Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bellissima notturna.
vega6y3y.jpg

nume2yvu.jpg
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Purtroppo io sono in forse :-(
oggi mi hanno detto che mi congelano il giorno di ferie di venerdì a causa di entrata di lavoro improvvisa :-(
ne saprò di + domani sera :-(
nella speranza che possano cambiare idea e riconfermarmi il giorno di ferie.

Siiii ma vaaaa... il venerdì di Pasqua lavoro improvviso ? Mah ... mi puzza tanto :hahaha::hahaha:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
non si capisce dove andate....quanto scrivete?????
a bere di notte???
DOVE andate con partenza alle 9,30 dall'autodromo?
quale autodromo???:nunsacci:

Seba Seba devi leggere almeno 200 post indietro :smile::smile:

Ritrovo ore 8.30 al parcheggio del circuito autodromo AUTOCROSS - via Fornaci a Maggiora (NO) - Da Abbiategrasso strada Milano Malpensa uscita Oleggio direzione Borgomanero (da Abb.sso a Maggiora 60 KM )

Maggiora - Parco Mte Fenera 50 Km + 1750 Disl.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Si,Si raccontala giusta altro che pedalata notturna,voi tirato giu le bici avete fatto le foto e poi siete andati ad abbuffarvi !!! non vi credo voglio la traccia del giro:smile::smile::arrabbiat:
La traccia del giro oppure la traccia della carbonara.....:smile::smile:
Cmq anche se di sera, abbiamo sempre fatto i 25km e 600mt di dislivello.:specc:

a bere di notte???

Seba, ieri Oltrepò in bike di sera con partenza da Codevilla e birrozza con matriciana finale sempre a Codevilla.:spetteguless:

p.s
Settimana prossima si replica a san Colombano.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Bellissima notturna.

Si,Si raccontala giusta altro che pedalata notturna,voi tirato giu le bici avete fatto le foto e poi siete andati ad abbuffarvi !!! non vi credo voglio la traccia del giro:smile::smile::arrabbiat:

Per I malfidenti :fantasm:, ecco qualche testimonianza fotografica della scorribanda in Oltrepo dei 4 baldi bikers alcoolici @VOTANTO', @marcobereg, @Cialtron oltre al sottoscritto (tutto potoshoppato al pc... naturalmente :hahaha::smile::hahaha::smile:)

IMG_3093.JPG


IMG_3097.JPG


IMG_3100.JPG


IMG_3107.JPG


IMG_3108.JPG


IMG_3113.JPG


IMG_3115.JPG


IMG_3126.JPG


Mefistofelico Dario... :nunsacci:

IMG_3127.JPG


IMG_3146.JPG


IMG_3148.JPG


Foto complete qui

[URL]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBNotturnaCodevillese16Apr14?authuser=0&feat=directlink[/URL]
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Per I malfidenti :fantasm:, ecco qualche testimonianza fotografica della scorribanda in Oltrepo dei 4 baldi bikers alcoolici @VOTANTO', @marcobereg, @Cialtron oltre al sottoscritto (tutto potoshoppato al pc... naturalmente :hahaha::smile::hahaha::smile:)

Mario foto eccezionali oltre alle salite a razzo discese a fulmine fai anche foto da artistiche :-)

A proposito che bike meravigliosa la tua

Il mio Garmin nn mi scarica più le tracce sul Connect G.
è la seconda che mi salta mi sa che ho un problemino :arrabbiat::arrabbiat::nunsacci:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
con le luci della sera davvero suggestivo, quasi irreale!
spettacolo! peccato i soggetti in primo piano!!! :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Eh... quelli c'erano... :hahaha::smile: :medita:

Mario foto eccezionali oltre alle salite a razzo discese a fulmine fai anche foto da artistiche :-)

A proposito che bike meravigliosa la tua

Il mio Garmin nn mi scarica più le tracce sul Connect G.
è la seconda che mi salta mi sa che ho un problemino :arrabbiat::arrabbiat::nunsacci:

Troppo bbbuono... come al solito...

Per il Garmin leggi qui...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=290722"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=290722[/URL][/URL]

Dopo essere impazzito gg addietro quando mi dava sempre errore (in qualsia modalità provata, con gps collegato e non), due gg fa sono riuscito a caricare la traccia in manuale anche se mi sballava il dislivello (gli ho poi forzato il valore corretto). Presumo non abbiano ancora risolto nonostante le ripetute segnalazioni. :omertà:

:celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Eh.

Per il Garmin leggi qui...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=290722"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=290722[/URL][/URL]

Dopo essere impazzito gg addietro quando mi dava sempre errore (in qualsia modalità provata, con gps collegato e non), due gg fa sono riuscito a caricare la traccia in manuale anche se mi sballava il dislivello (gli ho poi forzato il valore corretto). Presumo non abbiano ancora risolto nonostante le ripetute segnalazioni. :omertà:

:celopiùg:

Ho visto Mario ma la cosa strana che come collego l'Edge al pc in genere inizia a memorizzare la traccia
invece non lo fa
Infatti se vado su Hystory sul pc le tracce degli ultimi mie due giri nn ci sono
Mentre dentro all'apparecchio sono presenti
oh oh già ho impiegato un anno solo per accenderlo figurati adesso :-(
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Venerdì mi sono liberato se mi volete IO ci provo :specc: mi sono scaricato la traccia così se vi rallento troppo ho schiatto mi potete abbandonare sul ciglio del sentiero :il-saggi: :smile::smile::smile:
L'appuntamento alle 8.30 al parcheggio :
http://www.google.it/maps/@45.70198...ata=!3m4!1e1!3m2!1s625Cc1X4lAJVxKEwxpAEhw!2e0
é esatto?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ma per domani c'è un qualche pre-puntello ad Abbiategrasso?

Si Dario !! Abbiategrasso - Piazza Vittorio Veneto ore 7.15
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION] Mimmo hai un posto in macchina per Alessio vero ?
Mimmo anche per te se non è un problema trovarti ad Abbiategrasso domani mattina.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Si Dario !! Abbiategrasso - Piazza Vittorio Veneto ore 7.15
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION] Mimmo hai un posto in macchina per Alessio vero ?
Mimmo anche per te se non è un problema trovarti ad Abbiategrasso domani mattina.

ho sentito Mimmo ora e mi trovo da lui domattina alle 6.45 Magari potremmo venire lì per l'organizzazione bici/auto/persone/cose/animali... Ora il diretto interessato posterà qualcosa di illuminante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo