Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brasato

Biker novus
6/1/08
20
0
0
Bareggio (Mi)
Visita sito
in compenso oggi mi son trovatoconi ragazzi dell'horror team, due li conoscevo di già.
totale 75Km, si ma di corsa .... non sono più abituatooooooooo
Ciao Robytrec, volevo ringraziarti nuovamente per averci fatto oggi da guida attraverso i boschi di Lonate e nel "percorso dei carri"!!! Nonostante tu dicessi che sei in "ripresa di forma" (causa del tuo precedente infortunio), ti devo fare i complimenti per la tua gambetta scattante, sei andato molto bene :via!:! Spero di riaverti con me\noi ancora, magari partendo da Boffalora e facendo i nostri "single track" di casa. Alla prossima allora.......fatti sentire che organizziamo.....ciao da Brasato/Mau. :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Robytrec, volevo ringraziarti nuovamente per averci fatto oggi da guida attraverso i boschi di Lonate e nel "percorso dei carri"!!! Nonostante tu dicessi che sei in "ripresa di forma" (causa del tuo precedente infortunio), ti devo fare i complimenti per la tua gambetta scattante, sei andato molto bene :via!:! Spero di riaverti con me\noi ancora, magari partendo da Boffalora e facendo i nostri "single track" di casa. Alla prossima allora.......fatti sentire che organizziamo.....ciao da Brasato/Mau. :celopiùg:
bè grazie per il complimento, ma fidati se prendo la mia vecchia gamba ( spero presto ) allora si che poi vado sul serio ...
alla prossima e un salutone a tutti voi :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
b grazie per il complimento, ma fidati se prendo la mia vecchia gamba ( spero presto ) allora si che poi vado sul serio ...
alla prossima e un salutone a tutti voi :il-saggi:

Tempo limitato oggi, ma tra pistini ed avanti ed indietro su PC mi sono fatto quasi 50 km. Ed ero uscito per farne la met.... Alla prossima!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
va be' ............. basta evitarlo !!!
al ponte di Turbigo si prende l'altra sponda e si rientra a Pontevecchio!!!

Ciao siamo del 3D "Quelli del guado ....... " http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191330

ieri abbiamo seguito una tua idea Tornavento passaggio ponte in ferro salita verso nord costeggiando dove possibile il Ticino (salita spaccagambe a tornanti su ghiaietto di Varallo e discesa a 70Kmh verso la diga del ticino) Maddalena Vizzola e rientro a Tornavento. Ci farebbe piacere rifarlo con qualcuno gia' rodato sul giro per fare piu' single track all'andata magari. Ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buon ........ a Tuttti !!!


bè grazie per il complimento, ma fidati se prendo la mia vecchia gamba ( spero presto ) allora si che poi vado sul serio ...
alla prossima e un salutone a tutti voi :il-saggi:

cavolo !!!
ecco allora perche' riesco a starti dietro !!!:smile:


Ciao siamo del 3D "Quelli del guado ....... " http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191330

ieri abbiamo seguito una tua idea Tornavento passaggio ponte in ferro salita verso nord costeggiando dove possibile il Ticino (salita spaccagambe a tornanti su ghiaietto di Varallo e discesa a 70Kmh verso la diga del ticino) Maddalena Vizzola e rientro a Tornavento. Ci farebbe piacere rifarlo con qualcuno gia' rodato sul giro per fare piu' single track all'andata magari. Ciao


quello e' un bel giro!!!
la salita della cava con tutto il fondo smosso e' allucinante
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Buon ........ a Tuttti !!!




cavolo !!!
ecco allora perche' riesco a starti dietro !!!:smile:





quello e' un bel giro!!!
la salita della cava con tutto il fondo smosso e' allucinante
si ma neanche davanti :smile:

Un grazie a Roby e compari per il giro di stamattina!
bè dai giro tranquillo ... 56 Km ancora, poi max a momenti ci lascia cambio forcellino e ruota ... nel cambiare è andato oltre e giù la catena nei raggi :rosik:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buona Sera!!!

buona sera gente!!!!!!!!!

oggi giro al ticino con una biker speciale........mia moglie......!!!!!!!

Scala sei sposato ??? cavolo sei giovane.......!!!

ok bradipoturbo

Segna mezza cazzola ................... 40Km !!!
26Kmh di media
Tragitto
Casa ... Malvaglio ... Turbigo ... Oleggio ... Castano Primo ... Casa

(50% asfalto 50% sterrato)
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Buonasera a voi!
Oggi io, invece, sono andato con famiglia e amici su per il Sasso del Ferro a Laveno a fare un po di discese spaccabici! Molto bello anche se le piste erano un po troppo "sporche" di sassi abbastanza grossi!

Il divertimento comunque è assicurato! :i-want-t::i-want-t:
Ah ecco, mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito!:mrgreen:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Buonasera a voi!
Oggi io, invece, sono andato con famiglia e amici su per il Sasso del Ferro a Laveno a fare un po di discese spaccabici! Molto bello anche se le piste erano un po troppo "sporche" di sassi abbastanza grossi!

Il divertimento comunque è assicurato! :i-want-t::i-want-t:
bello figoso, giusto per i mie ìi gusti allora :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo