Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao WIIsky

ho sbagliato ............. Martica non Martinica :smile: :smile: :smile:
comunque anche ai Caraibi non e' male come idea


Martica per me potrebbe andare!
Ad oggi direi presente! ;)

Gingig ha scritto:
I. hai risolto con Canyon?
Diciamo di si, nel senso che canyon ha riconosciuto il difetto e mi ha confermato che mi sostituirà il fodero. Oltretutto mi spediranno il carro direttamente a casa mia e penserò io alla sostituzione. Almeno non perdò 2 mesi con il telaio a zonzo.
Ora si tratta solo di aspettare una mail da parte di canyon che mi comunica l'avvenuta spedizione.... speriamo che fino a quel tempo la bici "tenga"!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ve la butto lì: percorso "Pizalegn" nell'Adamello, ma allungato con la scalata del passo Tonale, partendo quindi da Ponte di Legno o Temù.
http://www.adamellobike.com/percorso_pizalegn

Ehillaà Andrea ciao !!! Come va la biga nuova ??? E' un po' che non ci sentiamo.

Itinerario molto intrigante, ma molto distante da Milano, purtroppo non c'è modo di organizzare il gruppo per esserci. A parte 1-2 gli altri hanno tutti famiglia e bimbi per cui non è così semplice organizzare per accomodare tutti.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Ehillaà Andrea ciao !!! Come va la biga nuova ??? E' un po' che non ci sentiamo.

Itinerario molto intrigante, ma molto distante da Milano, purtroppo non c'è modo di organizzare il gruppo per esserci. A parte 1-2 gli altri hanno tutti famiglia e bimbi per cui non è così semplice organizzare per accomodare tutti.

Ciao,
la nuova FRW l'ho usata una sola volta finora, perché ho anche fatto qualche trekking. Sabato sarà l'occasione per la seconda uscita, dopo che l'ho riportata a Nibionno per sistemare dei difetti.
Vi capisco per le distanze da Milano: in questo periodo è però più gratificante l'alta quota rispetto all'umida e afosa pianura.

Oltre al Fenera, metti anche il Settetermini tra le uscite da fare insieme! Ho letto qualcosa e sembra molto bella la discesa.
Il Martica invece lo trovo al di fuori della mia portata. L'anno scorso ci limitammo a fare solo il giro completo del Sacro Monte di Varese.
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
il pizalegn sembra una bella sfida, cribbio... zio davvero dici che non riusciamo ad andare? daaaai?? :D
comunque mi accodo a voi purchè non ci siano zanzare, ma tanta salita tanta discesa e purchè abbiate tanta pazienza: io non pedalo dai primi di giugno!! aiuttt
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
il pizalegn sembra una bella sfida, cribbio... zio davvero dici che non riusciamo ad andare? daaaai?? :D
comunque mi accodo a voi purchè non ci siano zanzare, ma tanta salita tanta discesa e purchè abbiate tanta pazienza: io non pedalo dai primi di giugno!! aiuttt

Giulia Giulia ci hai lasciato in una mare di salite nell'ultimo mese. E tu ?
Dai almeno domenica prox. ci sei. Devo solo capire gli altri nipotini che intenzioni hanno, abbiamo messo sul tavolo talmente tante idee per stare al fresco e lontano da zanzare e rovi che adesso non si sa scegliere. Comunque stai in linea e vedrai che ottima uscita.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
:smile::smile::smile::smile:

cos'è sta MartiniKa, è vicino alla Guadalupa francese?:smile::smile::smile::smile:

Esatto !!! E ci dici poco andarci in 29" ? E poi chi torna più ? :smile:

A proposito per domenica contiamo su di te o no ?

A) MARTICA (Varese)
B) FORTE ORINO CAMPO DEI FIORI (Varese)
C) MONTE FENERA (Borgomanero)
D) MONTE S.QUIRICO (Varese)
E) SETTETERMINI (Varese)

Dai ragazzi scegliete c'è solo da pedalare !!!!!!!!!!
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Esatto !!! E ci dici poco andarci in 29" ? E poi chi torna più ? :smile:

A proposito per domenica contiamo su di te o no ?

A) MARTICA (Varese)
B) FORTE ORINO CAMPO DEI FIORI (Varese)
C) MONTE FENERA (Borgomanero)
D) MONTE S.QUIRICO (Varese)
E) SETTETERMINI (Varese)

Dai ragazzi scegliete c'è solo da pedalare !!!!!!!!!!

Contrordine: ci sarò!
Domenica quindi? O è in ballottaggio anche il sabato, così ci riposiamo domenica?
Io voto Fenera o Settetermini.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Contrordine: ci sarò!
Domenica quindi? O è in ballottaggio anche il sabato, così ci riposiamo domenica?
Io voto Fenera o Settetermini.

Super Andrea Cosi' mi piaci. Credo sia piu' per domenica comunque sentiamo un po' gli altri . Vero ragazzi ?

FOXY
PROTAPER
ROBYFIORE
TECNOMAO
ABO92
TRUTEN
IL DUCA
BIGSHOW e chiunque voglia aggregarsi.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non so, mi sembrano mete troppo lontane e poi se la guida la fai tu zio è sicuro che ci perdiamo:smile::smile::hahaha::hahaha::arrabbiat::hahaha:

Esatto !!! E ci dici poco andarci in 29" ? E poi chi torna più ? :smile:

A proposito per domenica contiamo su di te o no ?

A) MARTICA (Varese)
B) FORTE ORINO CAMPO DEI FIORI (Varese)
C) MONTE FENERA (Borgomanero)
D) MONTE S.QUIRICO (Varese)
E) SETTETERMINI (Varese)

Dai ragazzi scegliete c'è solo da pedalare !!!!!!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
non so, mi sembrano mete troppo lontane e poi se la guida la fai tu zio è sicuro che ci perdiamo:smile::smile::hahaha::hahaha::arrabbiat::hahaha:

Guarda che ti straccio la tessera !!!!! Finora non ti sei mai perso con me ..... Anzi ti hi portato sempre piu' in alto.

Dai non fare menate che mete lontane ...... Campo dei fiori a Varese e' a un tiro di schioppo, come il Fenera a Borgomanero .... Dem su !!!! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo