Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
buon anno a tuttiii............
ps..italyspeedy cambia gruppo sono tutti matti........:smile::smile::smile::smile:ben arrivato....

:maremmac:siamo vicininissimi:maremmac:
mi sa che siete voi nei guai io sono più più più matto:il-saggi:
sono pronto in coda a filmare i voli:i-want-t: a se andate piano :arrabbiat:ho anche gli abbaianti:spetteguless:
fine.jpg
:loll::loll::loll:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi..oni è da un po che gironzolo su e giù per il ticino da vigevano a bereguardo e pavia su entrambe le sponde forse ci siamo anche incrociati!

ieri ho fatto la sponda sinistra da vigevano al ponte delle barche di bereguardo,
l'ultimo pezzo era sommerso, ho dovuto deviare per le cascine:pirletto:

Se non è un disturbo al prossimo giretto che fate magari mi accodo e vediamo quanto tempo ci mettete a seminarmi.....:taxi-dri:

Ciao e ben arrivato ci si vede presto sul nostro amato ticino:i-want-t:
Occhio che qua son tutti fuori come balconi!!!!!!!!:smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domenica 27 Aprile 2014 con la 7° edizione
Qb6XqV7rNdT5VYcLIV4ZKWlVdm5RyoLLP1OjyQxmPUfPS6nioDrNNlEJ2WlveJ22jX7S6USAVgXKnzTfku2OxHT5VonWbprAtoDWZgw1w_qnLw=w120-h120


raduno gratuito (non ripetibile durante l'anno perche' si passa da Proprieta' private) e rinfresco in cima al monte
l'anno scorso ero in compagnia di [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] e [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] in questa avventura io mi ero divertito nonostante i crampi durante la discesa

traccia GPS SetteTermini bike tour 2013

organizzata da
photo.jpg
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domenica 27 Aprile 2014 con la 7° edizione
Qb6XqV7rNdT5VYcLIV4ZKWlVdm5RyoLLP1OjyQxmPUfPS6nioDrNNlEJ2WlveJ22jX7S6USAVgXKnzTfku2OxHT5VonWbprAtoDWZgw1w_qnLw=w120-h120


raduno gratuito (non ripetibile durante l'anno perche' si passa da Proprieta' private) e rinfresco in cima al monte
l'anno scorso ero in compagnia di [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] e [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] in questa avventura io mi ero divertito nonostante i crampi durante la discesa

traccia GPS SetteTermini bike tour 2013

organizzata da
photo.jpg

Vedremo Fabio. Giro favoloso ma tutta quella discesa a piedi mi rompe un pò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Urca si inizia bene qui, biker nuovi, bike nuove, meccaniche gnocche e km zero.
Piuttosto, il biker nuovo con quella bike non la racconta giusta, uno con una bike così deve per forza andare forte e per le notturne abbiamo sicuramente bisogno di luci potenti, benvenuto.:celopiùg:

Zio come procedono i lavori di montaggio? Faccela vede,faccela tocccaaaaa.:smile::smile:
A presto Antò


p.s
Quest'anno nelle firma solo il dislivello, per me conterà solo quello e la gnocca naturalmente.:smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Come puoi notare Luca ho un meccanico di gran fiducia.. :smile::smile:

Prenotato!!! :hahaha::smile:

Urca si inizia bene qui, biker nuovi, bike nuove, meccaniche gnocche e km zero.
Piuttosto, il biker nuovo con quella bike non la racconta giusta, uno con una bike così deve per forza andare forte e per le notturne abbiamo sicuramente bisogno di luci potenti, benvenuto.:celopiùg:

Zio come procedono i lavori di montaggio? Faccela vede,faccela tocccaaaaa.:smile::smile:
A presto Antò


p.s
Quest'anno nelle firma solo il dislivello, per me conterà solo quello e la gnocca naturalmente.:smile:

Bravo Antò, W le notturne, la b(f)aiga ed il dislivello!!! :celopiùg:

Benvenuto anche da parte mia a @italyspeedy...
Come già ribadito, ociooo che summ tuti maaat!!! :spetteguless:

IMG_2463.JPG


P.S. Grande [MENTION=143531]Mimmo_mtb[/MENTION] , già un figurino dopo le feste!!! :omertà::medita:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
73 seve60 33.77
74 Fbf 33.58
75 bapa67 33.24
76 DanMBK 32.69
77 longo daniele 32.56

78 Artigliere63 32.34
79 corrent 32.07
80 picasass22

io e il dan abbiamo fatto lo stesso giro.......perche il dan a piu km.......:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo