Quelli che la Caffarella...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ma che per caso qualcuno ieri pomeriggio si è fatto male in caffa?..... mi è stato raccontato di un' ambulanza che raccoglieva un ciclista verso le 5:00 vicino la fonte egeria?.......
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Domani alle 10,30 giro alla caffarella con marcop, piccolo giro di 1 ora e 1/2, prima lavoro, poi rilavoro.

Ciao

Giro sfigatissimo alla caffarella, non tanto per il giro in se, ma per il regalo che mi hanno fatto alla macchina, mi hanno rotto un vetro e mi hanno fatto un computer un palmare tutti i vestiti e le attrezzature per la bici e cose varie, un danno superiore a 4000 eurozzi.

Cavolo sta caffarella porta proprio sfiga!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Azzzo!..... dove l'avevi parcheggiata?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
MA perchè quando girate per i parchi di Roma non andate direttamente in bici anzichè prendere la macchina lasciandoci dentro cose di valore?...

Un tempo succedeva anche a villa pamphili...E secondo me le puntavano proprio le persone...attendendo magari qualche sportivo che in genere lascia le sue cose in macchina.....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Porca vacca che danno!!!!! Dove l'avevi messa????
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Perche pe campà mi tocca lavorare ed ero in giro per lavoro ho fatto un giro ad ora di pranzo!!!

La domenica se vado per parchi (almeno che non vada con mia figlia) parto da casa con la biga!!
 
D

dolomia

Ospite
Ma che storia.. davvero lì di solito è sempre trafficato. Che giorno e che ora?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Purtroppo in questi casi non ci si incontra mai con queste brave persone, un periodo suddeceva quasi quotidianamente anche a santamarinella, di solito mi fermavo li con la macchina per fare un po di apnea, spesso è capitato ad amici di trovare le macchine danneggiate.

Bastard......................
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.171
5.292
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
porca zozza

mi spiace Leo, secondo me quelli stavano lì di punta a vedere chi arrivava.... hai notato nessuno nei paraggi mentre parcheggiavi/ti cambiavi?

 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.130
9.067
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Proprio strano, quella zona è molto frequentata e tranquilla, forse era troppo presto e non c'era ancora gente.


Maaaa.....veramente Vicolo S.Urbano è una stradina ''chiusa''...... ....traversa di Via Appia Pignatelli.... ....quindi è proprio un luogo ''appartato'' x fare queste vigliaccherie...( ..NON ti vede nessuno......
Mi spiace.....ma ormai non puoi farci nulla... ....giusto se paghi l'opzione ''Atti vandalici'' puoi recuperare ''almeno'' i soldi x i danni alla macchina.....
 
D

dolomia

Ospite
Avrò probabimente l'onore sabato e domenica di pedalare in Caffarella con due splendide fanciulle. Ma siccome non chiediamo troppa grazia agli dei, LUNA di sabato, LALTR'ALEX di domenica..

Tanto vi comunico affinché il parco possa riempirsi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo