Giusto per fare ridere a quelli che leggono solamente................Ho chiamato il moderatore a detto che lui non Sa Niente....
Allora ragazza ci state svernando?
Ciao Roby sono stato molto preso per lavoro (per fortuna) fino a poco fa e per cui la bike e' stato l'ultimo pensiero purtroppo. Ho fatto qualche uscitina sporadica in quei pochi weekend che il meteo ha permesso perche' come al solito ci si mette anche 'sto cacchio di tempo di ma
Spero questo week di ricominciare perche' dal 25 ottobre scorso ad oggi ho fatto meno di 200 km ma non mi spaventa la cosa visto poi come e' andata lo scorso anno.
Dai cxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Fede!!!
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] tranquillo che quest'anno si torna in alta quota.
Ho una voglia che non immagini gia' guardare questi articoli in HomePage http://www.mtb-mag.com/video-in-mtb-a-zermatt/
Allora ragazza ci state svernando?
io attendo!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] tranquillo che quest'anno si torna in alta quota.
Ho una voglia che non immagini gia' guardare questi articoli in HomePage http://www.mtb-mag.com/video-in-mtb-a-zermatt/
Ti pare che non ci ho sbavato su quel filmato lì?
già il meteo ha stufato un po negli ultimi week.Ciao Roby sono stato molto preso per lavoro (per fortuna) fino a poco fa e per cui la bike e' stato l'ultimo pensiero purtroppo. Ho fatto qualche uscitina sporadica in quei pochi weekend che il meteo ha permesso perche' come al solito ci si mette anche 'sto cacchio di tempo di ma
Spero questo week di ricominciare perche' dal 25 ottobre scorso ad oggi ho fatto meno di 200 km ma non mi spaventa la cosa visto poi come e' andata lo scorso anno.
ecco Pier vai a quel paese, a te neppure con le ruote quadre ti stiamo dietro, di contro almeno in discesa me la rido io .io alla grande roby!!! ...a salire.... scendere è roba vostra
bellaaaaaaaaaaaaa!!! a presto!
ecco Pier vai a quel paese, a te neppure con le ruote quadre ti stiamo dietro, di contro almeno in discesa me la rido io .
a presto ragazzone
già il meteo ha stufato un po negli ultimi week.
sabato farò un giro veloce e domenica seretta Bulgaria per lavoro , in compenso quando ci troveremo ancora per pedalare in quota nuovamente verrà un mio collega di lavoro.
aia ! Speriamo di rivederci o meglio a pedalare in qualche bel giro montagnosolo spero roby,
e spero di riuscire a fare qualche uscita con tutti voi. purtroppo lavorativamente mi è cambiato il mondo e non so quante volte riuscirò ad aggregarmi
un saluto a tutti!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
conosco, ci son stato 3 anni fa.Se vuoi sabato mattina giro veloce a finale ligure, tutta salita poi tutta discesa!
aia ! Speriamo di rivederci o meglio a pedalare in qualche bel giro montagnoso
conosco, ci son stato 3 anni fa.
Ma vi sparate la DH?
No, domani abbiamo in previsione partenza da Orco Feglino, si pedala su fino alla Base nato, poi con un sentiero (che mi pare si chiami H) lungo e molto molto vario si torna a Feglino, giro breve dato che devo essere a casa presto
Cialtrone dai un occhio qua e ingrifati per bene E' sicuramente uno dei giri top di quest'anno
http://www.mtbcucuzzoli.it/files2012/2012_0725.html