Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Per venerdì 18 p.v. per chi ha possibilità di un giorno di ferie e voglia di un avventura piuttosto ardua

Ritrovo ore 8.30 al parcheggio del circuito autodromo AUTOCROSS - via Fornaci a Maggiora


Maggiora - Parco Mte Fenera



Km 50 circa -- Disl.+ 1750
Urca Fede inizialmente ero interessato ma guardando il grafico è da suicidio (per me), se fosse stata tutta una salita l'avrei fatta (con calma) ma sarei riuscito, guardando quel sali scendi mi viene lo stress da salita ancora prima di farla.:specc:
Personalmente troppo presto per cose così impegnative.:spetteguless::il-saggi::omertà::nunsacci:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ho portato la trekka dal dottore amico di @pier80. A parte tenersela tre settimane, non guardarmi il freno posteriore, la forcella che fa ancora cichete cichete, la catena nuova senza nichel (peggio della vecchia), non avere un meccanismo ruota libera di ricambio e quindi lasciarmi la ruota con rumore infernale, beh a parte questo... mi ha montato i pedali di un altro.
Pier, prossima volta me la riparo da solo!!!!

Morale: se la vostra bike ha qualche dolorino, non portatela dal dottore.
@stambtena, sono in alto mare...
Baci a tutti, soprattutto a quelli che fanno le transex.


...e io in tutto questo cosa c'entro???? :medita::medita:
mi hai chiesto un ciclista e io ti ho risposto!
in 2 anni che la porto li non ho mai avuto un problema.
se poi invece di descrivere quello che doveva fare ,ti sei limitato a dire "dagli un occhiata" come fa il 90% delle gente che porta la biga a far vedere, non ti lamentare se ha ancora gli stessi problemi!! .....tra l'altro quando ci siamo incontrati sti problemi non li hai neanche accennati...
la prossima volta sceglitelo da solo,almeno potrai dare la colpa solo a te stesso :il-saggi:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ho portato la trekka dal dottore amico di [MENTION=40725]pier80[/MENTION]. A parte tenersela tre settimane, non guardarmi il freno posteriore, la forcella che fa ancora cichete cichete, la catena nuova senza nichel (peggio della vecchia), non avere un meccanismo ruota libera di ricambio e quindi lasciarmi la ruota con rumore infernale, beh a parte questo... mi ha montato i pedali di un altro.
Pier, prossima volta me la riparo da solo!!!!

Morale: se la vostra bike ha qualche dolorino, non portatela dal dottore.
[MENTION=48595]stambtena[/MENTION], sono in alto mare...
Baci a tutti, soprattutto a quelli che fanno le transex.

Ma se sei così bravo a riparartela da solo perché non te lo sei fatto da solo il lavoro?!?! Prima cosa, seconda cosa, ma che vuol dire ln in aveva in casa un corpetto ruota libera di ricambio?!?! Non sono mica tutti uguali, un meccanico mica può tenersi tutti i tipi di corpetti in casa!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Per venerdì 18 p.v. per chi ha possibilità di un giorno di ferie e voglia di un avventura piuttosto ardua

Ritrovo ore 8.30 al parcheggio del circuito autodromo AUTOCROSS - via Fornaci a Maggiora


Maggiora - Parco Mte Fenera



Km 50 circa -- Disl.+ 1750

Come ti ho confermato pochi minuti fa al telefono ci sono anch'io
salvo imprevisti dell'ultima ora :-)
un abbraccio
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per venerdì 18 p.v. per chi ha possibilità di un giorno di ferie e voglia di un avventura piuttosto ardua

Ritrovo ore 8.30 al parcheggio del circuito autodromo AUTOCROSS - via Fornaci a Maggiora

Da Abbiategrasso Milano Malpensa uscita Oleggio direzione Borgomanero (da Abb.sso a Maggiora 60 KM )

Maggiora - Parco Mte Fenera



Km 50 circa -- Disl.+ 1750

zioK
Cialtron
PennyWiseMan
MimmoMtb
AlessioMtb
Marco Lazmark
TonyLongo (?)


chi altro ??

...
 

Allegati

  • FeneraDisl.JPG
    FeneraDisl.JPG
    19,9 KB · Visite: 9
  • Route.jpg
    Route.jpg
    62,7 KB · Visite: 10

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
In Compenso domani sera Notturna in Oltrepò confermata
Chi interessato mi contatti in mp
Oppure si fa trovare in piazza a Codevilla ore 19,45
Fine giro spaghettata e birrozza o Vinello :prost::magna:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Alla fine e come presumevo non mi è stato concesso il giorno di ferie e allora per non rosicare troppo opterò il sabato mattina per un mtv+sange oppure provare a fare un centinaio con la bdc..............bho vedarem.:spetteguless::il-saggi:

Peccato Antonio soprattutto perché vai incontro al brutto tempo :nunsacci:
 

Allegati

  • me.jpg
    me.jpg
    46,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo