Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Interessante il posto Dove sei ?
Mi ero stancato della pianura, il primo dicembre ho preso una traccia dal forum: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3868 -- messo la bici in macchina.
pertenza alle 7.00 da noviglio- arrivo Costa vescovato alle 7.55 - alle 8.00 inizio traccia NON avevo calcolato la NEVE.:specc:
in ogni caso è stato uno spasso:smile: dalla cima del monte san vito ho fatto un collegamento radio con mia moglie, a casa con un PMR(ricetrasmittente)dicendo: sono a motta ci vediamo tra unoretta:smile::smile::smile:
alle 13.00 ero seduto a tavola.
PS. Cerco disperatamente biker che chiami i soccorsi quando volo, possibile che non c'è mai nessuno quando vai con i pedali a sgancio sulla neve.:arrabbiat:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Io vado fortissimo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
guarda come filavo il primo dicembre....:spetteguless:a vai al minuto.50:spetteguless:
http://youtu.be/oHr6e133YNU

Ps. se il GPS dice di girare a sinistra NON dategli retta.:arrabbiat:

Complimenti per il giro che hai fatto ,ma non è un pò pericoloso essere soli in posti cosi con neve e freddo? se per caso ti succede qualcosa chi ti viene a trovare li?
In certi casi un pò di compagnia non guasta. (non è una critica ma soltanto un mio pensiero)
Complimenti ancora e beato tè che hai girato.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Complimenti per il giro che hai fatto ,ma non è un pò pericoloso essere soli in posti cosi con neve e freddo? se per caso ti succede qualcosa chi ti viene a trovare li?
In certi casi un pò di compagnia non guasta. (non è una critica ma soltanto un mio pensiero)
Complimenti ancora e beato tè che hai girato.
Si hai ragione:il-saggi: per quello scendevo dalla bike appena c'era il minimo pericolo:maremmac: in ogi caso avevo: viveri, cellulare, navigatore gps, cartina, bussola, radio ricetrasmittente, e non ultimo videocamera per registrazione video della caduta!:paur:
ps. ripeto cerco disperatamente compagnia che mi porti sulla retta via:hahaha::hahaha::hahaha: mi sà che ho sbagliato forum:loll::loll::loll:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Si hai ragione:il-saggi: per quello scendevo dalla bike appena c'era il minimo pericolo:maremmac: in ogi caso avevo: viveri, cellulare, navigatore gps, cartina, bussola, radio ricetrasmittente, e non ultimo videocamera per registrazione video della caduta!:paur:
ps. ripeto cerco disperatamente compagnia che mi porti sulla retta via:hahaha::hahaha::hahaha: mi sà che ho sbagliato forum:loll::loll::loll:

Vedrai che la compagnia non tarderà ad arrivare ,appena le temperature lo permettono qui ci sono tanti Vecchietti :smile:che organizzano bei giri.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Se giri da queste parti (Pavia) io mi aggrego!! Devo rimettermi in pista altrimenti finisco per mangiare la polvere!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Mi ero stancato della pianura, il primo dicembre ho preso una traccia dal forum: [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3868"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3868[/URL][/URL] -- messo la bici in macchina.
pertenza alle 7.00 da noviglio- arrivo Costa vescovato alle 7.55 - alle 8.00 inizio traccia NON avevo calcolato la NEVE.:specc:
in ogni caso è stato uno spasso:smile: dalla cima del monte san vito ho fatto un collegamento radio con mia moglie, a casa con un PMR(ricetrasmittente)dicendo: sono a motta ci vediamo tra unoretta:smile::smile::smile:
alle 13.00 ero seduto a tavola.
PS. Cerco disperatamente biker che chiami i soccorsi quando volo, possibile che non c'è mai nessuno quando vai con i pedali a sgancio sulla neve.:arrabbiat:

Sei fuori come un balcone!!! :omertà: :rosik: :arrabbiat: :medita: :nunsacci: :il-saggi:

La salita al San Vito dallo sterratone (quando giri a sx sul sentierino) già con un minimo di viscido è un cinema!!! Sei sceso dalla stessa parte o hai fatto il canalone sassoso dalla cima?

Io ne ho fatte di minchi@te da solo, ma questa le batte tutte!!!
Mi raccomando!!!

Ci si becca in giro

:celopiùg:
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Sei fuori come un balcone!!! :omertà: :rosik: :arrabbiat: :medita: :nunsacci: :il-saggi:

hai fatto il canalone sassoso dalla cima?

:celopiùg:
esatto! ma che ci passano le moto:arrabbiat:ho stanno facendo gli scavi per il metano:scassat:in un punto la fossa mi arrivava ai gomiti:smile:
Si lo ammetto ogni tanto sgarro:spetteguless:
a marzo in un guado la corrente mi ha trascinato la mtb.
quasi la inseguo a nuoto:smile::smile::smile:
Ps.un pezzetto di discesa : Mtb monte san vito - YouTube
la qualità fa schifo sto ancora cercando il formato giusto.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
La SETTE TERMINI consigliata dal buon [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] mi piacerebbe
già l'anni scorso avevamo fatto un pensierino poi la distanza ma sopratutto il poco tempo a disposizione ha come sempre avuto la meglio

[MENTION=3226]Dan[/MENTION] devo proprio darti ripetizioni di discesa :smile::smile:

Antò a Marzo si ricomincia con le notturne appena il meteo diventa un poco più clemente e......... appena mi arriva il nuovo faretto :omertà::omertà::omertà::cucù:
Tu vuoi fare dislivello, va benissimo, io sono più per la spaghettata che segue :magna::magna::prost::prost::prost::prost:

Un saluto alla new entry ti aspettiamo alla prima :celopiùg::celopiùg:

Mimmo che forma strepitosa e che Bike da paura :sumo::sumo::sumo:

Zio le foto della nuova Bike le stiamo aspettando :i-want-t::i-want-t:

Questo fine settimana volevo riprendere meteo permettendo :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
La SETTE TERMINI consigliata dal buon [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] mi piacerebbe
già l'anni scorso avevamo fatto un pensierino poi la distanza ma sopratutto il poco tempo a disposizione ha come sempre avuto la meglio

fai come me :medita: ho messo un post-it scritto in rosso
la distanza si e' un problema ......... ma ribadisco ne vale la pena!!!

[MENTION=3226]Dan[/MENTION] devo proprio darti ripetizioni di discesa :smile::smile:

ho un ricordo del Dan che se la cavava in discesa con la sua Cube

quanti danni che fa' la Fi:omertà:a :il-saggi:

Questo fine settimana volevo riprendere meteo permettendo :il-saggi:

danno acqua gia a partire da stasera su tutto il Nord Italia per tuuuutto il W.E.

per chi deve fare pratica di discesa ricordo che il luogo c'e' :medita:
M.S.G. e' sempre li e si fa' con una Front tranquillamente!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
:smile::smile: Sei circondato :smile::smile: da una mandria di pazzi piu' di te.
Te ne accorgerai.. Cmq bella la tua avventura. Abile e arruolato nel gruppo del Tesin.
Vedrai quelle che ti proporremo noi appena il meteo fara' il bravo. :spetteguless::spetteguless:
Ora sono preoccupato:maremmac:
senti ma questo gregge di pecoro..... ?
quanti km fa in un uscita?
a che media ?
ci sono le pause ristoro?
posso portare la schiscetta da casa?
è vero che chi arriva ultimo paga da bere a tutti ?:il-saggi:
i tutti quanti sono?
basta ho mal di testa!... se almeno smettesse di piovere.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo