Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Approfitto del forum per ringraziare Danmbk e Marcobereg per la bellissima giornata passata oggi,spero di conoscere presto anche il resto del gruppo e di poter passare altrettante giornate come questa. Ciao

Grazie a te della compagnia. Resta sintonizzato che ogni weekend si organizza qualcosa. Poi quando lo [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] si risveglia dal letargo iniziano quelli tosti!

pesante da spingere quando non si è più allenati :cry:
Non ti crede nessuno Giorgio :)

Bentornato!


Ieri sono andato a sciare sul Mottarone... minchia se è lunga quella salita! :i-want-t:

Ragazzi domanda tecnica. Ieri mentre pulivo la bike mi sono accorto che ho le pedivelle che hanno un leggero gioco laterale. Poco, quasi impercettibile. Ho appena sostituito i cuscinetti da mondiciccio. E' normale che ci sia un pò di gioco o dovrebbero essere assolutamente ferme?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie a te della compagnia. Resta sintonizzato che ogni weekend si organizza qualcosa. Poi quando lo @ziokikko si risveglia dal letargo iniziano quelli tosti!


Non ti crede nessuno Giorgio :)

Bentornato!


Ieri sono andato a sciare sul Mottarone... minchia se è lunga quella salita! :i-want-t:
Dan scusa, sono molto interessato ai 1100 mt di dislivello a Zelata, per favore mi dici dove li trovo che sabato ci vado.:spetteguless::il-saggi:
Grasssssssssssssie caro.:celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
questo anello è su asfalto o sterrato?
:nunsacci:


è completamente asfalto....ci sono della varianti che si possono fare su sterrato,come la discesa a santa maria della versa e quella che riporta a stradella,più qualche altro pezzettino.
ieri c'era l'acqua che veniva giu dalle discese,per cui a meno che non volevi ritrovarti le ruote bloccate dal fango era meglio rimanere sull'asfalto! :celopiùg:
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grazie a te della compagnia. Resta sintonizzato che ogni weekend si organizza qualcosa. Poi quando lo @ziokikko si risveglia dal letargo iniziano quelli tosti!


Non ti crede nessuno Giorgio :)

Bentornato!


Ieri sono andato a sciare sul Mottarone... minchia se è lunga quella salita! :i-want-t:

Ragazzi domanda tecnica. Ieri mentre pulivo la bike mi sono accorto che ho le pedivelle che hanno un leggero gioco laterale. Poco, quasi impercettibile. Ho appena sostituito i cuscinetti da mondiciccio. E' normale che ci sia un pò di gioco o dovrebbero essere assolutamente ferme?


[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] ????? chi è un nuovo membro del forum????? :smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
è completamente asfalto....ci sono della varianti che si possono fare su sterrato,come la discesa a santa maria della versa e quella che riporta a stradella,più qualche altro pezzettino.
ieri c'era l'acqua che veniva giu dalle discese,per cui a meno che non volevi ritrovarti le ruote bloccate dal fango era meglio rimanere sull'asfalto! :celopiùg:
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ma siete saliti alla Madonna del monte?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Bel giro oggi a San Colombano
Metto la traccia per il caro Pier

[URL="http://connect.garmin.com/activity/449954118"][URL="http://connect.garmin.com/activity/449954118"][url]http://connect.garmin.com/activity/449954118[/URL][/URL][/URL]

Oggi è tornato il buon Pablo
Antò super ed Italspedy il re del Fango Bel gruppo

Un ora a rendere la bike in condizioni accettabili

Grande Marcone, finalmente tornato in sella!
Pablo come sta? Era una vita che nn si manifestava, giusto? Ricordo la sua presenza in quel Lubia-Lubia :spetteguless:

Alla fine in quanti eravate?

si, qualcosa ho...due torce (1x900lm 1x250) + due set Cree da 1000 se non ricordo male...tutto nominale ovviamente....

Direi nn male come artiglieria...

Adesso vediamo se [MENTION=143531]Mimmo_mtb[/MENTION] si ricorda di caricare le sue :hahaha::smile:e se [MENTION=131865]alf71[/MENTION] mette mano al portafoglio... così si parte :il-saggi:

:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] ????? chi è un nuovo membro del forum????? :smile::smile::smile:

Wheee fai poco lo spiritoso !!!
Tra me e te voglio vedere chi ha latitato di più ultimamente "sul forum", in sella lo ammetto invece ho latitato io e parecchio.
Tra mille casini, pensieri e meteo di m:omertà::omertà::omertà:a voglia zero.

Vediamo ora a marzo come si mette e spero di convincermi a ritornare in sella quanto prima... anche perché avevo in mente tanti bei giri super per quest'anno ma ..... staremo a vedere ....

belllaaaaa Pier ... !!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Wheee fai poco lo spiritoso !!!
Tra me e te voglio vedere chi ha latitato di più ultimamente "sul forum", in sella lo ammetto invece ho latitato io e parecchio.
Tra mille casini, pensieri e meteo di m:omertà::omertà::omertà:a voglia zero.

Vediamo ora a marzo come si mette e spero di convincermi a ritornare in sella quanto prima... anche perché avevo in mente tanti bei giri super per quest'anno ma ..... staremo a vedere ....

belllaaaaa Pier ... !!!!

Felice di leggerti Ziofeder.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo