Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Allora ragazza ci state svernando?

Ciao Roby sono stato molto preso per lavoro (per fortuna) fino a poco fa e per cui la bike e' stato l'ultimo pensiero purtroppo. Ho fatto qualche uscitina sporadica in quei pochi weekend che il meteo ha permesso perche' come al solito ci si mette anche 'sto cacchio di tempo di m:omertà::omertà::omertà:a
Spero questo week di ricominciare perche' dal 25 ottobre scorso ad oggi ho fatto meno di 200 km :cry: :cry: ma non mi spaventa la cosa visto poi come e' andata lo scorso anno.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao Roby sono stato molto preso per lavoro (per fortuna) fino a poco fa e per cui la bike e' stato l'ultimo pensiero purtroppo. Ho fatto qualche uscitina sporadica in quei pochi weekend che il meteo ha permesso perche' come al solito ci si mette anche 'sto cacchio di tempo di m:omertà::omertà::omertà:a
Spero questo week di ricominciare perche' dal 25 ottobre scorso ad oggi ho fatto meno di 200 km :cry: :cry: ma non mi spaventa la cosa visto poi come e' andata lo scorso anno.

Dai cxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Fede!!!

:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby sono stato molto preso per lavoro (per fortuna) fino a poco fa e per cui la bike e' stato l'ultimo pensiero purtroppo. Ho fatto qualche uscitina sporadica in quei pochi weekend che il meteo ha permesso perche' come al solito ci si mette anche 'sto cacchio di tempo di m:omertà::omertà::omertà:a
Spero questo week di ricominciare perche' dal 25 ottobre scorso ad oggi ho fatto meno di 200 km :cry: :cry: ma non mi spaventa la cosa visto poi come e' andata lo scorso anno.
già il meteo ha stufato un po negli ultimi week.
sabato farò un giro veloce e domenica seretta Bulgaria per lavoro , in compenso quando ci troveremo ancora per pedalare in quota nuovamente verrà un mio collega di lavoro.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
già il meteo ha stufato un po negli ultimi week.
sabato farò un giro veloce e domenica seretta Bulgaria per lavoro , in compenso quando ci troveremo ancora per pedalare in quota nuovamente verrà un mio collega di lavoro.

Se vuoi sabato mattina giro veloce a finale ligure, tutta salita poi tutta discesa! :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
lo spero roby,
e spero di riuscire a fare qualche uscita con tutti voi. purtroppo lavorativamente mi è cambiato il mondo e non so quante volte riuscirò ad aggregarmi :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
un saluto a tutti!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
aia ! Speriamo di rivederci o meglio a pedalare in qualche bel giro montagnoso

Se vuoi sabato mattina giro veloce a finale ligure, tutta salita poi tutta discesa! :smile:
conosco, ci son stato 3 anni fa.
Ma vi sparate la DH?
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
aia ! Speriamo di rivederci o meglio a pedalare in qualche bel giro montagnoso


conosco, ci son stato 3 anni fa.
Ma vi sparate la DH?

No, domani abbiamo in previsione partenza da Orco Feglino, si pedala su fino alla Base nato, poi con un sentiero (che mi pare si chiami H) lungo e molto molto vario si torna a Feglino, giro breve dato che devo essere a casa presto
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo