Quelli che la Caffarella...

ma la caffarella mi porta sfiga...-----, cambio rotto di nuovo...
sto rosicando...

Apparte lo stop tecnico del granchio (ma come cazz fai a ridurre cosi cambio e pacco pignioni?) oggi la giornata e'stata molto positiva; ci siamo divertiti a cazzeggiare con i vari spot caffarellesi e habbiamo provato i "giocattoli" creati da valerio & co., carini e buoni per imparare, mentre sulla doppia gobba (quella dove sono morti parecchi XCisti) ci siamo dilettati a staccare un po le ruote per aria, vedendo un Marcello davvero in forma spararsi dei buonissimi whip con la Gemini.
In ultimo abbiamo visto e affrontato il salto del carrozziere e la sua discesa accanto,molto apprezzata da Dantheman.
Santre mi ha fatto notare gli ettari di terra che Valerione ha estrapolato nella caduta della passerella (che e'veramente "ella"), ammazza che botto che hai fatto!! Come hai fatto a essere ancora tra noi?
Ultima chicca, ci hanno portato alla famosa "Spinara" che e'per molti (quasi tutti), la bestia nera dei tratti hardcore da fare in bici,un tratto completamente verticale di 4 metri fatto di roccie che non lascia niente all immaginazione, ho lo fai o e'lui che si fa te!!
Marcello grande showman del giorno se lo e'fatto prima con un po'di timore e rigidita' (cosa assolutamente da non fare in quel punto), ma poi alla seconda come se niente fosse!!!
Il prossimo hanno sarai parte del nostro team! Sicuro!
Io me lo sono visto e studiato, andava provato, ma con la rigidina con 130mm davanti che funzionavano pure male ho dato forfait. Volevo andare a pranzo integro! Cmq non finisce la', quando ci vado con la full, lo faccio col casco al contrario!!! eh eh
Belli e bravi tutti

P.S. Axlwar dove stavi? Volevo la tua benedizione, visto che praticamente eravamo a casa tua.
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
ci siamo dilettati a staccare le un po le ruote per aria,vedendo un marcello davvero in forma spararsi dei buonissimi whip con la gemini.


:-? Bella ragà!!! mi sono divertito tantissimo!! Tizà co tutti sti complimenti me fai montà la testa!! :oops:
Comunque il titolo di showman del giorno lo cedo a Dan che con i suoi 180° con scarpe volanti mi ha fatto ammazzà!! :))):
Io più che altro devo andà ad accende qualche cero per il mo angelo custode che come al solito ha avuto una giornata pesante!!
:prega: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
No no Marcello, il titolo l' hai vinto tu ^^ ieri eri troppo gasato e ti sei fatto praticamente tutto quello che c'era da farsi e oltre. hai imparato a wippare meglio di me e tiz azzarola, ti sei fatto il muro di rocce ecc ecc (ricordando la mitica ipuntata sul drop rinominata nosepress to manual). L' unica cosa che abbiamo fatto a parimerito è stato rischiare di spalmarci sul filo spinato.
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

freefreerider

Biker ciceronis
ma la caffarella mi porta sfiga...-----, cambio rotto di nuovo...
sto rosicando...
bello il giro in caffarella:prost: , volevo provare la passerella ma va bè.....
granchio visto il tuo problema, al di là di come atterri, ti suggerirei di accorciare la catena cosi non permetti al cambio movimenti eccesivi che provocano quelle rotture(ricorda che il cambio è una molla e come tale più l allunghi e più ritorna su con forza).se proprio vuoi andare sicuro puoi anche utilizzare un cambio gabbia corta, che tra l altro a parità di corsa ha meno inerzia(peso in accellerazione) e quindi minor forza che tende a rompere.parlane con tiz e cmq amici hanno già risolto cosi' questo problema,funziona vedrai.
grandi dan e marcello!
 
heila, sono contentnto che vi siete divertiti...io questo we, o meglio questa settimana l'ho dedicata al matrimonio di mio cognato...finisco domani con l'accompagnamento all'aereoporto...se non mi offre una cena....
domenica prox sto pure incastrato....che dire...accontentiamoci...
comunque non vedo l'ora di ripetere quel mega evento con quasi venti persone, con la speranza di trovare anche te, luciano e tutti gli altri...così a forza di vederla fare quella spinara troverò anche io il coraggio di ammazzarmi...
a proposito che è un whip? io poi devo riuscre a muovere qualcosa quando sto per aria...salticchio, ma sto ancora paralizzato dalla paura...vabbeh, ogni cosa a suo tempo...dicevo così anche quando avevo paura di staccare da una pendenza!
A presto


Apparte lo stop tecnico del granchio (ma come cazz fai a ridurre cosi cambio e pacco pignioni?) oggi la giornata e'stata molto positiva; ci siamo divertiti a cazzeggiare con i vari spot caffarellesi e habbiamo provato i "giocattoli" creati da valerio & co., carini e buoni per imparare, mentre sulla doppia gobba (quella dove sono morti parecchi XCisti) ci siamo dilettati a staccare un po le ruote per aria, vedendo un Marcello davvero in forma spararsi dei buonissimi whip con la Gemini.
In ultimo abbiamo visto e affrontato il salto del carrozziere e la sua discesa accanto,molto apprezzata da Dantheman.
Santre mi ha fatto notare gli ettari di terra che Valerione ha estrapolato nella caduta della passerella (che e'veramente "ella"), ammazza che botto che hai fatto!! Come hai fatto a essere ancora tra noi?
Ultima chicca, ci hanno portato alla famosa "Spinara" che e'per molti (quasi tutti), la bestia nera dei tratti hardcore da fare in bici,un tratto completamente verticale di 4 metri fatto di roccie che non lascia niente all immaginazione, ho lo fai o e'lui che si fa te!!
Marcello grande showman del giorno se lo e'fatto prima con un po'di timore e rigidita' (cosa assolutamente da non fare in quel punto), ma poi alla seconda come se niente fosse!!!
Il prossimo hanno sarai parte del nostro team! Sicuro!
Io me lo sono visto e studiato, andava provato, ma con la rigidina con 130mm davanti che funzionavano pure male ho dato forfait. Volevo andare a pranzo integro! Cmq non finisce la', quando ci vado con la full, lo faccio col casco al contrario!!! eh eh
Belli e bravi tutti

P.S. Axlwar dove stavi? Volevo la tua benedizione, visto che praticamente eravamo a casa tua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo