Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessiobike

Biker novus
26/3/13
43
0
0
abbiategrasso
Visita sito
tony ....
dovevi vedere com'era conciata la bike ..........orrenda pesava una cifra .

Marco provvederò più in là per un buon gps chiederò allo zio ....
gerrino :smile::mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi hai messo su youtube !!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:mi
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Tanto la tua bici è come quella del Longo è sempre in garanzia !!!!!:smile::smile:

Cazzzz.. la mia è scaduta nel 2008 devo stare attento..
venerdì ho detto ad [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ho trasformato le gomme in tubeless cosi non posso forare :smile: 10 minuti dopo sudavo con la pompa per ridare pressione alla posteriore :smile::smile::smile:
Oggi ho lavato la bike e ho trovato due taglietti da 5 - 6 mm + 4 spine ancora dentro e la pressione a 1,5.
devo dire che effetto-mariposa funziona da dio:il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Cazzzz.. la mia è scaduta nel 2008 devo stare attento..
venerdì ho detto ad [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ho trasformato le gomme in tubeless cosi non posso forare :smile: 10 minuti dopo sudavo con la pompa per ridare pressione alla posteriore :smile::smile::smile:
Oggi ho lavato la bike e ho trovato due taglietti da 5 - 6 mm + 4 spine ancora dentro e la pressione a 1,5.
devo dire che effetto-mariposa funziona da dio:il-saggi:

Santa Mariposa ............. se poi' e' il prodotto con nuova formulazione e' uno spettacolo!

Buongiorno ragassi!

Settimana del passaggio di guardia... Cube - Santacruz!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Fabrutto

Biker novus
17/2/14
18
0
0
giussago
Visita sito
ciao raga sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per iniziare a girare un po', se qualcuno e' delle mie parti e ha voglia di farmi un po' di scuola,io il sabato e la domenica solitamente sono disponibile e mi piacerebbe fare qualche uscita non troppo impegnativa,giusto per iniziare a prendere confidenza con la mia nuova mtb,e visto che ci siamo vi chiederei cosa ne pensate del mio acquisto da neofita,la bici e' una scott spark 60 2011 tenuta in modo perfetto pagata 650euro,e' stato un buon acquisto o potevo trovare di meglio.ciao
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
ciao raga sono nuovo del forum e sto cercando un gruppo per iniziare a girare un po', se qualcuno e' delle mie parti e ha voglia di farmi un po' di scuola,io il sabato e la domenica solitamente sono disponibile e mi piacerebbe fare qualche uscita non troppo impegnativa,giusto per iniziare a prendere confidenza con la mia nuova mtb,e visto che ci siamo vi chiederei cosa ne pensate del mio acquisto da neofita,la bici e' una scott spark 60 2011 tenuta in modo perfetto pagata 650euro,e' stato un buon acquisto o potevo trovare di meglio.ciao

Ciao, siccome anche io penso di essere uno degli ultimi arrivati,
ti posso dire ....:spetteguless: è una GABBIA DI MATTI :spetteguless:
Benvenuto. sappi che sei circondato io abito a Noviglio siamo vicinissimi:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao, siccome anche io penso di essere uno degli ultimi arrivati,
ti posso dire ....:spetteguless: è una GABBIA DI MATTI :spetteguless:
Benvenuto. sappi che sei circondato io abito a Noviglio siamo vicinissimi:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ciao e benvenuti a voi!
io sono di zibido!
lavoro su turni x cui anche in settimana mi do a scorribande in zona nostra.
o vado fino al ticino,o giro nella campagne tra zibido e noviglio,o zona certosa di pavia!
buona serata!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo