Già bel giro bella compagnia.....grazie a tutti[emoji2]Bel giro [MENTION=2130]ziochicco[/MENTION]
Grazie e alla prossima!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Già bel giro bella compagnia.....grazie a tutti[emoji2]Bel giro [MENTION=2130]ziochicco[/MENTION]
Grazie e alla prossima!
Adesso devi fare l'acquisto....Già bel giro bella compagnia.....grazie a tutti[emoji2]
Mi mandi un whatsapppino e salvo il tuoGià potevamo scambiarci i numeri oggi....
Già bel giro bella compagnia.....grazie a tutti[emoji2]
Bel giro [MENTION=2130]ziochicco[/MENTION]
Grazie e alla prossima!
Nicola mandami su whataspp una tua mail che ti giro una paio di link che ti faranno di sicuro entusiasmare.
Io spero che in settimana mi passino gli ultimi strascichi di influenza.buondi a tutti!
alla fine per problemi di tempo sono uscito in zona da me!
sono già rientrato che mi aspettano x pranzo!!
vi conoscerò la prossima volta!
ho letto che qualcuno fa i turni! bene! potremo sfruttare anche qualcosa in settimana se il tempo sara clemente!
buona domenica a tutti!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ciao a tutti.
questo week end non ci sono.
ci aggiorniamo per il prossimo!
Hai Hai hai bigiamo di già ? Avevo un bel programmino per questo sabato pomeriggio Vabbeh sarà per sabato prossimo.
ogni tanto vado dai "vecchietti" in Toscana...
per la prossima ci sarò!
pedalate anche per me....
Io purtroppo per i prossimi due week end lavoro sarà per la prossima volta.....a dimenticavo di dirvi che per il noleggio di due giorni mi ha fatto pagare solo 15 euro[emoji12]
Hai Hai hai bigiamo di già ? Avevo un bel programmino per questo sabato pomeriggio Vabbeh sarà per sabato prossimo.
cosa volete fare sto week?
io sabato pomeriggio ci sarei anche