Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma io non sono ancora pronto... :hahaha::smile::hahaha:

Marietto non sei l'unico ... per ora io ho fatto solo 2 uscite banali nelle nostra campagne ...ma non vedo l'ora di ricominciare ad uscire post lavoro così mi auguro per metà marzo di ricominciare a salire in quota magari con un bel Fenera come l'anno scorso :smile:

hahaha::hahaha: Proprio 2 brutti ceffi :hahaha::hahaha:
Cialtrone tra poco Bisbiniamo ? Alfiuccio un bel Venini in invernale ? :smile:

Porca tromba ne ho piene le tasche di 'sto freddo.
E anche prox weekend si salterà per la pioggia mi sa tanto:arrabbiat::arrabbiat:
l'unica bestia che gira sono io,non in montagna ovviamente
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi un'attimo d'attenzione, posto questa locandita nel Vs topic perchè so per certo che avete un grande cuore, questo è a scopo benefico, diamo un senso a quello che facciamo e partecipiano numerosi.


10952544_10206053807293088_3033730955722911837_n.jpg
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Bella [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]!!!

In foto vengo sempre benissimo :-) Peccato Alfio e il suo casco che mi ha rubato che rovinano il paesaggio :arrabbiat:

Qulla foto panoramica è spettacolare, l'origggginale in alta risoluzione si può avere?

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] Bisbino? Venini? Vengo con la front da 100mm :smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Mariett prego definire " RAVANARE ".:nunsacci:

Emmmhhhhh....
Dovrebbe essere tipo: faticare di brutto a piedi/bici/ciaspole etc a causa delle condizioni difficili del terreno, ad es in bici (non FAT) nella neve... Ma non sono riuscito a trovare LA definizione, solo citazioni varie...

Ragazzi un'attimo d'attenzione, posto questa locandita nel Vs topic perchè so per certo che avete un grande cuore, questo è a scopo benefico, diamo un senso a quello che facciamo e partecipiano numerosi.
Vedi l'allegato 207132

Bella iniziativa!
Non so se ci sarò, ma se si può contribuire con magliette etc magari...

:celopiùg:

In foto vengo sempre benissimo :-) Peccato Alfio e il suo casco che mi ha rubato che rovinano il paesaggio :arrabbiat:

Qulla foto panoramica è spettacolare, l'origggginale in alta risoluzione si può avere?

Dario sei proprio un adone...fidati...:hahaha::smile::hahaha::smile:
Sgancia 5 euri e te la mando...:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Emmmhhhhh....
Dovrebbe essere tipo: faticare di brutto a piedi/bici/ciaspole etc a causa delle condizioni difficili del terreno, ad es in bici (non FAT) nella neve... Ma non sono riuscito a trovare LA definizione, solo citazioni varie...



Bella iniziativa!
Non so se ci sarò, ma se si può contribuire con magliette etc magari...

:celopiùg:

Azz pensavo fosse qualcosa di brutto brutto......:smile::smile::smile::smile:
:celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Giro +/- anche nelle vs zone - Ticino.
Mi sono da poco avvicinato alla MTB e ho appena acquistato un garmin.
Ho installato le openMTB - Italy, voi quale mappe mi consigliate, che siano le più dettagliate per la zona parco Ticino.
Grazie

Confermo che anche io uso le OpenMtb e spesso le aggiorno.
Anche se c'è dire che per il Parco Ticino una volta che segui il classico E1 sei già a buon punto.
Però se ti sposti un po' più a nord verso zona Malpensa allora ci sono diverse varianti nelle zone di Oleggio/Tornavento/Maddalena fin su a Golasecca e oltre come Vergiate Monte San Giacomo - Sesto Calende Taino Capronno Monte San Quirico ...
 

GigiDoc

Biker serius
28/6/14
170
0
0
Nerviano
Visita sito
Confermo che anche io uso le OpenMtb e spesso le aggiorno.
Anche se c'è dire che per il Parco Ticino una volta che segui il classico E1 sei già a buon punto.
Però se ti sposti un po' più a nord verso zona Malpensa allora ci sono diverse varianti nelle zone di Oleggio/Tornavento/Maddalena fin su a Golasecca e oltre come Vergiate Monte San Giacomo - Sesto Calende Taino Capronno Monte San Quirico ...

Esatto sono le zone che ho provato a frequentare, ma il vs gruppo che posta su questo forum, non qualche link da segnalarmi con mappe dettagliate della zona,tracce o percorsi da scaricare
Grazie
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Esatto sono le zone che ho provato a frequentare, ma il vs gruppo che posta su questo forum, non qualche link da segnalarmi con mappe dettagliate della zona,tracce o percorsi da scaricare
Grazie

Se sei un utente Garmin connettiti al gruppo MTB TICINO troverai parecchi di noi con le varie tracce in GPX eseguite Ti basterà scaricarle sul tuo Garmin e vai tranqui. In alternativa chiedi la connessione con ziokikkoMTb e vedrai tutte le mie tracce.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Magari non gli frega niente a nessuno....ma chi se ne frega :smile:
Io e Mattia @stambtena a GuardaMonte.

Ma non scherzare...........tutto quello che riguarda la mtb interessa, anzi, non dimenticare niente.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Bhe fortunatamente ci siete voi se non si farebbero solo raduni di tavolate, grandi Mimmo, e Matt, mi sarebbe piaciuto farvi compagnia però sarei salito con voi e sceso con la funivia.:specc: :smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dicono che settimana prossima ricomincia a nevicare.................dai che si fa una ciaspolata.:smile:

Che paxxe.......:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo