Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io domattina prendo il treno da Milano alle 7:49, arrivo a COmo lago alle 8:45, poi funicolare di Brunate e da lì verso il Bollettone-Capanna Mara o baita Patrizi e rientro ..... prevista neve , quindi solo FAT ... se vuoi aggregarti ...
Ciao, ho letto da qualche parte il tuo giro e devo dire che quello di pedalare una fat in 30cm di neve rientra nella mia lista delle cose da fare entro la fine del 2016, sempre se il CAPO lassù vuole, ma per il momento ................ ciccia, ho altre priorità, cmq, grazie per l'informazione e attendo un tuo racconto e magari un paio di foto, nel frattempo ti auguro una buona pedalata.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:o-o
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
P.S.
Per quelli a cui non girano le eliche, domenica mattina sembra ci sia una tregua su al nord e facile che un giretto in Brianza ci scappa.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
va antò, a me per causa lavoro stanno girando proprio i CO:omertà::omertà::omertà:.... e non solo per il lavoro anche il meteo è bravo a fare la sua parte

Immagino...........il lavoro in questo periodo da un po di problemi a tutti, bisogna sopravvivere a questo momento, in quanto alla bike e al meteo bisogna fare quel che si può.:spetteguless:

Buona giornata e un'abbraccio al piccolo biker.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Basta pirxxte..............:spetteguless:

Raga non so a chi puo interessare ma sabato mattina ci si incontra con un paio di amici a fare la g.f di sant'angelo e logicamente in bdc e domenica gli amici della ussa faranno l'anello cassano d'adda-muzza-lodi-cassano d'adda in mtb, dovrebbe essere un bel giro visto che si parla di 65/70 km.

Sabato mattina ci sarò al 100% e domenica non ne sono ancora sicuro perchè ho altre cose interessanti, cmq questo è quanto c'è in pentola per il prossimo w.end e chi vuole è il benvenuto ad entrambi i giri.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::omertà::nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
e' giunta l'ora di organizzarsi per il primo avvenimento dell'anno
10 Maggio Germignaga Settetermini Bike Tour
15Km di salita e 15Km di goduriosa discesa

chi viene a farmi compagnia?

se vi iscrivete sul gruppo sportivo scrivete
I Biciclettai Baichers del Tisin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo