Quelli che la Caffarella...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Eccolo la.... mi moje m'ha subbito trovato qualcosa da fare per domani mattina..... spero di riuscire a liberarmi lo stesso, se non ce la faccio chiamo san3 domattina...... se per caso dovessi uscire domenica mattina (escludendo sabato mattina che piove) chi c'è?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
indicazioni.... mi server sapere da dove si entra nel parco e dove ci si vede.. n,do sta la mappa...

perche non facciamo nel primo post un riepilogo della location, compresa la mappa.. be questo e' un lavore per il nuovo moderatore ;-) via piu veloce della luce
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
perche non facciamo nel primo post un riepilogo della location, compresa la mappa.. be questo e' un lavore per il nuovo moderatore ;-) via piu veloce della luce
Ragazzi mi beccate in un momentaccio, mi ha abbandonato il pc (pace all'anima sua) e ho 3000 cose da fare entro stasera.
Cercherò di fare una mappa con i vari ingressi la prossima settimana.

Comunque per andare agli attrezzi la via più facile è quella di entrare alla caffarella da Largo Pietro Tacchi Venturi (li vicino c'è mister bike), una volta entrati c'è una lieve discesa, proseguite verso destra e dopo neanche 100m vi trovate gli attrezzi sulla sinistra.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guarda ti conviene parcheggiare la macchina in Largo Pietro Tacchi Venturi che affaccia direttamente sulla caffarella (l'ingresso lo vedi facilmente).
Si trova alla fine di Via Mario Menghini che è una traversa di Via Appia nuova (altezza Colli Albani).

Una volta entrato alla caffarella per arrivare agli attrezzi segui la traccia rossa che ho segnato sulla foto.

caffarella01hm5.jpg


cafafrellaqh3.jpg
Eeeh.... che efficenza il nostro moderatore..... ancora prima che axcxa lo chiedesse aveva già la risposta...... circa 100 opagine fa.........
 

freefreerider

Biker ciceronis
Ciao, tu quando saresti disponibile?
leggo questa pag solo ora e ho già perso i contatti con la discussione....
a questo punto io mi accoderei alla massa e farei un salto domani mattina, ma l'appuntamento è agli attrezzi ginnici o alla bascula?
siccome penso di fare un po' tardi, qualcuno può mandarmi il numero tel con un messaggio privato in modo tale che possa rintracciare il gruppo.........;-)


:rock-it:
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
leggo questa pag solo ora e ho già perso i contatti con la discussione....
a questo punto io mi accoderei alla massa e farei un salto domani mattina, ma l'appuntamento è agli attrezzi ginnici o alla bascula?
siccome penso di fare un po' tardi, qualcuno può mandarmi il numero tel con un messaggio privato in modo tale che possa rintracciare il gruppo.........;-)


:rock-it:

io purtroppo domani devo lavorare (porc...). ci sarò sabato e\o domenica. postiamoci domani o domenica.
Ciao, a presto.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao Caffarellici...o-o

Chi è che per caso conosce l'altitudine del Parco della Caffarella?

Mi servirebbe l'altitudine a livello dell'entrata del vicolo S.Urbano, ma se sapete l'altitudine di qualsiasi altro punto interno al parco va bene ugualmente...

Axlwaaar... Valeriooooneeeehhh.... Aiuttooohhh!!! :cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Caffarellici...o-o

Chi è che per caso conosce l'altitudine del Parco della Caffarella?

Mi servirebbe l'altitudine a livello dell'entrata del vicolo S.Urbano, ma se sapete l'altitudine di qualsiasi altro punto interno al parco va bene ugualmente...

Axlwaaar... Valeriooooneeeehhh.... Aiuttooohhh!!! :cry:

http://www.romacivica.net/tarcaf/parcoaa.htm

"Coordinate: 41° 50' 00" N
12° 33' 00" E

Altitudine minima e massima: 13 - 189 m s.l.m.
"

la quota massima è verso S.Maria delle mole, la quota media della caffarella è di 40 m slm.

dipiù ninzò

ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo