Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
In collinaaaa ?? Maaarcoooo :arrabbiat::arrabbiat: MONTAGNA ma che colline d'Egitto :arrabbiat::arrabbiat:

Pedaliamo le MOUNTAIN Bike non Hill-Bike :smile:

Hei Zio mi riferivo ad una eventuale Notturna di settimana prossima :-)

Poi ci sono splendidi percorsi sia in collina che in montagna
Ma visto che il tempo è spesso tiranno anche il caro Buon Tisin aiuta a tenersi in forma..... mediocre forma :-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
sarebbe divertente una notturna sul penice...

Andrebbe organizzata molto bene servirebbe essere in Bike per le 19,00
credo che per salire passando per Pietra gavina ci vogliano almeno 2/3 ore
rientro alle macchine per le 23,00 e mangiata in qualche bel Trattoriotto della zona

Magari si riesce ad arrivare fino al santuario e scendere da dietro arrivando dalla amica di Mario :smile::smile: come si chiama il locale "Scaparina" o qualcosa di simile
Poi da Li rientrare via asfalto a Varzi
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Andrebbe organizzata molto bene servirebbe essere in Bike per le 19,00
credo che per salire passando per Pietra gavina ci vogliano almeno 2/3 ore
rientro alle macchine per le 23,00 e mangiata in qualche bel Trattoriotto della zona

Magari si riesce ad arrivare fino al santuario e scendere da dietro arrivando dalla amica di Mario :smile::smile: come si chiama il locale "Scaparina" o qualcosa di simile
Poi da Li rientrare via asfalto a Varzi

Mangiare - trattoria o simile - 23... la vedo moooolto dura come combinazione...

Cmq vediamo cosa si può partorire: anche stando più in basso si può fare qualcosa partendo da Varzi verso Oramala... Oppure partire dall'alto tipo Menconico o Scaparina verso il Penice...:il-saggi:

:i-want-t:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Ma si che ce la hai zio, andiamo a farci una giornatina a caldirola? noleggiamo dei mezzi da DH e Nico - Mariett ci fanno da guida!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma si che ce la hai zio, andiamo a farci una giornatina a caldirola? noleggiamo dei mezzi da DH e Nico - Mariett ci fanno da guida!!

See Dario se mi concio come Penny detto Fabio sono rovinato :spetteguless::spetteguless:

Gia' il lavoro e' quello che e' se poi mi impianto ..

che poi a pensarci bene sono pirla ugualmente perche' nelle discese fatte finora non mi sono certo tirato indietro rischiando cmq.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Finalmente fatto il Dego con fabiocanta
un bel giro abbastanza tosto, quando pensi siano finte le salite ecco che appare un altra rampetta:smile:
[MENTION=82983]fabiocanta[/MENTION] oggi si è divertito tanto :smile::smile::smile:

[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] dobbiamo rifarlo è veramente bello discesa un po ripida e polverosa dal dego ma dopo gli insengamenti di Mimmomtb Tutto in sella. asfalto quasi nulla.
si fa un bel pezzo del sentiero delle ginestre.
Fabio foto Qua: http://imgur.com/QRTKQtt,JMe83WU,dlRJZip,iY8yxpa#1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo