Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Ragassuoli, presto qualche fotina..:il-saggi:

Notizie ei Enrico? E' giunto sano e salvo?:omertà:

Tecno, ci 6 mancato: solo tu riesci a non farmi tirare i freni in discesa:medita:

Io e "Miguel Martinez" - non ricordo il tuo nick, perdonami ma se conosci Miguel Martinez dovresti andare fiero del paragone - (imprendibile sulle salite)ci siamo defilati su asfalto mi scuserete ma, come vi avevo detto, avrei potuto farlo in caso di ritardo per non sforare con la mièè!

Sarai tremendo ?!?!? Miguel Martinez alias PROTAPER (sul forum) alias Raffaele, vi siete defilati a Sesto ? Sulla 'bastarda' della salita della melissa a Golasecca ? Comunque con il tapiro abbiamo rinunciato al S.Quirico motivo in piu' di riscossa di andare al Fenera o magari al Mottarone. Vero DUCA ? Grazie delle fotine, ma ne manca appunto qualcuna ?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
interessante il Mottarone!:spetteguless:
che è il Fenera?
Ma Enrico è salvo???

Perchè mi ciedi se cisiamo defilati a Sesto, voi non eravate mica in scia???

Sarai tremendo ?!?!? Miguel Martinez alias PROTAPER (sul forum) alias Raffaele, vi siete defilati a Sesto ? Sulla 'bastarda' della salita della melissa a Golasecca ? Comunque con il tapiro abbiamo rinunciato al S.Quirico motivo in piu' di riscossa di andare al Fenera o magari al Mottarone. Vero DUCA ? Grazie delle fotine, ma ne manca appunto qualcuna ?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
crasto, pero' il singletrack dalla chiessetta ce lo siamo perso anche stavolta: partiamo da Angera la prossima settimana così siamo sicuri di percorrerlo (o quasi, bisognerebbe trovarlo...):cucù:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Borgpmanero è troppo lontano, bisogna impegnare l'intrea giornata

visto?? e tu che volevi farlo salire al San quirico!!!! Dammi retta ma non il retto!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Perchè mi ciedi se cisiamo defilati a Sesto, voi non eravate mica in scia???



Si vede che ieri eri distratto dai 'panorami' !!!! :oops: Il Monte Fenera e' questo : [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4182[/URL] Partenza da Borgomanero.. E' vicino come Golasecca per noi.

Enrico sta bene.... Dopo 4 km il pedalino ha ceduto per cui per lui il rientro e' stato un po' critico, ma ce l'ha fatta.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Borgpmanero è troppo lontano, bisogna impegnare l'intrea giornata

visto?? e tu che volevi farlo salire al San quirico!!!! Dammi retta ma non il retto!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Perchè mi ciedi se cisiamo defilati a Sesto, voi non eravate mica in scia???

Si lo eravamo piu' o meno. Ma arrivato alla salita della Melissa ho aspettato Mauro e Roby e quando siamo arrivati su eri sparito. C'era solo Martinez @!
Dai se Borgomanero dici che e' lontano allora rimane il Mottarone ? Ma guarda che non e' cosi' lontano, con l'autostrada ci mettiamo poco piu' del tempo di arrivare a Golasecca. Metti max 1 oretta di macchina da Abbiategrasso
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mhmmmmmmmmmm......zioK non dire le bugie che ti diventano le gomme piccole, da 20" altro che 29":smile::smile::smile::smile::smile:

mi daro' al bitume:omertà:

Non ci credero' MAI che ti darai al bitume.
Sai quel che lasci ma NON sai quel che trovi !!! :smile: Pero' con la gambetta che ti trovi sulla statale di Sesto non sarebbe poi così male. Ma comunque non è da te, dai !!!! Vuoi fare come quelli della CMT allora !!!!
 

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
Non ci credero' MAI che ti darai al bitume.
Sai quel che lasci ma NON sai quel che trovi !!! :smile: Pero' con la gambetta che ti trovi sulla statale di Sesto non sarebbe poi così male. Ma comunque non è da te, dai !!!! Vuoi fare come quelli della CMT allora !!!!

caro duca, con il passo che ti ritrovi "sul bitume" penso che potrai fare strada, ma quelli che vanno "bitumando " non sono simpatici come noi:yeah!::yeah!::yeah!::balla-co:quindi secondo me RESTA CON NOI, anche se siamo un po' indietro
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Si alla fine sono arrivato tranquillamente (si fa per dire) alla macchina.
Purtroppo dopo un 4km circa il pedalino ha ceduto del tutto (ma la fascetta indomita è rimasta integra!) facendomi pure cadere (nulla di grave solo un paiodi graffi). :rosik:

In settimana vado a comprare i pedalini in metallo del deca e torno operativo.

Ma secondo voi posso fare causa alla Carnielli? Alla fine quella biga ha solo 800 km :smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
E meno male che non hai ascoltato lo zio!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::medita:

pero' almeno la fascetta te l'ha impiantata lui e ha resistito:hahaha:

Si fagli causa, gli stai facendo un test AGGRatiSSE rischiando l'osso del collo:il-saggi::omertà::omertà::omertà::omertà:

Pensa pero' se avessi avuto una mitica TOPGun o una Pininfarina:rosik:

Si alla fine sono arrivato tranquillamente (si fa per dire) alla macchina.
Purtroppo dopo un 4km circa il pedalino ha ceduto del tutto (ma la fascetta indomita è rimasta integra!) facendomi pure cadere (nulla di grave solo un paiodi graffi). :rosik:

In settimana vado a comprare i pedalini in metallo del deca e torno operativo.

Ma secondo voi posso fare causa alla Carnielli? Alla fine quella biga ha solo 800 km :smile::smile::smile:
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Domani gli mando una mail e gli allego il link al tracciato di domenica scorsa: vediamo se mi rispondono :hahaha:

P.s.: vendo pedalini flat neri in plastica con catarifrangenti,usati pochissimo ottime condizioni. Prezzo modico. :smile::smile:
 

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Giant Trance X Advanced Pro 1 2021
Ciao Ragassuoli, presto qualche fotina..:il-saggi:

Notizie ei Enrico? E' giunto sano e salvo?:omertà:

Tecno, ci 6 mancato: solo tu riesci a non farmi tirare i freni in discesa:medita:

Io e "Miguel Martinez" - non ricordo il tuo nick, perdonami ma se conosci Miguel Martinez dovresti andare fiero del paragone - (imprendibile sulle salite)ci siamo defilati su asfalto mi scuserete ma, come vi avevo detto, avrei potuto farlo in caso di ritardo per non sforare con la mièè!


anche voi mi siete mancati ma soprattutto mi è mancato il "flow"(azz è sto flow?):nunsacci::-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo