Quelli che la Caffarella...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
OT
Come Mamma mi corre l'obbligo intervenire
In genere le diagnosi si fanno proprio nello studio del medico perchè non sempre il medico viene a visitare i piccoli a casa...e neanche puo' fare diagnosi di questo tipo al telefono...(..( .. )
Putroppo a volte capita che al bimbo esca qualche bollicina e poi andando dal pediatra si scopre essere una malattia infettiva....Cmq il contagio avviene da 1-2 giorni prima che compaiano le vescichette, fino a 5 giorni dopo....Quindi povera mamma non è detto che fosse per forza colpevole....
magari l'hai presa da qualche bambino(o adulto) che ancora neanche sapeva di averla ...e magari a tua volta avrai anche tu contagiato qualcun altro...
o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
........che sempre debitore ti sono! (che interessi applichi?)..........Solo che i misterbikes mi hanno squadrato e hanno detto che è meglio che ancora per un po' i droppetti li lascio da parte...
Non ti preoccupare...tanto ci rivediamo in giro una di queste volte..... anzi visto che passi da misterbike facciamo cosi: mi ordini una bella nomad montata con spinergy xclone disc; cambio tutto xt; componentistica race face diabolus e una bella 66 ata nuova... così siamo a pace del debito no?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Mah! A me la diagnosi la hanno fatta per telefono sia la Guardia Medica che il mio dottore, mi hanno detto che con questo tipo di bolle piene di liquido non poteva che essere varicella

Comunque mi ricordo di un bimbo che era già in stato avanzato (aveva quasi le croste), quindi si poteva anche evitare. Finchè l'ho presa io va tutto sommato bene (anche se mi rode) ma se l'avesse presa mio figlio che ha un mese di vita mi sarei incaxxato mooolto di più.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

guarda con i bambini non è così facile come credi... Certo la varicella si capisce dalle bolle...ma non sempre è così per tutte le malattie infettive... ..Cmq Benvenuto nel "difficile"( ) mondo dei genitori... :-?
PS: cmq pensa che quando la ebbe mio figlio da piccolo, il papà non se la prese, ma se la attaccò mio cognato che invece non aveva neanche visto il bambino ma che aveva avuto solo minimi contatti col fratello....Chi ci capisce è bravo...
o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
anch'io ti do il benvenuto nel difficile mondo dei genitori, dei pediatri che danno l'antibiotico per qualunque cxxxta e cosi via.. meno male che essere papa' e' cosi bello, altrimenti si si ripensava
 
D

dolomia

Ospite
Oggi attraversando la Caffa ho incrociato un biker che si era appena fratturato la clavicola. Giornatina anche oggi...

Non so se ci legge ma gli rinnovo i miei in bocca al lupo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.170
5.290
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cavola anke io ieri stavo in Caffa...a saperlo ci incontravamo....
ieir c'era una cane bianco che correva appresso ai bikers.....da quanto dicono era pure grosso!!!!! Fate attenzione.....

anche noi eravamo in caffarella sabato, e credo che quello fosse il cane che è corso dietro mares

comunque il prode mares si è fermato e gli ha urlato contro e quello zitto e fermo, poi spavaldo è tornato indietro verso il cagnaccio, che si è allontanato con la coda tra le gambe
 
M

mares

Ospite
Dopo l'esperienza di mezzocammino col branco di maremmani ormai i singoli cagnacci non mi spaventano più e poi quello di sabato era vecchio e voleva solo giocare.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo