Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
mi associo a Cypher e aggiungo anche un bastardo dentro

Giusto! :omertà:

Io esco domani probabilmente, ancora non ho un piano preciso perchè domattina devo andare dal mobiliere e domani pome a fare un po' di spese per l'immancabile grigliata di lunedì!

Penso di rimanere in zona Turbigo-Tornavento-Vizzola, indicativamente in orario pausa pranzo, diciamo in una fascia 11.00 > 15.00.

Se qualcuno vuole farmi compagnia per un giretto tranquillo, fatemi sapere così vediamo di trovarci!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Giusto! :omertà:

Io esco domani probabilmente, ancora non ho un piano preciso perchè domattina devo andare dal mobiliere e domani pome a fare un po' di spese per l'immancabile grigliata di lunedì!

Penso di rimanere in zona Turbigo-Tornavento-Vizzola, indicativamente in orario pausa pranzo, diciamo in una fascia 11.00 > 15.00.

Se qualcuno vuole farmi compagnia per un giretto tranquillo, fatemi sapere così vediamo di trovarci!

Mi ha relazionato ieri sera Tatanka :spetteguless:
Su di me non fare affidamento, forse lunedì mattina.
Tatanka potrebbe esserci sempre se stasera faccio "tallonare" il suo cerchio posteriore.

A proposito il mio PC casalingo è dal dottore, dunque nel w.e. non posso essere in rete, al massimo datemi qualche dritta via sms (vedi mio profilo)
Perciò Buona Pasqua a tutti.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Un grazie per la compagnia alla mia Cube, al contachilometri ed ai fratelli Schwalbe.
Special guest una biscia d'acqua quasi investita ed un Samsung presumibilmente il Galaxy S trovato al calendario celtico. Il proprietario è appena passato a prenderlo e ci ho guadagnato 20€.:}}}:
Oggi mi sento realizzato!:mrgreen:
PS Auguri Camisasca!
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
10705.jpg

Auguri a tutti
Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo