Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
@robytrec: scusa ma ho avuto un cambiamento di programma per il weekend, non ce la faccio ad uscire sabato pome a quell'ora, penso uscirò al mattino... Tu te la senti comunque di scortare i ragazzacci dell'HR a spasso per la pista dei carri? Senza impegno naturalmente!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@robytrec: scusa ma ho avuto un cambiamento di programma per il weekend, non ce la faccio ad uscire sabato pome a quell'ora, penso uscirò al mattino... Tu te la senti comunque di scortare i ragazzacci dell'HR a spasso per la pista dei carri? Senza impegno naturalmente!
come mi abbandoni ? si ce la faccio va bene così mi alleno, devo ritornare ai miei vecchi tempi
avvisali tu se puoi che vado con loro e se serve dagli il mio numero di tel
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie davvero, allora avviso brasato di aspettarsi te! ;-)

Scusami per l'abbandono, ma purtroppo in questo momento i lavori per la casa nuova hanno la priorità ed ho assolutamente bisogno del sabato pome... :-(
e bè ti capisco, poi adesso che non fa un caldo da morire .... si lavora poi troooooppo caldo, a parte che se è vero sabato pom si arriva a 30°
 

scala79

Biker tremendus
Grazie davvero, allora avviso brasato di aspettarsi te! ;-)

Scusami per l'abbandono, ma purtroppo in questo momento i lavori per la casa nuova hanno la priorità ed ho assolutamente bisogno del sabato pome... :-(


amico mio se hai un momento...... vieni a darmi una manina ad imbiancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x un amico!!!!!!!!:smile:

dimenticavo........HAI VOLUTO LA BICICLETTA.......E ADESSO PEDALA!!!!!!!!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@robytrec: scusa ma ho avuto un cambiamento di programma per il weekend, non ce la faccio ad uscire sabato pome a quell'ora, penso uscirò al mattino... Tu te la senti comunque di scortare i ragazzacci dell'HR a spasso per la pista dei carri? Senza impegno naturalmente!

come mi abbandoni ? si ce la faccio va bene così mi alleno, devo ritornare ai miei vecchi tempi
avvisali tu se puoi che vado con loro e se serve dagli il mio numero di tel

Non assicuro nulla per i soliti imprevisti legati all'orario, ma potrei esserci anch'io a Nosate per un giretto in pista dei carri. In fondo l'avevo promesso a Brasato.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=2696&pictureid=71001
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo