Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domani inizio cazzeggiarci, cmq anche dopo due anni che giro a sanco non ho ancora imparato a memoria un giro completo.
Mi sto aggregando per qualche giro anche con il gruppo di lodi così da cercare di conoscere bene i biker e la zona.
Grasssssie
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Arrivando da stradella passi Pizzo Freddo e Santa Maria della Versa. Poi lì inizia a salire. Ecco la traccia: [URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=131843[/URL]


il giro è praticamente simile x metà,ma fino a li non ci sono arrivato.
ho raggiunto massimo Pizzofreddo,poi Golferenzo e, tramite uno sterrato lato vigna che parte dalla piazzetta della chiesa, tornato giu alla statale a santa maria della versa.
poi pero dopo santa maria salgo sulla sinistra verso costa castana e poi riscendo giu a stradella.pero arrivando li effettivamente fai un gran bel giro unendo le tracce :spetteguless::spetteguless: ....visto che sono in tema,esempio perfetto x mettere in pratica il basecamp @VOTANTO' !!!!!
a tempo perso provo a vedere come viene
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
il giro è praticamente simile x metà,ma fino a li non ci sono arrivato.
ho raggiunto massimo Pizzofreddo,poi Golferenzo e, tramite uno sterrato lato vigna che parte dalla piazzetta della chiesa, tornato giu alla statale a santa maria della versa.
poi pero dopo santa maria salgo sulla sinistra verso costa castana e poi riscendo giu a stradella.pero arrivando li effettivamente fai un gran bel giro unendo le tracce :spetteguless::spetteguless: ....visto che sono in tema,esempio perfetto x mettere in pratica il basecamp @VOTANTO' !!!!!
a tempo perso provo a vedere come viene
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Te lo consiglio... o magari lo facciamo insieme. Negli ultimi 2 km c'è una salita su sterrato non argilloso con rampe al 24%, e in cima la vista è spettacolare
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il giro è praticamente simile x metà,ma fino a li non ci sono arrivato.
ho raggiunto massimo Pizzofreddo,poi Golferenzo e, tramite uno sterrato lato vigna che parte dalla piazzetta della chiesa, tornato giu alla statale a santa maria della versa.
poi pero dopo santa maria salgo sulla sinistra verso costa castana e poi riscendo giu a stradella.pero arrivando li effettivamente fai un gran bel giro unendo le tracce :spetteguless::spetteguless: ....visto che sono in tema,esempio perfetto x mettere in pratica il basecamp @VOTANTO' !!!!!
a tempo perso provo a vedere come viene
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Pier non ci sono portato per ste cose, ho dato più di un'occhiata e non ci ho capito una mazza.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
Sono abituato alla semplicità del training center che anche la mia cagnolina Tata ne è capace.:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier non ci sono portato per ste cose, ho dato più di un'occhiata e non ci ho capito una mazza.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
Sono abituato alla semplicità del training center che anche la mia cagnolina Tata ne è capace.:smile:

Ma va antò è una cagata fidati!!!!
anche io ci ho messo una vita a capire come si usava,ma dopo qualche cagata inizi a capire come funziona.
la prossima volta che ci becchiamo magari mi porto dietro il netbook e ti faccio vedere come si fa a smanettarci un po :il-saggi::il-saggi::il-saggi:!!
premetto che non sono al top,ma sto imparando alla svelta!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma va antò è una cagata fidati!!!!
anche io ci ho messo una vita a capire come si usava,ma dopo qualche cagata inizi a capire come funziona.
la prossima volta che ci becchiamo magari mi porto dietro il netbook e ti faccio vedere come si fa a smanettarci un po :il-saggi::il-saggi::il-saggi:!!
premetto che non sono al top,ma sto imparando alla svelta!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Magari...........hai una birra pagata.:spetteguless:


p.s. Ci stavo pensando ieri, ma tu ti sei fatto il gps cartografico?:nunsacci:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Magari...........hai una birra pagata.:spetteguless:


p.s. Ci stavo pensando ieri, ma tu ti sei fatto il gps cartografico?:nunsacci:


yes man! :spetteguless:
Garmin Dakota 10.solo ed eslusivamente cartografico e x escursionismo.
no parametri x la bici.costa una stupidata rispetto agli altri,ma secondo me è forse uno dei più semplici da utilizzare,anche se ovviamente è quello base e pecca di qualcosa (x es memoria limitata e non espandibile,no barometrico.
rimane cmq un prodotto ottimo! :celopiùg::celopiùg:
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Te lo consiglio... o magari lo facciamo insieme. Negli ultimi 2 km c'è una salita su sterrato non argilloso con rampe al 24%, e in cima la vista è spettacolare

Perfetto Dan, io ci sono, [MENTION=40725]pier80[/MENTION], Organizziamo?????????????

Pier a proposito di Wyponnt, guarda che il mio li vede e li può inserire, solo che non essendo cartografico in "teoria" dovrei fare + fatica a vederli :-)
Ma per il resto, se sai utilizzare BaseCamp non ci dovrebbero essere problemi.
Anzi, prova a passarmi via mail una traccia tua con i wipoint che guardiamo subito :D
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
yes man! :spetteguless:
Garmin Dakota 10.solo ed eslusivamente cartografico e x escursionismo.
no parametri x la bici.costa una stupidata rispetto agli altri,ma secondo me è forse uno dei più semplici da utilizzare,anche se ovviamente è quello base e pecca di qualcosa (x es memoria limitata e non espandibile,no barometrico.
rimane cmq un prodotto ottimo! :celopiùg::celopiùg:
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

sento parlare di Garmin ............ io ho un Etrex30 fantastico prodotto
l'ho gia utilizzato sia per registrare le tracce che per seguirle ed e' una figata quando non conosci i posti
ho caricato la mappa piu' aggiornata utilizzando il sistema di http://cuneotrekking.com/
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Penny datti delle priorità.....:smile::smile::smile: cioè in 2 giorni hai proposto....brianza,penice,giro a stradella :smile::smile::smile:.
scegline uno quantomeno....
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!



Pier ho voglia di pedalare ehhehehehhe
a proposito di Wyponnt, guarda che il mio li vede e li può inserire, solo che non essendo cartografico in "teoria" dovrei fare + fatica a vederli
Ma per il resto, se sai utilizzare BaseCamp non ci dovrebbero essere problemi.
Anzi, prova a passarmi via mail una traccia tua con i wipoint che guardiamo subito :D
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
sento parlare di Garmin ............ io ho un Etrex30 fantastico prodotto
l'ho gia utilizzato sia per registrare le tracce che per seguirle ed e' una figata quando non conosci i posti
ho caricato la mappa piu' aggiornata utilizzando il sistema di [url]http://cuneotrekking.com/[/URL]

io volevo prendere il vista,ma con quello che costa ci ho pensato 2 volte....alla fine il dakota fa il suo lavoro piu che egregiamente;se poi lo usi interfacciato al PC puoi veramente farci di tutto.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier ho voglia di pedalare ehhehehehhe
a proposito di Wyponnt, guarda che il mio li vede e li può inserire, solo che non essendo cartografico in "teoria" dovrei fare + fatica a vederli
Ma per il resto, se sai utilizzare BaseCamp non ci dovrebbero essere problemi.
Anzi, prova a passarmi via mail una traccia tua con i wipoint che guardiamo subito :D


appena torno a casa ti giro la brianza che ho modificato. se è tutto ok dovresti vedere 3 bandierine negli unici 3 incroci del marathon!:il-saggi::il-saggi:
ora sono al lavoro!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo