Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito

C'è un pò troppo Alivio per i miei gusti; a quel punto farei uno sforzo ulteriore e prenderei la RR 8.1 che, se non sbaglio, monta tutto X7.
Inoltre, ma mi rendo conto che è un discorso poco razionale, la trovo bruttina.:omertà:

Comunque mi sono innamorato della Wilier Rossorubino: non ho idea di cosa costi (immagino che supererà in scioltezza i mille) ma è bellissima :sbavon:
Penso che a breve andrò da un rivenditore a visionarla per farmi del male...
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
hey ciao zio e ciao a tutti!
scusate per domenica ma ho avuto una piccola influenzaccia (piccola ma cattiva) dalla quale riemergo soltanto oggi.... sigh.
vi siete divertiti ho saputo!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Anello Golasecca Gran Fondo + Campionati Italiani e' gia' cosi' e lo abbiamo gia' fatto. Non ricordi ? Comunque dai torniamo a farlo comunque prima della gara vera e propria (24 luglio chiusura del circuito dei parchi).

Ma di 29'' parli ? Per caso parli del Ramarro ?
ah, li abbiamo già fatti entrambi nella stessa giornata? Non mi ricordo:nunsacci:
Si, parlo del ramarro:il-saggi::medita::medita::medita::medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
e fin qui' tutto bene,
ma cosa c'entra con "29" e MTB?
non ne avrai mica spatasciato uno per strada?:freeride:

Miiiiiiiiiiiii..... ma a te non solo lo zio di Germania ti ha colpito precocemente, ma qualcosa di piu' ..... le scimmie urlatrici ? Ma se e' la prima mitica 29'' che hai avuto modo di vedere proprio al ponte in barche a Bereguardo ed hai avuto il 'dis'piacere di conoscere il DUCA.

ah, li abbiamo già fatti entrambi nella stessa giornata? Non mi ricordo:nunsacci:
Si, parlo del ramarro:il-saggi::medita::medita::medita::medita:

Si che li abbiamo gia' fatti !!!! Anche tu lo zio tedesco ?
Mandami in MP il price per ramarro... chissa' mai !!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stasera uscita toccata e fuga di 38 KM con MARCOBEREG e SANVO giusto in tempo per evitare il temporale.
Grazie ragazzi bella sgambata a tutta birra come in una gara XC. :celopiùg:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Stasera uscita toccata e fuga di 38 KM con MARCOBEREG e SANVO giusto in tempo per evitare il temporale.
Grazie ragazzi bella sgambata a tutta birra come in una gara XC. :celopiùg:

Grazie a te ZIO per averci fatto da guida sul percorso breve ma davvero intenso e per la compagnia! Io comunque l'acqua l'ho presa, ed anche tanta tornando a casa...mi sono lavato la bici
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie a te ZIO per averci fatto da guida sul percorso breve ma davvero intenso e per la compagnia! Io comunque l'acqua l'ho presa, ed anche tanta tornando a casa...mi sono lavato la bici

Ho immaginato. Ho visto tutto il nero concentrato su Milano.
Forse sarebbe stato meglio prendere la metro' ma considerato l'orario presumo le difficoltà. Dai ci saranno giornate migliori. Guarda oggi per esempio !!!!!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ho immaginato. Ho visto tutto il nero concentrato su Milano.
Forse sarebbe stato meglio prendere la metro' ma considerato l'orario presumo le difficoltà. Dai ci saranno giornate migliori. Guarda oggi per esempio !!!!!

Eheh infatti, porca miseria!!!:azz-se-m:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
C'è un pò troppo Alivio per i miei gusti; a quel punto farei uno sforzo ulteriore e prenderei la RR 8.1 che, se non sbaglio, monta tutto X7.
Inoltre, ma mi rendo conto che è un discorso poco razionale, la trovo bruttina.:omertà:

Comunque mi sono innamorato della Wilier Rossorubino: non ho idea di cosa costi (immagino che supererà in scioltezza i mille) ma è bellissima :sbavon:
Penso che a breve andrò da un rivenditore a visionarla per farmi del male...

Ciao
Perchè non guardi nel mercatino qualcosa di interessante puoi sempre trovare
molti hanno pretese alte tu fai la tua offerta
e magari trovi una bella :cucù:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ho immaginato. Ho visto tutto il nero concentrato su Milano.
Forse sarebbe stato meglio prendere la metro' ma considerato l'orario presumo le difficoltà. Dai ci saranno giornate migliori. Guarda oggi per esempio !!!!!

Zio la prossima uscita infrasettimanale ci portiamo l'impermeabile e se piove pazienza.....
Vedrai che con la copertura nello zaino ci sarà sempre il sole

Poi ieri sera scaricata la "bimba" bella sorpresa ruota anteriore forata

Non ho trovato ne spina ne taglio l'ho rigonfiata stasera vado a vedere se il lattice funziona
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Zio la prossima uscita infrasettimanale ci portiamo l'impermeabile e se piove pazienza.....
Vedrai che con la copertura nello zaino ci sarà sempre il sole

Poi ieri sera scaricata la "bimba" bella sorpresa ruota anteriore forata

Non ho trovato ne spina ne taglio l'ho rigonfiata stasera vado a vedere se il lattice funziona

Eheh, è vero, se ti porti dietro la roba per la pioggia ci sarà sempre il sole!
Azzarola! In effetti con tutti i rovi che c'erano...anche io ne ho presi tanti, oggi pome andrò a vedere se è successo qualcosa ma non credo. Quelle gomme tioga son pazzesche! Ho bucato 1 volta avendoci fatto 2800Km di sterrato e senza usare lattice o robe simili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo