Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
C'è qualcuno domattina allora?

Ciao Stefano non sai cosa darei, ma un se pole.....
Piuttosto sai stamane siamo andati a Golasecca a vedere il tracciato della GF ed e' a dir poco stupendo sebbene abbiamo fatto solo un assaggio di 15Km - Domenica mattina (pluvio permettendo) speriamo di farlo tutto. Oltretutto anche arrivarci con la macchina e' a dir poco semplice e piu' che comodo, oltre al parcheggio e lavaggio bici incluso annesso al centro sportivo.
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
53
novara
Visita sito
ragazzi volevo ricordarvi che sabato 18 giugno lo sci club pernate ha organizzato la gita a gardaland partenza alle 9,30 rientro in nottata (si esce dal parco giochi alle 23,30)
Il costo complessivo è di 40 euro chi vuole venire mi contatti pure...io ci sono ciao
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Tutti in coro......TANTI AUGURI CAMISASCA TANTI AUGURI A TE Ripetere il ritornello TAN.......:il-saggi:

Tanti auguri Marco!!

Camix...ma per regalo ti comperi una bici vera?? :smile::smile:

Auguri Marco!

Ciao Marco tanti auguri


Grazie a tutti anche e quel "malefico" di Burden :smile:
anzi scusatemi se mi faccio sentire solo ora ma ho avuto una 2 giorni di imbiancatura casalinga.....ho il :bleah: di tempera, pistola a spruzzo e rulli
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusandomi per il poco preavviso, lunedì 6 giugno p.v. in serata avrei intenzione di fare un ordine su Chain Reaction Cycles per prendere alcune cosette.

Vale il solito giochino che si si supera una certa cifra (115€) non si pagano le spese di spedizione, io devo già ordinare per più di 50 euro.

Se qualcuno avesse bisogno di qualcosa, mi faccia sapere in MP.

Mi pare corretto segnalarvi inoltre che CRC non effettua più le spedizioni "gratis" con corriere, ma tramite Royal Mail, e di conseguenza i tempi di consegna non sono più "quelli di una volta" (mi è capitato di dover aspettare 3 settimane recentemente).

Ciauz!
 

paolo10

Biker novus
2/6/11
8
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ciao....devo acquistare la mtb per iniziare a pedalare seriamente. sono un po indeciso tra XC e FR, anche se penso un po più al XC, in quanto vorrei acquistare una front cosi montata
olympia hitec pro disc cosi montata: gruppo slx/xt, forcella recon gold RL cerchi fulcrum metal 5, leve e freni avid elixir 3 a richiesta shimano slx bl-m665, catena slx, comandi slx, deragliatore slx, cambio xt, movimento centrale slx, guarnitura slx. cosa ne dite??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
ciao....devo acquistare la mtb per iniziare a pedalare seriamente. sono un po indeciso tra XC e FR, anche se penso un po più al XC, in quanto vorrei acquistare una front cosi montata
olympia hitec pro disc cosi montata: gruppo slx/xt, forcella recon gold RL cerchi fulcrum metal 5, leve e freni avid elixir 3 a richiesta shimano slx bl-m665, catena slx, comandi slx, deragliatore slx, cambio xt, movimento centrale slx, guarnitura slx. cosa ne dite??

...per la modica cifra di...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo