Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi verso le 19.00/19.30 prendo la "freccia argentata"© e vado a farmi un pedalata alla caffarella.
Voi direte "e sti ca.....voli"

Si potrebbe fare anche un giretto di sopralluogo al percorso della 24h.
 
D

dolomia

Ospite
Oggi verso le 19.00/19.30 prendo la "freccia argentata"© e vado a farmi un pedalata alla caffarella.
Voi direte "e sti ca.....voli"

Si potrebbe fare anche un giretto di sopralluogo al percorso della 24h.

tu si che si 'nu FR serio! Per la caffa ci sto pure io..
 
D

dolomia

Ospite
sono come al solito in giro da quelle parti. Ti rinnovo l'invito per domani sera.. che noi si va tranquilli!
 
M

mares

Ospite
noi c'eravamo (io e Blues), ma di Valerio neanche l'ombra...
subito ad allenarti agli acquedotti? allora hai intenzioni serie
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
noi c'eravamo (io e Blues), ma di Valerio neanche l'ombra...
subito ad allenarti agli acquedotti? allora hai intenzioni serie
C'ero, c'ero, sono appena tornato a casa e stavo alla caffarella alle 19.30.
Forse andavo talmente veloce che non mi avete visto.....ahahahahha ....magari!!!!!
No, scherzi a parte, oggi la sfiga ha voluto che verso la fine bucassi e naturalmente non mi ero portato gli attrezzi.
Questo è il brutto di essere abituato a gomme da 2,5 con spalla doppia e poi passare a gommine da XC da neanche 2 pollici pieghevoli.
 

ahò ..ma ndò se comprano ste spalle doppie?? ..me servirebbero!!
 
D

dolomia

Ospite
mario, ma te servono per la bici o come protezione?

Confermo che ho girellato lì attorno in bici.. sono passato davanti a tutti i cancelli della caffa! (facevo la ronda..ma non ha funzionato neanche quella!)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ci sono anche le maxxis dh front\rear da 2.35 a spalla rinforzata(2ply)che sono pedalabili,sopratutto nella mescola 60rear e 40-42 front,le vorrei montare alla coiler,visto le ottime prestazione che ho riscontrato sulla stinky con le 2.5 e le 2.7...:-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Che io sappia tutte le Maxxis da 2,35 (minion e high roller) sono 1 ply, e anche sul sito maxxis non sono riuscito a trovare le 2,35 2 ply.

Visto che come bici pesante ora ho la scream, la flow sta subendo un alleggerimento (ero arrivato a 17kg) e ho messo le minion 2,35 1 ply, domani se ho tempo ci vado alla Caffarella e vedo quanto sono pedalabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo