Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
piuttosto dormo nell'area camper,ma ci vado a tutti i costi!! :smile::smile::smile:

Non è per il posto in cui dormire... dopo l'anno scorso... anche dormendo su un marciapiedi dormire di più. :smile:

Ho disdetto perchè ad agosto non avrò modo di allenarmi... e andare fin là per soffrire e non divertirmi come lo scorso anno... preferisco evitare.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Sempre bello girare la mattina. Stamattina due incontri insoliti: prima una mamma cinchiale con cuccioli a presso... che non è mai bello. Poi un pastore tedesco... Armstrong mi avrebbe fatto una pippa :smile:

jvm.png

ebbene sì, dopo poche uscite in solitaria con l'Orko , l'omino da quasiduemetriequasicentokili alle 6:50 sfreccia già a quasi 46 km/h su sterrato...:medita:

sarà il beverone??? :hahaha::smile:


io ci sono domenica mttina...o meglio domani esco all'alba, alle 9 danno le pagelle!! :arrabbiat:
un 6/830 di sabato godendosi il fresco...e per domenic mi aggrego.

:yeah!::yeah!: 2.000 Km nel 2013!! :yeah!::yeah!:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
grazie ..della news, purtroppo son chiuse le iscrizioni sighh...

Infatti come dice il buon DAN ti iscrivi li il mattino del giorno di gara.
Vai sull'altro topic quello delle GARE e vedi Circuito dei Parchi
messaggi con Davideb che e' uno dell'organizzazione e ti dara' tutte le risposte.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248989&page=45



Iscrizioni chiuse al circuito dei parchi!? Mai sentito... presentati il giorno della gara, mi sembra impossibile che non puoi prenderne parte
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Infatti come dice il buon DAN ti iscrivi li il mattino del giorno di gara.
Vai sull'altro topic quello delle GARE e vedi Circuito dei Parchi
messaggi con Davideb che e' uno dell'organizzazione e ti dara' tutte le risposte.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248989&page=45[/URL]



confermo!
probabilmente le iscrizioni chiuse si riferiscono al circuito completo!!!ovviamente oramai non si puo più,ma ci si puo cmq iscrivere alle singole gare fino alla mattina stessa!

io confermo la gran paradiso.rientro il 19 a lavorare per cui dovrei riuscire a farla senza crampi,cosa di cui soffro! :il-saggi::il-saggi:
anche se secondo me ci sara un assenteismo mostruoso vista la concomitanza con la Brianza :medita::medita::medita:
per la casa ziokikko no problem,ma chi saremo? mettere in ballo un casermone del genere se andiamo su in 3 gatti,non sara troppo???? che facciamo i VIPSSEEEEEEEEE????????:smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
io confermo la gran paradiso.rientro il 19 a lavorare per cui dovrei riuscire a farla senza crampi,cosa di cui soffro! :il-saggi::il-saggi:
anche se secondo me ci sara un assenteismo mostruoso vista la concomitanza con la Brianza :medita::medita::medita:
per la casa ziokikko no problem,ma chi saremo? mettere in ballo un casermone del genere se andiamo su in 3 gatti,non sara troppo???? che facciamo i VIPSSEEEEEEEEE????????:smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!


No Pier anche solo in 2 il price e' sempre quello e poi ricordi dove sono le chiavi ?
Ci si potrebbe andare in qualsiasi momento...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, pultroppo il giro a sange di oggi è saltato e spero tanto di rifarmi alla grande domani mattina, [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] fammi sapere posto e orario per domani per favore cerchiamo di essere alle 8,00 in bike così da riuscire a fare qualche metro di dislivello e riuscire ad essere alle auto alle 12,30.
Antó
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo