Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
31
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Salve a tutti,

Dopo un paio di mesi a lurkare sul forum penso sia arrivata l'ora di cominciare a scrivere. :-)

Ho notato che, grosso modo, questo gruppo si riunisce vicino a casa (io abito a Cornaredo) quindi pensavo di intrufularmi, se possibile, in qualche vostro giro.:i-want-t:

Come bici ho un cancello in ferro battuto (:hahaha:) e neanche molta esperienza ma la voglia di pedalare non manca.

Speriamo di fare un giro al piú presto sperando nel bel tempo.

Saluti.

COMPAESANOOOOO!!!!! finalmente uno di cornaredo con la voglia di frullare 'sti pedali!! :celopiùg: :celopiùg:
dai qualche volta ci sentiamo che ti mosto un pò di sentieri vicino al nostro paesotto!!
così ti fai anche un pò di gamba! :prost::prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Spezzo una lancia a favore di Burden.. il giro lo conosco a memoria, è sempre bello e ha una salita che più regolare di così non si può--- e la discesa è davvero guduriosa.

Grazie a Burden che mi ci ha portato la prima volta.
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Grazie a tutti del benvenuto. :-)

COMPAESANOOOOO!!!!! finalmente uno di cornaredo con la voglia di frullare 'sti pedali!! :celopiùg: :celopiùg:
dai qualche volta ci sentiamo che ti mosto un pò di sentieri vicino al nostro paesotto!!
così ti fai anche un pò di gamba! :prost::prost:

Praticamente il merito/colpa é tuo. Ho visto che giá un "giovine" di Cornaredo si era aggregato ed ho pensato: vá che mi butto pure io.
Come gamba ci sto lavorando: per ora arrivo max a 65 km in singola uscita di asfalto/strade bianche.

Domani non dovrebbe piovere, incrociamo le dita, e penso di farmi farmi il mio solito giro: arrivo a bareggio e mi faccio tutta la ciclabile/sterrata (quella che passa vicino al depuratore) fino a Robecco da li vedo com'é la situazione.

Io praticamente non so altre strade e rifare sempre questa ogni giorno comincia a stufarmi :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao e Benvenuto. Stai in linea ogni tanto e vedrai che ci saranno sempre opportunita' di pedalare in compagnia. Per domenica mattina noi abbiamo gia' una proposta. In ogni modo vedrai che ne arriveranno tante altre. Ciao a presto.
ciao Zio....se c'eri ti divertivi...veramente tosta....io ho fatto 5 giri in tutto 40km con 1000mt di dislvello, il primo ne ha fatti 15 che vuol dire 3.000 mt e 120 km in 6 ore
6 ore del Bacoco's 2011 on Vimeo
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
31
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Grazie a tutti del benvenuto. :-)



Praticamente il merito/colpa é tuo. Ho visto che giá un "giovine" di Cornaredo si era aggregato ed ho pensato: vá che mi butto pure io.
Come gamba ci sto lavorando: per ora arrivo max a 65 km in singola uscita di asfalto/strade bianche.

Domani non dovrebbe piovere, incrociamo le dita, e penso di farmi farmi il mio solito giro: arrivo a bareggio e mi faccio tutta la ciclabile/sterrata (quella che passa vicino al depuratore) fino a Robecco da li vedo com'é la situazione.

Io praticamente non so altre strade e rifare sempre questa ogni giorno comincia a stufarmi :smile:
che bei ricordi...anche io ho cominciato dal canalone!e pian piano mi sono esteso anche oltre al naviglio, per poi incrociarmi con questi pazzi del forum! (:celopiùg: )
appena ci vediamo magari facciamo un giro nel parco del ticino o dintorni :D
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
che bei ricordi...anche io ho cominciato dal canalone!e pian piano mi sono esteso anche oltre al naviglio, per poi incrociarmi con questi pazzi del forum! (:celopiùg: )
appena ci vediamo magari facciamo un giro nel parco del ticino o dintorni :D

A me basta saperlo con un pó di anticipo e mi aggrego volentieri a fare nuovi sentieri.

Ovviamente oggi pomeriggio che potevo uscire piove ancora...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buon Nuvoloso Pomeriggio

Io avrei voglia di venirci, deve essere proprio un bel giro!
In questo momento però sono al mare e dovrei tornare sabato pomeriggio/domenica mattina. Se organizzate per domenica e torno in tempo, ci sono piu che volentieri!!!

se tempo e Famiglia tengono andiamo Sabato mattina
ma visto che sulla descrizione il buon Burden si raccomanda di farlo in condizioni d'asciutto
e' probabile che andiamo a fare un altro giro ancora da definire!!!
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Io sono uscito dalle 15 alle 18.20 ma mentre tornavo ho preso una discreta quantità di acqua e fare gli ultimi 20 km per tornare a casa sono stati massacranti...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Su, è ora di pensare al we!

Io vorrei uscire sabato pome, ma il tempo previsto non sembra che sia ancora dei migliori... qualcuno ha comunque intenzione di muoversi sabato pome?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per domenica mattina partenza dal Centro Sportivo di Golasecca.
Percorso di 40Km giro unico. :i-want-t: Per chiunque fosse interessato posti. :celopiùg:
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Io verrei volentieri.

Dato che sarebbe la mia prima uscita semiseria vorrei chiedere se devo portare qualcosa in particolare; curiosando tra le vostre uscite precedenti ho notato che avete tutti uno zainetto dietro...
Io anche per fare 70 km mi porto solo il telefono e l'acqua :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo