Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
avvertimi per tempo che io il lunedì e il venerdì sono libero tutto il giorno e per adesso anche mercoledì e giovedì pomeriggio ;)

domenica che programmi hai?

Per il lunedì 20 ottobre Mattia se il meteo ce lo concede ho in mente qualcosa tipo la meraviglia che ci siamo fatti sabato scorso
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
si ma una z2 atom (si chiamava così?)

sto uscendo per vedere se è ancora intero il tracciato della zanza cup, poi magari faccio un po' di terrorismo urbano :D

nel w-e mi viene più difficile causa impegni quasi coniugali

stambtena ed ecc: in settimana faccio un po' di tutto: giro del ponte, guardamonte, venini, anche giri in Bdc..basta organizzare ;)
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
si ma una z2 atom (si chiamava così?)

sto uscendo per vedere se è ancora intero il tracciato della zanza cup, poi magari faccio un po' di terrorismo urbano :D

nel w-e mi viene più difficile causa impegni quasi coniugali

stambtena ed ecc: in settimana faccio un po' di tutto: giro del ponte, guardamonte, venini, anche giri in Bdc..basta organizzare ;)

fatto ieri il giro del ponte di barche, fattibilissimo. Anzi, battete sto tempo se ce la fate: LINK :hahaha:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Si vabbe ma questo è un alieno... senza forza di gravita sono tutti bravi.
senza contare che a 6.10 minuto la prima parte l'ho fatta anche io a guardamonte. si ok l'atterraggio diverso ma non fate i pignoli:arrabbiat:

visto su facebook e che dire GRANDE !!!!! magari fossi la metà di lui
Ottimo @robytrec ma intendi Chamois ? Azz ma che discesa vi siete messi dentro le avevo viste quelle foto quando eri andato li ma quella discesa per me e la mia cinesina e' ancora off limit :cry: Per il resto altro che se ci verrei.



L'avevo visto oggi quel filmato dire che e' una goduria e' poco
Mizzega che manico quello :celopiùg:
no questo è San Giacomo e Corno Gries, la discesa non la vedi per il semplice fatto che me la son fatta tutta nella nebbia " nuvole basse "
a parte questo è diventata difficile tecnicamente e per chi soffre esposta in certe parti :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
scusate ma non ho capito se qualcuno domani fa qualcosa (in bici..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo