Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio, o a Marzo il tuo c..o torna in sella o la sella ...........:hahaha:

Ciao nè

Ciao Alfio tranquillo non mi suicido di sicuro faccio suicidare loro piuttosto.
Ma i tormenti del quotidiano sono una vagonata tutti i giorni ... cosa darei per poter fare il dipendente ........

Intanto cerco di apprezzare la luce del sole almeno quella già mi da un pò di carica..... chissà sia la volta buona che ricomincio uscire la sera ...

Caro Alfio lascia che arriva il caldo e poi ti sforno li tutte le idee che ho messo in cantiere .... Il giro dell' Artavaggio ed il Mottarone saranno solo di riscaldamento.. :spetteguless::spetteguless:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
è uscito il sole.....e stati tutti a scrivere sul Forum

ma d'inverno eravate a pedalare???


oggi forse ritiro la bimba dal Mondociccio....

forse..


molto forse..
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Wheee fai poco lo spiritoso !!!
Tra me e te voglio vedere chi ha latitato di più ultimamente "sul forum", in sella lo ammetto invece ho latitato io e parecchio.
Tra mille casini, pensieri e meteo di m:omertà::omertà::omertà:a voglia zero.

Vediamo ora a marzo come si mette e spero di convincermi a ritornare in sella quanto prima... anche perché avevo in mente tanti bei giri super per quest'anno ma ..... staremo a vedere ....

belllaaaaa Pier ... !!!!

we bestia!!!!
latito sul forum,ma non sulle ruote grasse!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t: ....e qualche volta anche con quelle strette......:rosik::rosik::rosik:
ti aspetto zio con i megagiri!!!! ...anche io ho qualcosa che bolle in pentola.... come si dice... "aggiungi un posto a tavola che c'è un dakota in piu!!!!!" :smile::smile::smile:
bella zio!!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Urca esiste anche questa opzione, mi devo documentare come attivarla.:spetteguless::nunsacci: Grasssssssssssssie



No Mimmo cosa dici, la puoi tenere a casa ed usare come luminaria per il prossimo natale, magari come stella sull'albero.:spetteguless::smile::smile::smile:


...ma che cosa hai come gps????
se è tipo come quello di penny non puoi farlo. solo con cartografico si riesce a fare.
bellaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
...ma che cosa hai come gps????
se è tipo come quello di penny non puoi farlo. solo con cartografico si riesce a fare.
bellaaaaaaaaaaaa!!!!
Pier è tutto sera che smanetto, ho l'800 cartografico e non so come attivare il waipoint (si scrive così?).:spetteguless::nunsacci:


Aiutino please...............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora....se io devo mettere un waypoint da garmin,basta che che clicco sulla mappa e lui lo salva automaticamente.
altrimenti .... inizia a scaricarti BASE CAMP dal sito della garmin e poi ne riparliamo :il-saggi::il-saggi:

Allora se ho ben capito.............il giro di domenica a sanco se dovessi rifarlo mi ha già salvato la traccia con un waypoint per cui dovrebbe segnare se all'incrocio con due traccie se devo andare a dx oppure a sx.:spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Allora se ho ben capito.............il giro di domenica a sanco se dovessi rifarlo mi ha già salvato la traccia con un waypoint per cui dovrebbe segnare se all'incrocio con due traccie se devo andare a dx oppure a sx.:spetteguless:

...e dovresti anche vederlo sul garmin quando visualizzi la mappa....magari ci scrivo sopra tipo "incrocio dritto" e metto il waypoint qualche metro prima che la traccia si incroci.
pero faccio tutto con basecamp,perchè farlo durante la registrazione è sbattimento.
bellaaaaaaaaaa!!!
al limite mandami un mess in privato e ti spiego tutto....cmq BASECAMP è fondamentale per l'uso del cartografico.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
...e dovresti anche vederlo sul garmin quando visualizzi la mappa....magari ci scrivo sopra tipo "incrocio dritto" e metto il waypoint qualche metro prima che la traccia si incroci.
pero faccio tutto con basecamp,perchè farlo durante la registrazione è sbattimento.
bellaaaaaaaaaa!!!
al limite mandami un mess in privato e ti spiego tutto....cmq BASECAMP è fondamentale per l'uso del cartografico.
In effetti ho appena scaricato e istallato BASECAMP e per me grande novità, io ho sempre usato training center e mi sembrava ottimo, inizierò a studiarci un pochino, al massimo quando decidi di andare a sanco avvisami che ti faccio compagnia e nel frattempo vedo come si segue la traccia con i vari incroci.:spetteguless::il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grande Marcone, finalmente tornato in sella!
Pablo come sta? Era una vita che nn si manifestava, giusto? Ricordo la sua presenza in quel Lubia-Lubia :spetteguless:

Alla fine in quanti eravate?

Si esatto l'anno scorso si è fermato per qualche problemuccio tecnico ma ora è tornato attivo

Eravamo in dieci bel gruppo




Tutti attrezzatissimi


Noooooooooooooo, altri soldi :OOO:

Vedrò di attrezzarmi
:

Io le ho prese in Chine con meno di €. 30 ho risolto il problema
Sperem che funzionino bene
Vedremo alla prima notturna
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
In effetti ho appena scaricato e istallato BASECAMP e per me grande novità, io ho sempre usato training center e mi sembrava ottimo, inizierò a studiarci un pochino, al massimo quando decidi di andare a sanco avvisami che ti faccio compagnia e nel frattempo vedo come si segue la traccia con i vari incroci.:spetteguless::il-saggi:

x fare un lavoro ottimo su una traccia complicata come quella che avete è meglio prima prepararla a tavolino....nel senso: importi la traccia al pc,la lavori con basecamp a tuo piacimento,rimporti la traccia elaborata sul garmin....lo accendi subuto dopo x verificare che non hai fatto cagate e che quello che hai importato sia tutto corretto.
a quel punto puoi girare!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!
PS studialo basecamp perchè ne vale veramente la pena!!! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo