Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
altro che panico, da mutande sporche!

vai col video subito immediatamente che non vedo l'ora!

per i pedali io mi compro questi adattatori da SPD a flat: LINK

416M0w2PwDL.jpg

Attento con gli adattatori, non vorrei che quando metti il piede a terra si gira col peso verso il basso e ti ritrovi l'spd:arrabbiat:

azz 41 dollari ti compri questi: http://www.ebay.it/itm/130614359530?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande giro, grazie a tutti e maledetti pedalini ora vado in garage e li sego via!

Grazie a te:il-saggi:
Mattia @stambtena ha aggiunto a sorpresa un paio di passaggi da panico:specc:
mai divertito tanto:smile::smile::smile: giuro che ci torno e lo rifaccio due volte il giro:il-saggi:
Per i pedali ho deciso anche io, voglio provare questi:
shimano-pd-a530-pedals.jpg


Se ho capito bene quando sganci il peso dell 'attacco gira il pedale e ti rimane il piatto:il-saggi:


stasera uppo il video:specc:

Personalmente sulla full ho sempre avuto dei pedalini simili ma consiglio quelli con l'aggancio da ambo i lati.:spetteguless:
Ciumby voi due con Mattia fate un bel trio, divertitevi.:specc::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
La doppietta di questo w.e mi ha stancato un pochino, non ho più l'età per queste cose, mi sa che devo fare un'altro sport..:omertà::il-saggi::nunsacci:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Sfotti sfotti io ho 80kg da portar su e tu?:smile:

comunque non scherzavo lo voglio fare 2 volte magari la seconda salgo più veloce:i-want-t::i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile:
se vuoi mi prenoto per sabato mattina alle 8.00 al parcheggio di Ponte Nizza:il-saggi:
il video lo sto uppando 5ore:arrabbiat:

Sabato? Sono in ferie quindi direi che si può fare, ma stavolta cambio pedali :-)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Per i pedali ho deciso anche io, voglio provare questi:
shimano-pd-a530-pedals.jpg

All'inizio li usavo anche io, non proprio quelli, ma simili. Da buon cagasotto di passaggi tecnici e discese ti dico che sicuramente ti danno più sicurezza che gli SPD, ma non sono il massimo perchè comunque, con le scarpe "tacchettate" non hai molto grip sul pedale flat e rischi di scivolare. Provato i flat con scharpe senza tacchette, ed è tutt'altra cosa. Il problema è che con quelli flat paghi dannatamente in salita.

Ieri bel giretto sul Ticino con [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] e [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION]. Alla fine ho chiuso con 63 km. Il Ticino è sempre bello!

P.S. [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION], anche questa volta, ha deciso di misurare un sentiero, ma va bhè... non fa più notizia ormai :smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Peccato che non c'ero per i passaggi ancor + tecnici :-)
Sul discorso pedali Dan ha ragione ma forse con un paio di scarpe nn rigide ma con la suola in gomma potrebbe essere un giusto compromesso

Mercoledì sera si pensava ad una notturna da decidere se Ticino o Oltrepò
Diciamo che se si aggrega il Mariett andiamo in Oltrepò altrimenti una Zelata Pavia
Gli interessati si segnalino

Chiaramente obbligatoria carbonara finale :-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Mercoledì sera si pensava ad una notturna da decidere se Ticino o Oltrepò
Diciamo che se si aggrega il Mariett andiamo in Oltrepò altrimenti una Zelata Pavia
Gli interessati si segnalino

Chiaramente obbligatoria carbonara finale :-)

Io dovrei esserci: tempo bello ma le temperature dovrebbero abbassarsi :nunsacci:

Penso a qualche itinerario x Oltrepo... considera che il mercoledì girano anche I Bikefree con Ghiglio... li devo contattare??? :cucù:
8-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io dovrei esserci: tempo bello ma le temperature dovrebbero abbassarsi :nunsacci:

Penso a qualche itinerario x Oltrepo... considera che il mercoledì girano anche I Bikefree con Ghiglio... li devo contattare??? :cucù:
8-)

Si sarebbe interessante girare con loro sempre che nn gli rallentiamo troppo
anche se a tavola ci prenderemo la rivincita :smile::smile::smile:
Noi abbiamo Mimmo che ci alza la media :smile::smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Per mercoledì passo perchè non mi sono ancora arrivate le luci. Però, giovedì, lavorerò solo mezza giornata. Alle 15 ho la visita sportiva e appena finisco ci sono per un giro. Se c'è qualcuno...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per venerdì 18 p.v. per chi ha possibilità di un giorno di ferie e voglia di un avventura piuttosto ardua

Ritrovo ore 8.30 al parcheggio del circuito autodromo AUTOCROSS - via Fornaci a Maggiora


Maggiora - Parco Mte Fenera



Km 50 circa -- Disl.+ 1750
 

Allegati

  • Fenera.JPG
    Fenera.JPG
    19,9 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo