Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la bronson è pedalabilissima (oltre che costosissima)

a quando la prossima notturna, magari in collina?

certo si puo' pedalare anche un carroarmato...
preferisco cose piu' leggere.
Ma le esigenze devono considerarsi sulla base della tipologia di utilizzo.
Proprio di recente ho visto frifroriders arrampicarsi bene con bici pesanti ma sulle lunghe distanze come piacciono a voi (mi pare di capire vedendo le escursioni fatte di cui qui si narra) con una biga così non credo si avranno grosse soddisfazioni, salvo megavalnche
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
certo si puo' pedalare anche un carroarmato...
preferisco cose piu' leggere.
Ma le esigenze devono considerarsi sulla base della tipologia di utilizzo.
Proprio di recente ho visto frifroriders arrampicarsi bene con bici pesanti ma sulle lunghe distanze come piacciono a voi (mi pare di capire vedendo le escursioni fatte di cui qui si narra) con una biga così non credo si avranno grosse soddisfazioni, salvo megavalnche


....appunto..... poi vedo gente sulla ciclabile che magari pedala con full dalle 1000 e 1000 escursioni...e mi chiedo "ma quanto sono ripidi sti argini del naviglio????" :smile::smile::smile::smile::smile:
ci mancherebbe,poi ognuno si compra ciò che vuole e non sono io certo che devo giudicare....ma mi sembrano proprio euro buttati nel cesso :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: ...oltre ad avere una bici repressa!!! :smile::smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
certo si puo' pedalare anche un carroarmato...
preferisco cose piu' leggere.
Ma le esigenze devono considerarsi sulla base della tipologia di utilizzo.
Proprio di recente ho visto frifroriders arrampicarsi bene con bici pesanti ma sulle lunghe distanze come piacciono a voi (mi pare di capire vedendo le escursioni fatte di cui qui si narra) con una biga così non credo si avranno grosse soddisfazioni, salvo megavalnche

intendevo dire che le nuove soluzioni progettuali usate per telai destinati al cosiddetto AM/enduro, rendono tali biciclette ottimamente pedalabili in salita (e anche in pianura) nonostante un peso totale medio sopra i 13kg. ma non sono più i super cancelloni di anni fa, come la kona stinky o altre bicione (già la mia del 2010 è 13.3kg coi pedali...).
detto questo, è ovvio che a seconda del tipo di esigenze uno abbia, sceglie la bici che preferisce ;-)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora ci siamo intesi........pero' la bici frustrata e repressa, povera. Ci sono gli psicologi per le bighe?:hahaha::medita::medita::medita::cucù:
mica che pensa di suicidarsi gettandosi nel naviglio dalla sponda con il biker in sella:smile::smile::smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
allora ci siamo intesi........pero' la bici frustrata e repressa, povera. Ci sono gli psicologi per le bighe?:hahaha::medita::medita::medita::cucù:
mica che pensa di suicidarsi gettandosi nel naviglio dalla sponda con il biker in sella:smile::smile::smile::smile:

fossi io una bici come la bronson e fossi usata solo sul naviglio, jack lo squartatore mi farebbe una pippa! :D:D:D
altro che "christy la macchina infernale"...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
fossi io una bici come la bronson e fossi usata solo sul naviglio, jack lo squartatore mi farebbe una pippa! :D:D:D
altro che "christy la macchina infernale"...
non aprite quel "cancello" :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

VENDO ruote ZTR CREST 29" tubeless ready con mozzi Miche, quelli che montava l'Olimpya 949 prima che venisse ritirato il telaio per la sostituzione e poi messi per una gita al lago lo scorso anno sulla Jet9, pochissimi chilometri. Cassetta 10v compatibile; per l'11 bisogna prendere l'adattatore (come per tutte le ruote...)
interessano a qualcuno?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
non aprite quel "cancello" :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

VENDO ruote ZTR CREST 29" tubeless ready con mozzi Miche, quelli che montava l'Olimpya 949 prima che venisse ritirato il telaio per la sostituzione e poi messi per una gita al lago lo scorso anno sulla Jet9, pochissimi chilometri. Cassetta 10v compatibile; per l'11 bisogna prendere l'adattatore (come per tutte le ruote...)
interessano a qualcuno?


le CREST sono diventate le mie peggiori nemiche!!!! :omertà::omertà::omertà: :spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
non aprite quel "cancello" :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

VENDO ruote ZTR CREST 29" tubeless ready con mozzi Miche, quelli che montava l'Olimpya 949 prima che venisse ritirato il telaio per la sostituzione e poi messi per una gita al lago lo scorso anno sulla Jet9, pochissimi chilometri. Cassetta 10v compatibile; per l'11 bisogna prendere l'adattatore (come per tutte le ruote...)
interessano a qualcuno?

Senti [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]... so che stava cercando delle ruote leggere
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
la bronson è pedalabilissima (oltre che costosissima)

a quando la prossima notturna, magari in collina?

Personalmente per questa settimana mi chiamo fuori, sono mezzo cionco e non so quando potrò pedalare :spetteguless: Spero per la prox!
Prova a sentire [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] e compagnia bella :il-saggi:

:celopiùg:

Questa settimana è saltata vediamo se si riesce la prossima decisamente in collina così ci rinfreschiamo anche un pochino :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo