Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigshow

Biker novus
26/2/11
44
0
0
41
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Grazie della bella compagnia a BIGSHOW - RINGHIO8 -ROBIFIORE e SILVIO del tour di ieri a Golasecca. Giornata a dir poco stupenda di colori - temperatura - ambiente e amici.

PS: La GranFondo di Golasecca (Ultima del Circuito dei Parchi - 40 KM giro unico) è già completamente tracciata. Se nel Week prossimo qualcuno interessa noi ci torniamo però partendo da Somma Lombardo, da Tornavento diventerebbe very very long....

Ottima giornata davvero!! Grazie a voi per la compagnia!!!
Una curiosità, solo a me sono uscite un pò di irritazioni sulla pelle che ti fanno morire dal prurito???:nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ottima giornata davvero!! Grazie a voi per la compagnia!!!
Una curiosità, solo a me sono uscite un pò di irritazioni sulla pelle che ti fanno morire dal prurito???:nunsacci:

Ciao Luca No anche a me sul braccio sx fino a ieri mi ha dato un leggero fastidio, ma con antistaminico è già passato tutto.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Iniziamo a pensare al futuro: venerdì 3 qualcuno ha già in programma qualcosa? Io tendenzialmente esco, probabilmente il pomeriggio, senza però allontanarmi troppo dalle mie zone. Il tempo dovrebbe tenere, sperem!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
certo che le fai, le foto scattate e le testimonianze lo dimostrano, ma il grido devi sempre lanciarlo: le affronti meglio insultandole!:smile::il-saggi:

Whueeeee Rispetto per gli anni !!!! :il-saggi:
Gia' tutta la vita e' una 'bastarda salita' da affrontare, anche nel divertimento dobbiamo faticare a salire :rosik: ma e' giusto sia cosi' perche' ne usciamo piu' forti e temprati.... :il-saggi: ke mink......... pure il filosofo mi metto a fa :smile: di sto periodo poi....

Comunque dagli e dagli che le salite bastarde piano piano le sto vincendo. vero DUCA ?

Oh ragas comunque per chi fosse interessato e tempo permettendo giovedi 2 si va a provare il giro della Gran Fondo di Golasecca 40KM. Partenza da Somma Lombardo.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
certo che le fai, le foto scattate e le testimonianze lo dimostrano, ma il grido devi sempre lanciarlo: le affronti meglio insultandole!:smile::il-saggi:

Hai pienamente ragione... Insultandole mi illudo di domarle .... :smile:

Oh domani ???? Ci sei ? Stai dalle tue parti ?? O vieni su a vedere l'altro giro di Golasecca ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Ziokikko!per domani si sa qualcosa?si va o si sta a casa?cosi mi organizzo per domani.....

Perdonami Luca non ho guardato il Forum ieri sera e stamane io e Mauro abbiamo improvvisato un sopralluogo a Golasecca per il Giro della GranFondo.
Siamo solo stati a vedere qual'e' la strada ideale per arrivare e individuare la partenza. In realta' non siamo andati per fare il giro infatti ce la siamo presa molto comoda e considerato anche gli orari tardi abbiamo fatto solo un tratto di 15 Km. Questo pero' e' stato sufficiente per farci capire quanto e' bello il posto ed il tracciato che contiamo di fare domenica mattina. Tu pensi di esserci ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo