Bando alle ciance......qualcuno gira sto w.end?
io domattina prendo il treno da Milano alle 7:49, arrivo a COmo lago alle 8:45, poi funicolare di Brunate e da lì verso il Bollettone-Capanna Mara o baita Patrizi e rientro ..... prevista neve , quindi solo FAT ... se vuoi aggregarti ...Bando alle ciance......qualcuno gira sto w.end?
SI LE PALLE AD ELICA GIRANO
Ciao, ho letto da qualche parte il tuo giro e devo dire che quello di pedalare una fat in 30cm di neve rientra nella mia lista delle cose da fare entro la fine del 2016, sempre se il CAPO lassù vuole, ma per il momento ................ ciccia, ho altre priorità, cmq, grazie per l'informazione e attendo un tuo racconto e magari un paio di foto, nel frattempo ti auguro una buona pedalata.o-oio domattina prendo il treno da Milano alle 7:49, arrivo a COmo lago alle 8:45, poi funicolare di Brunate e da lì verso il Bollettone-Capanna Mara o baita Patrizi e rientro ..... prevista neve , quindi solo FAT ... se vuoi aggregarti ...
va antò, a me per causa lavoro stanno girando proprio i CO.... e non solo per il lavoro anche il meteo è bravo a fare la sua parteP.S.
Per quelli a cui non girano le eliche, domenica mattina sembra ci sia una tregua su al nord e facile che un giretto in Brianza ci scappa.
va antò, a me per causa lavoro stanno girando proprio i CO.... e non solo per il lavoro anche il meteo è bravo a fare la sua parte
Mimmo 1 e Mimmo2 a Varazze Discesa HardRock
]
come sopra discesa Capra a Varazze
Mimmo 1 e Mimmo2 a Varazze Discesa HardRock
come sopra discesa Capra a Varazze
Beh... complimenti...
Adesso che hai assagiato la mela... stai già contrattando per le future uscite???
La prossima sara Capra zoppa a finale
La prossima sara Capra zoppa a finale
E la Pecora monca non l'hai mai fatta,bella anche quella.