Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ciao raga sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per iniziare a girare un po', se qualcuno e' delle mie parti e ha voglia di farmi un po' di scuola,io il sabato e la domenica solitamente sono disponibile e mi piacerebbe fare qualche uscita non troppo impegnativa,giusto per iniziare

[MENTION=131865]alf71[/MENTION] è un tuo compaesano
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
ciao raga sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per iniziare a girare un po', se qualcuno e' delle mie parti e ha voglia di farmi un po' di scuola,io il sabato e la domenica solitamente sono disponibile e mi piacerebbe fare qualche uscita non troppo impegnativa,giusto per iniziare a prendere confidenza con la mia nuova mtb,e visto che ci siamo vi chiederei cosa ne pensate del mio acquisto da neofita,la bici e' una scott spark 60 2011 tenuta in modo perfetto pagata 650euro,e' stato un buon acquisto o potevo trovare di meglio.ciao

Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti:smile:il sabato e la domenica si gira sempre (tempo permettendo) sul ticino e in tanti altri posti.
Ci si vede
Ciao
 

alf71

Biker superis
18/4/13
349
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
ciao raga sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per iniziare a girare un po', se qualcuno e' delle mie parti e ha voglia di farmi un po' di scuola,io il sabato e la domenica solitamente sono disponibile e mi piacerebbe fare qualche uscita non troppo impegnativa,giusto per iniziare a prendere confidenza con la mia nuova mtb,e visto che ci siamo vi chiederei cosa ne pensate del mio acquisto da neofita,la bici e' una scott spark 60 2011 tenuta in modo perfetto pagata 650euro,e' stato un buon acquisto o potevo trovare di meglio.ciao

Benvenuto,
Sabato o Domenica qualcuno che esce c'è sempre, per la bici io non ti so dire nulla se non che in generale Scott fa ottimi prodotti.
A presto in sella, ciao

Alfio
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ciao raga sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per iniziare a girare un po', se qualcuno e' delle mie parti e ha voglia di farmi un po' di scuola,io il sabato e la domenica solitamente sono disponibile e mi piacerebbe fare qualche uscita non troppo impegnativa,giusto per iniziare a prendere confidenza con la mia nuova mtb,e visto che ci siamo vi chiederei cosa ne pensate del mio acquisto da neofita,la bici e' una scott spark 60 2011 tenuta in modo perfetto pagata 650euro,e' stato un buon acquisto o potevo trovare di meglio.ciao

Ciao e benvenuto anche da parte mia nella landa ticinense :celopiùg:

Come già detto e ridetto, occhio che quelli messi meglio li hanno già ricoverati, gli altri stanno ancora tentando di accalappiarli... :hahaha::smile::hahaha:

Biga: è montata così?

[URL="http://www.evanscycles.com/products/scott/spark-60-2011-mountain-bike-ec025353#features"][url]http://www.evanscycles.com/products/scott/spark-60-2011-mountain-bike-ec025353#features[/URL][/URL]

Se è tenuta bene (quindi nn dovrebbe avere fatto una caterva di km) per iniziare nn mi sembra affatto male... ma sicuramente cìè qualcuno più esperto di me al riguardo :spetteguless:

Buone pedalate!
 

Fabrutto

Biker novus
17/2/14
18
0
0
giussago
Visita sito
Grazie per le risposte ma avrei bisogno di qualcuno che mi dice dove incontraci e a che ora non posso mica correre dietro a tutti i ciclisti sul Ticino 😄
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Grazie per le risposte ma avrei bisogno di qualcuno che mi dice dove incontraci e a che ora non posso mica correre dietro a tutti i ciclisti sul Ticino 😄

Eh eh... siamo a martedì... solitamente non si decide nulla prima del venerdì, tranne in caso di uscite impegnative tipo Mottarone eccc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo