Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Aggiornamento ordine CRC: ordine inoltrato stasera, dato che l'importo totale supera i 300 euri e siamo in tanti, mi sono permesso di addebitare 1 euro in più cadauno per avere l'ordine tracciabile e con consegna in una settimana; se qualcuno non dovesse gradire, amen, pago io la sua parte. Vi tengo aggiornati, ciauz!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio annacquati Bikers

propostina, ma un bel maddalena ? perchè campo dei carri la vedo molto in palta

io stavo pensando di andare QUI' a :i-want-t:


Aggiornamento ordine CRC: ordine inoltrato stasera, dato che l'importo totale supera i 300 euri e siamo in tanti, mi sono permesso di addebitare 1 euro in più cadauno per avere l'ordine tracciabile e con consegna in una settimana; se qualcuno non dovesse gradire, amen, pago io la sua parte. Vi tengo aggiornati, ciauz!


OOOOOK
 

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao ZioK, TecnoMao, Ringhio8 e tutti gli altri del guado (originale...) come va?
Com'è andata lo scorso fine sett? Pedalato sotto l'acqua o a casa in pantofole??
A parte gli scherzi (xchè scherzo, lo sapete...), G Pluvio permettendo, è prevista un'uscita questo prox fine sett? A Tornavento/Golasecca come le ultime volte?
Ho difficoltà x sab pom, quindi replicherei dom mattina...
Se ci siete, battete un colpo (piano!)
A presto, R
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Salve a tutti,

Dopo un paio di mesi a lurkare sul forum penso sia arrivata l'ora di cominciare a scrivere. :-)

Ho notato che, grosso modo, questo gruppo si riunisce vicino a casa (io abito a Cornaredo) quindi pensavo di intrufularmi, se possibile, in qualche vostro giro.:i-want-t:

Come bici ho un cancello in ferro battuto (:hahaha:) e neanche molta esperienza ma la voglia di pedalare non manca.

Speriamo di fare un giro al piú presto sperando nel bel tempo.

Saluti.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Salve a tutti,

Dopo un paio di mesi a lurkare sul forum penso sia arrivata l'ora di cominciare a scrivere. :-)

Ho notato che, grosso modo, questo gruppo si riunisce vicino a casa (io abito a Cornaredo) quindi pensavo di intrufularmi, se possibile, in qualche vostro giro.:i-want-t:

Come bici ho un cancello in ferro battuto (:hahaha:) e neanche molta esperienza ma la voglia di pedalare non manca.

Speriamo di fare un giro al piú presto sperando nel bel tempo.

Saluti.


Benvenuto Truten .......... allora aspettiamo te e la tua Bike alla prossima uscita:celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Salve a tutti,

Dopo un paio di mesi a lurkare sul forum penso sia arrivata l'ora di cominciare a scrivere. :-)

Ho notato che, grosso modo, questo gruppo si riunisce vicino a casa (io abito a Cornaredo) quindi pensavo di intrufularmi, se possibile, in qualche vostro giro.:i-want-t:

Come bici ho un cancello in ferro battuto (:hahaha:) e neanche molta esperienza ma la voglia di pedalare non manca.

Speriamo di fare un giro al piú presto sperando nel bel tempo.

Saluti.

Benvenuto!!! Ti aspettiamo presto per conoscerti di persona! :celopiùg:
 

RINGHIO8

Biker novus
27/3/11
27
0
0
ABBIATEGRASSO
Visita sito
Salve a tutti,

Dopo un paio di mesi a lurkare sul forum penso sia arrivata l'ora di cominciare a scrivere. :-)

Ho notato che, grosso modo, questo gruppo si riunisce vicino a casa (io abito a Cornaredo) quindi pensavo di intrufularmi, se possibile, in qualche vostro giro.:i-want-t:

Come bici ho un cancello in ferro battuto (:hahaha:) e neanche molta esperienza ma la voglia di pedalare non manca.

Speriamo di fare un giro al piú presto sperando nel bel tempo.

Saluti.

ben arrivato................ piu' siamo a pedalare, piu' ci divertiamo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao ZioK, TecnoMao, Ringhio8 e tutti gli altri del guado (originale...) come va?
Com'è andata lo scorso fine sett? Pedalato sotto l'acqua o a casa in pantofole??
A parte gli scherzi (xchè scherzo, lo sapete...), G Pluvio permettendo, è prevista un'uscita questo prox fine sett? A Tornavento/Golasecca come le ultime volte?
Ho difficoltà x sab pom, quindi replicherei dom mattina...
Se ci siete, battete un colpo (piano!)
A presto, R

Ciao Roby No Purtroppo ultimo week bloccati per pioggia incessante. Ma il 2 Giugno ho fatto in tempo con RINGHIO8 a mettere le ruote sul circuito delle gran fondo di Golasecca che e' completamente diverso da quello dei Campionati Italiani. E' veramente molto molto bello tutto in pineta e per di piu' e' un tracciato unico di 40KM. In linea di massima ok anche per me domenica mattina salvo nubifragio. La partenza pero' e' direttamente da Golasecca. Ci aggiorniamo per venerdi' comunque. A presto. Ovvio l'invito e' rivolto a chiunque abbia piacere di stare in compagnia e conoscere un tracciato 'nuovo'.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Salve a tutti,

Dopo un paio di mesi a lurkare sul forum penso sia arrivata l'ora di cominciare a scrivere. :-)

Ho notato che, grosso modo, questo gruppo si riunisce vicino a casa (io abito a Cornaredo) quindi pensavo di intrufularmi, se possibile, in qualche vostro giro.:i-want-t:

Come bici ho un cancello in ferro battuto (:hahaha:) e neanche molta esperienza ma la voglia di pedalare non manca.

Speriamo di fare un giro al piú presto sperando nel bel tempo.

Saluti.

Ciao e Benvenuto. Stai in linea ogni tanto e vedrai che ci saranno sempre opportunita' di pedalare in compagnia. Per domenica mattina noi abbiamo gia' una proposta. In ogni modo vedrai che ne arriveranno tante altre. Ciao a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo