Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ecco la mia di single speed! (freno contropedale)
fh1m.jpg


vedo che ci sono tanti estimatori!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
oramai in citta mi muovo solo con quella!!!!! .....forse il contropedale sarebbe stata una gran cosa,ma alla fine ho preferito la fixed classica!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
si si ormai anche io in città solo quella anche se ho lasciato il cuore per questa: VITUS

mi sa che a natale me la compro!

il contropedale è spettacolare perchè non avendo la ruota libera la bici è silenziosissima! poi con i copertoncini da corsa che ho montato sembra di andare sul velluto!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ecco la mia di single speed! (freno contropedale)
fh1m.jpg
Complimenti bella, ma non ho capito...........per freno a pedale intendi che non gira a vuoto al contrario, non ha una qualche frizione o si blocca totalmente.:medita::spetteguless:
Spiega anche un poco a me, grasssssssssssie
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
dunque se pedali in avanti la bici va vanti... :-)
se mentre vai tieni i pedali fermi non succede nulla, esattamente come una bici normale, così ti puoi godere le discese, mentre se pedali all'indietro si innesta un freno e più forte spingi all'indietro e più forte freni! quindi puoi sia rallentare la ruota sia bloccarla completamente e fare il ganassa davanti alla ragazzine sgommando in frenata!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dunque se pedali in avanti la bici va vanti... :-)
se mentre vai tieni i pedali fermi non succede nulla, esattamente come una bici normale, così ti puoi godere le discese, mentre se pedali all'indietro si innesta un freno e più forte spingi all'indietro e più forte freni! quindi puoi sia rallentare la ruota sia bloccarla completamente e fare il ganassa davanti alla ragazzine sgommando in frenata!!

Sei stato chiarissimo grasssie:spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se si prende il caffè a codevilla vengo!! :cucù:

Ovvio caffe è Birra media dato che non costa una beata Minkia ehheheheh a proposito domani sera siamo a Binasco per la Birretta ci sei?

interessante :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

altri percorsi nella val curone li trovate qui
http://valcuronemtb.weebly.com/archivio-itinerari.html
e alcuni sono collegabili con partenza dalla valle staffora

ps: se domenica, ci farò un pensierino. se sabato no, perché la sera prima suonerò a pv e farò molto tardi

Interessante, appena ho un pò di tempo e non mi viene lo stress da pc, do un occhiata al sito che mi hai dato. per il giro vediamo dai, magari dato che questo fine settimana Marcobereg non c'è andiamo un altra volta.

Ps: Domani sera vieni a Bere una Birra a Binasco?

Da parecchio che sono interessato a quel giretto
Ma questo fine settimana nn si pedala porto le mie ragazze al mare

Marco lo facciamo quando puoim fare l'olprepo senza di te non è lo stesso ehhehehe :-)

Per domani sera, vieni a bere una birra?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
lo skatto fisso invece va solo in avanti, e freni tirando delle staffilate all'indietro provochi la frenata! a seconda poi del fondo che trovi la frenata diventa o una sgumma spettacolare,o in un saltellamento che ti fa rallentare....ma per imparare ce ne vuole!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Se puoi metti una foto.:spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
voi pensate alla biga...
io provvedo alla :omertà::omertà:ga


....il video distrae :smile::smile::smile::smile: ....ma direi che è perfetto!!!
brava l'insegnante di teoria!!!!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
solo 2 cose! domenica ci sono per qualsiasi cosa basta si torni per pranzo!
e poi domani sera birra history binasco dalle ore 21,30/21,45 ???? puo andare????
ci vediamo domani!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
bella li!!!
te la allego,ma esteticamente non lo vedi lo scatto fisso;solo quando ci vai puoi notare la differenza tra lui e il freno pedale! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Azz allora l'hanno già tutti, devo provvedere urgentemente, devo mettere in vendita la mia bianchi da 18kg e prenderne una come la vostra.
Chissà come viaggiano.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
....il video distrae :smile::smile::smile::smile: ....ma direi che è perfetto!!!
brava l'insegnante di teoria!!!!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
solo 2 cose! domenica ci sono per qualsiasi cosa basta si torni per pranzo!
e poi domani sera birra history binasco dalle ore 21,30/21,45 ???? puo andare????
ci vediamo domani!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Allora vista la tua super presenza e considerato l'ora del rientro ideale per tutti credo... che ne dici di partenza

Tornavento - Vizzola - Maddalena anellino di Golasecca e rientro ?
Oppure un Tornavento - Mezzomerico ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora vista la tua super presenza e considerato l'ora del rientro ideale per tutti credo... che ne dici di partenza

Tornavento - Vizzola - Maddalena anellino di Golasecca e rientro ?
Oppure un Tornavento - Mezzomerico ?

Sabato mattina porto un paio di amici a fare un pezzetto di MTV e S.Genesio però domenica disponibile a farvi compagnia, avrete bisogno uno come me che vi rallenti un pochino.:spetteguless::il-saggi:
Però raga alle 8,00 in bike.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo