Quelli che la Caffarella...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao ragazzi.... sabato mattina mi sono fatto un giretto in caffa.... molto divertente, ho incontrato diversi freeriders, alcuni vecchi, altri nuovi..... due considerazioni:
1) S.3 sei un sola!!!!:-?
2) Si sta scassando la bascula!... non so se lo sapevate, però praticamete a furia di sopportare raiders si sta rompendo in mezzo...........(....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Mi spiace Paolè!!! non c'è l'ho fatta... ho dormito fino a tardi...

Della Bascula avevo notato... bisogna inchiodargli qualche rinforzo!!!
 
D

dolomia

Ospite
a rifarla bisognerebbe usare pali tondi di castagno. Ma o si "scippano" da qualche recinzione o costano un botto.
Altrimenti ci vogliono due longheroni di metallo al centro.
Non vi fidate di altri rinforzi, non tengono sicuramente perché è difficile far lavorare due pezzi di legno in solidale col tipo di sollecitazioni che prende la bascula.
 

Mariocross

Biker novus
18/12/06
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Mariocross( http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56868 )

Quando posso giro in Caffarella e Sabato scorso dopo tanto tempo ho potuto apprezzare le interessanti zone del parco, anche grazie a due ragazzi che mi hanno portato a vedere la zona più verso appia antica.

Non ricordo il nome dei ragazzi che mi hanno fatto da guida ma li saluto nell'eventualita leggano questo topic, divertente girata tks.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Mariocross
Ciao mario sò paolo.... (heckler bianca) benvenuto e complimenti sia per le foto che per il manico..... sabato m'hai fatto rosicà ti sei fatto due-tre salti con l'intraversata (non mi ricordo come si dice il salto con la bici messa di piatto) come se niente fosse.... veramente complimenti... se bazzichi in caffa ci rivedremo sicuramente!
P.S. S.3 devi pagare pegno......
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grande valerio... si due tre table top come se fosse la cosa più semplice del mondo.... sai, dice che anche lui viene dal motocross; peccato che un' amico nostro pur venendo dal motocross i table top se li sogna de notte!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grande valerio... si due tre table top come se fosse la cosa più semplice del mondo.... sai, dice che anche lui viene dal motocross; peccato che un' amico nostro pur venendo dal motocross i table top se li sogna de notte!

IO sono uno stradista puro e al limite provengo dal motard (una volta mollato le supersportive), per essere precisi....

(mi fischivano un tantino le orecchie)

per ultimo ho provato anche con il cross, ma non ho mai detto di essere stato forte col cross......
 

Mariocross

Biker novus
18/12/06
7
0
0
Roma
Visita sito
Grazie del benvenuto.o-o

Ciao Paolo, ti ringrazio per le buone parole ma forse esageri. Sabato mi sono molto divertito solo che sono piùttosto arruginito.
Una volta si che mettevo la bici piatta (tabletop) oggi un pò per l'età, un pò per l'ormai fisico da lanciatore di coriandoli , un pò per il poco tempo..... insomma avoja a pedalà.......ma tutto sommato ogni volta che torno in bike il passato di BMX riaffiora e allora qualcosa di divertente salta fuori.
La cosa più bella è che sabato mi è proprio ripresa la voglia di bike ora sarà un problema trovare il tempo sia per il Mx che per il MTB, roba da rischiare di trovare il letto caldo e le valigie fuori dalla porta.
Cmq come ti dicevo mi sto attrezzando per essere più protetto e cmq agile, ci si sente presto anzi magari ci si becca in Caffarella o magari da qualche altra parte. Mi dicono che Montecavo sia bello ma non so nemmeno da dove si parte

Cmq questo era quando avevo 18 anni e allora si che era messa bene di traverso.

 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
bellissimo l'insert coin!!!!!!!!!!!!!!!! arrapante da morire (poi a te che piace il genere "fat")!!!!! dove l'hai trovato sto video??????:-? :-? :-?

Te dici che è arrapante e a me dovrebbe piacere il genere "fat"????

ma dove stavi quando distribuivano i cervelli? a spaccare i cambi in caffarella??


e non ti rivendere le mie battute
bellissimo l'insert coin!!!!!!!!!!!!!!!!


Ora torna a catechismo, altrimenti non ti fanno fare la prima comunione!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo