scusate ma non ho capito se qualcuno domani fa qualcosa (in bici..)
io giro domenica
scusate ma non ho capito se qualcuno domani fa qualcosa (in bici..)
Bernate Turbigo ? fatto stamattina e dove passava la vecchia autostrada ora c'è il caosCiao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?
Bernate Turbigo ? fatto stamattina e dove passava la vecchia autostrada ora c'è il caos
guarda oltre a quello che fai tu ce ne sono altri belli e divertenti, poi dipende anche cosa si va a cercare inteso come difficoltàCiao robytrec ti allego il tratto che faccio io... ci vado quasi ogni fine settimana ed è abbastanza tranquillo...Anche tu fai questo percorso?
guarda oltre a quello che fai tu ce ne sono altri belli e divertenti, poi dipende anche cosa si va a cercare inteso come difficoltà
Purtroppo sono qui in zona da poco tempo e sto cercando di esplorarli piano piano... Percorsi più belli e divertenti sono sempre bene accetti... te ne sarei grato se mi daresti qualche info e al massimo qualche volta si potrebbe organizzare un pedalata insieme
si meglio trovarsi perché da spiegare i giri non è semplice, meglio farli di personaPurtroppo sono qui in zona da poco tempo e sto cercando di esplorarli piano piano... Percorsi più belli e divertenti sono sempre bene accetti... te ne sarei grato se mi daresti qualche info e al massimo qualche volta si potrebbe organizzare un pedalata insieme
ascolta pistola d'accordo che faccio enduro e domenica mattina con la rossa ho fatto una discesa che abramita si è cagato in mano, ma non sono così pazzo daiCiao Sniper benvenuto nel forum
non dare retta a quel pazzo del Roby e' matto da legare .......
basta vedere come va' in MTB!!!
ho visto che sei Full munito ci sono un bel po' di posti per sfruttarla 8-)
vieni a trovarci in questo topic
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289493&page=205[/URL]
si meglio trovarsi perché da spiegare i giri non è semplice, meglio farli di persona
ascolta sul mio profilo c'è il mio tel, domenica mattina con altri usciamo se vuoi e puoiPerfetto roby... cercherò di aggregarmi a voi la prossima volta se non è un problema...
ascolta pistola d'accordo che faccio enduro e domenica mattina con la rossa ho fatto una discesa che abramita si è cagato in mano, ma non sono così pazzo dai
pensa che il mattino che dovevo andare al Mottarone e poi zzzzzzz zzzzzz la sveglia ha suonato mah .... son andato al Martica con la rossa e le discese fatte tutte in sella con zero probleminon per nulla sei il mio maestro
pazzo ......... si lo sei
mi ricordo bene un paio di numeri alla Settetermini
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. anchi come voi sono un appassionato di mtb. Volevo sapere se ci sarebbe qualcuno che vorrebbe unirsi domani a fare una bella pedalata in mtb nel parco del ticino "Da Bernate a Turbigo" nel primo pomeriggio?
è più a tiro da noiCiao Sinper benvenuto
Si gira lungo tutto il Ticino i delinquenti Fabio Roby e compagnia sono più a Nord
Noi giriamo più a sud Tra Pavia e Turbigo dipende dal tempo
Appena possiamo cerchiamo di fare qualcosa di più interessante tempo ed impegni famigliari permettendo
Sabato e/o Domenica se possibile si pedala se non organizziamo nulla di particolare Ticino altrimenti qui leggi dove andiamo
Perchè non hai ancora imparato............guarda che è una stupidaggine farlo.Che nervi