Quelli che la Caffarella...

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org

Quello grande è messo bene...quello piccolo così e così....cmq bel lavoro!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Buono buono.... poi ti fai male e addio scorazzare col morphino!!!

troppo impegnativo per te...
mi stai sfidando?
quanno te pare santre, quanno te pare!
Dove e quando?
per me va bene!

cmq, visto che fai tanto il coatta, guardate la prima foto della gallery sul sito della banshee poi ne riparlamo!
Non sei l'unico!! :-?
ahm, non vedo nulla....

 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ieri sono stato in caffarella a correre...

Ho visto passare 2 bikers, uno con una Santa Cruz Bullit monopiastra, ed uno con una front... forse una Banshee scirocco, o qualcosa del genere...

Son forumendoli?

o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ieri sono stato in caffarella a correre...

Ho visto passare 2 bikers, uno con una Santa Cruz Bullit monopiastra, ed uno con una front... forse una Banshee scirocco, o qualcosa del genere...

Son forumendoli?

o-o
Quello con la scirocco potrebbe essere stato freefreerider, è un ragazzo Pugliese che spesso è qui a Roma e ogni tanto bazzica alla caffarella.
 
Ciao ragazzi, ieri sono stato alla caffarella a provare la molla e sono andato al salto del contadino...
ho visto che qualcuno ha provato a fare dei lavori e questo è bene, però devo dire due cosette....intanto le impalcature costruite sono state lasciate in maniera non bella, senza essere fissate e con spuntoni che fuoriescono da tutte le parti. Così qualcuno ci si fa male di sicuro. Quando non potete finire i lavori togliete di mezzo le impalcature costruite a metà in modo da rimetterle in piedi quando potete finirle. Se avete problemi di tempo quando volete fare dei lavori scrivetelo, magari qualcuno vi può aiutare a finire prima e a non lasciare impalcature pericolanti in giro.
La cosa che mi ha dato più fastidio però è che per costruire le impalcature sono stati tolti dei tronchi dai salti che avevamo fatto. Ora senza commentare l'azione, ma vi siete resi conto di che spuntoni avevate lasciato sui salti? vi allego qualche foto per farvelo vedere meglio, ma qualcosa di più pericoloso non lo potevate fare!
Sicuramente il freeride e le attività correlate stanno prendedno piede ma se non si instaura un rapporto di reciproca convivenza e rispetto per il lavoro degli altri almeno da parte nostra il gioco finisce sicuramente molto presto.







 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io invece lo dico chiaramente che mi rode il CULO!!!!!!!

Mettetevi le mani li dove non vi batte il sole.... cavolo vi prendete i tronchi dai salti già costruiti....

Vi ci devo beccare che fate qualche danno!!!!!!!!! poi ci facciamo due risate tutti insieme

(e per cortesia non cancellate o modificate questo messaggio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo