• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravo capo, vedo che mi hai letto il pensiero !
sabato pom. son libero, maddalena tour ?
si accettano partecipanti ...
vuoi ridere, sai perchè mi si incastrava la catena ? avevo la 32 e 44 con le viti molli, molto molli quasi da perderle
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bravo capo, vedo che mi hai letto il pensiero !
sabato pom. son libero, maddalena tour ?
si accettano partecipanti ...
vuoi ridere, sai perchè mi si incastrava la catena ? avevo la 32 e 44 con le viti molli, molto molli quasi da perderle

cazzo l'hai scoperto !!!
dovevo sabotarla meglio

adesso ti faccio sapere ...........
forse devo fare da guida a un amico che vuole iniziare a pedalare Off-road
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Salve gente!
Ritornando un attimo sul discorso delle processionarie... oggi non sapevo cosa fare e sono andato a fare un giretto in vallata; di bruchi urticanti non ne ho visto neanche uno, in compenso ci sono alcuni alberi quasi completamente avvolti in ragnatele, che (da quel poco che so) sono fatte dalle processionarie. Insomma, secondo me si può continuare a girare senza farsi troppi problemi, basta non finire contro i pochi alberi avvolti dalle ragnatele.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Buona sera!!!



ma non penso............. e' un bel torello !!!
va bene dai, così io vedo se il mio problema corone è aposto, che poi ... ne avevo un'altro risolto spero

si ce n'è in giro a sè, almeno c'è il lato positivo è meno degli altri anni e credo che sia destinata a finire
domani sei dei nostri ?
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Anch'io pensavo di uscire domenica mattina. Potremmo aggregarci a Cypher e quelli dellìaltra sponda. Eventualmente ci saresti?

PS: Ho su cerchi e gomme nuove. Ho latticizzato solo la posteriore (per il momento).

Fammi sapere
Scusa il ritardo ma sono appena tornato a casa.
Domani devo essere di ritorno per le 12 circa, uscendo con loro rischio di fare tardi; penso quindi che partirò da casa alle 8.30 in direzione Tornavento facendo qualche strada inedita. Se sarò fortunato riuscirò ad incrociare il gruppone con Votantò, DAN, Gerrino, MMD161 e altri (partono da P.Vecchio alle 8.00)
 

Ok, comunque anche noi non dovremmo fare tardissimo. Buon giro allora, se li becchi saluta gli altri! Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
il giro di domenica scorsa e' stato bello e interessante, così bello che domenica lo replichiamo, fanghi a parte, ho fatto un piccolo conto e penso che saremo in 7/8 e tutti con una gran voglia di pedalare e divertirsi, sara' un grosso piacere incrociarvi sul percorso partiamo da pontevecchio alle 8,15 circa e si va' in direzione pistini della picchetta.
A domani.
VTN
 

Cambio di programma, domani ho gente a casa a mangiare e non posso rischiare di fare tardi. Mi aggrego al vostro giro se riesci ad anticipare di un quarto d'ora a Pontevecchio, partiamo direttamente con gli altri. Che dici? Ce la fai?
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ottimo, avete intenzione di andare fino al ponte di Oleggio o pensate di arrivare alla Picchetta e tornare?
Cambio di programma, domani ho gente a casa a mangiare e non posso rischiare di fare tardi. Mi aggrego al vostro giro se riesci ad anticipare di un quarto d'ora a Pontevecchio, partiamo direttamente con gli altri. Che dici? Ce la fai?
Va bene, 8.15 circa a P.Vecchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo