Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Che silenzio. ...nessuno esce questo w.e ?
Marcobereg cosa fai esci di nascosto. ? :) :)
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
ciao,
volevo chiedervi info sui percorsi della vostra zona. io sono di milano.
se arrivo col treno ad abbiategrasso, che bei giri posso fare lungo il ticino con la mtb?
con rientro sempre ad abbiategrasso o a vigevano.
grazie!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao,
volevo chiedervi info sui percorsi della vostra zona. io sono di milano.
se arrivo col treno ad abbiategrasso, che bei giri posso fare lungo il ticino con la mtb?
con rientro sempre ad abbiategrasso o a vigevano.
grazie!

Ciao, qui sono tutti in silenzio stampa o a fare penichelle, vedrai che prima o poi qualche esperto della zona ti risponderà.
Buone pedalate.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
ciao,
volevo chiedervi info sui percorsi della vostra zona. io sono di milano.
se arrivo col treno ad abbiategrasso, che bei giri posso fare lungo il ticino con la mtb?
con rientro sempre ad abbiategrasso o a vigevano.
grazie!

Ciao e ben arrivato,detto da chi abita nella bassa per ora i percorsi sono off limits,fango e sentieri allagati,non ci resta che aspettare che il fiume Azzurro rientri,e per adesso far girare le gambe.......acqua permettendo.
Resta collegato e buone pedalate.
Salutoni Marco.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ciao e ben arrivato,detto da chi abita nella bassa per ora i percorsi sono off limits,fango e sentieri allagati,non ci resta che aspettare che il fiume Azzurro rientri,e per adesso far girare le gambe.......acqua permettendo.
Resta collegato e buone pedalate.
Salutoni Marco.

Non è vero non ci si sporca per niente:smile: o poi c'è [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION]
con il suo autolavaggio:il-saggi:
https://www.youtube.com/watch?v=MmuqCGFewTU
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Ciao e ben arrivato,detto da chi abita nella bassa per ora i percorsi sono off limits,fango e sentieri allagati,non ci resta che aspettare che il fiume Azzurro rientri,e per adesso far girare le gambe.......acqua permettendo.
Resta collegato e buone pedalate.
Salutoni Marco.

grazie!
si immaginavo sentieri off limits nella zona con tutta sta pioggia!
bene, aspetteremo tempi migliori per scoprire la zona allora.
buon we e buone pedalate!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Tony domani è un altro giorno :smile: sotto l'acqua a quanto pare :arrabbiat::arrabbiat:

Mi sa che metto la mia cinesina sul mercatino !!!! Tanto chissà quando tornerò a pedalare

Non dire pirlate. ......cerca di darti una mossa e inizia a pianificare qualche bella uscita. ;-)
Piuttosto l'hai finita la "cinesina"?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Non dire pirlate. ......cerca di darti una mossa e inizia a pianificare qualche bella uscita. ;-)
Piuttosto l'hai finita la "cinesina"?

Anto' sto invecchiando vacca boia 'sto periodo di c:omertà::omertà::omertà:a non lo sopporto piu'. umido freddo fango bastaaaaa.. Hai visto oggi in Sicilia ? 24 gradi .

Fin che non arrivano temperature adeguate la cinesina e' appesa al chiodo. Come comprendo il buon Pier quando lo diceva gli anni scorsi.. :il-saggi::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto' sto invecchiando vacca boia 'sto periodo di c:omertà::omertà::omertà:a non lo sopporto piu'. umido freddo fango bastaaaaa.. Hai visto oggi in Sicilia ? 24 gradi .

Fin che non arrivano temperature adeguate la cinesina e' appesa al chiodo. Come comprendo il buon Pier quando lo diceva gli anni scorsi.. :il-saggi::il-saggi:

Zio non dirlo.....ieri esco per fare una passeggiata e approfittando del sole mi scopro un pochino, scarpette estive,completino un po' più leggero, guanti estivi.....e oggi raffreddore e sono sotto aspirina.:spetteguless::il-saggi:
Vabbe 52 sono sempre 52 ma se non fosse per questo ginocchio, che con il freddo non si vuole piegare, riuscirei a fare qualcosina di più.:il-saggi:

Ho sentito voci sulla tua cinesina e sono curioso di vedere cosa hai montato, ho letto su fb che anche altri ns amici hanno cambiato bike.:spetteguless:
Dai prima o poi arriverà sta azz di primavera.
A presto Antò.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il modo più semplice per lavare una bikeO:-)

Più semplice ma anche il più disastroso.
Un lavaggio così "potrebbe" essere adatto se hai modo di asciugare con il compressore le parti dove sono i cuscinetti e oliare immediatamente, altrimenti addio cuscinetti di "mozzi ruote, cambio posteriore e guarnitura" per non parlare della catena.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
[MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ha ha ha:smile::smile: te ne stanno dicendo di tutti i colori, grazie al mio filmato!
Sento il dovere di difenderti! se non l'avesse affogata in acqua, quei bei pezzettoni di fango sull'anteriore li avrebbe mangiati ...:spetteguless: come ho fatto io:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo