Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
finalmente dopo tanto si è fatto un'uscita quasi seria con il gruppo USSA, personalmente ho smaltito le lasagne e adesso devo pensare a smaltire gli altri 728 pasti.:smile::smile:

Sono a casa fino al 7/1 se qualcuno ha da proporre qualcosa mi mandi un mp, naturalmente lasciando perdere i giri "partodacasainbici".:smile::spetteguless::il-saggi::i-want-t::omertà::nunsacci::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domani parto da casa in mtb verso le 13 per arrivare a Morimondo per un caffè, chi è in zona in mtb faccia uno squillo così gli permetterò di pagarlo.:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buon anno a tutti con la speranza di fare girate un pochino di piú le gambe nel 2014.


Vabbè dai un pò di figa non guasta.:smile:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ciao ragazzi..oni è da un po che gironzolo su e giù per il ticino da vigevano a bereguardo e pavia su entrambe le sponde forse ci siamo anche incrociati!

ieri ho fatto la sponda sinistra da vigevano al ponte delle barche di bereguardo,
l'ultimo pezzo era sommerso, ho dovuto deviare per le cascine:pirletto:

Se non è un disturbo al prossimo giretto che fate magari mi accodo e vediamo quanto tempo ci mettete a seminarmi.....:taxi-dri:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciao ragazzi..oni è da un po che gironzolo su e giù per il ticino da vigevano a bereguardo e pavia su entrambe le sponde forse ci siamo anche incrociati!

ieri ho fatto la sponda sinistra da vigevano al ponte delle barche di bereguardo,
l'ultimo pezzo era sommerso, ho dovuto deviare per le cascine:pirletto:

Se non è un disturbo al prossimo giretto che fate magari mi accodo e vediamo quanto tempo ci mettete a seminarmi.....:taxi-dri:
.

Ben aggregato e Buon Anno." :spetteguless: Salvati finche sei in tempo.
Salutoni Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo