Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
10705.jpg


Auguri a tutti
Stefano
come ? bella topa ti chiami stefano ? :nunsacci:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Sono appena tornato da una bella pedalata in vallata, questa volta sfortunatamente non ho trovato niente (:rosik:), adesso pranzo con i parenti. Buona Pasqua a tutti!
Fabio, domani mattina pensavo di fare un giretto tranquillo, fammi sapere se ci sei. (partenza poco prima delle 9:00)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon pomeriggio !!!


pieno da scoppiare eccomi qua!!!
mr-creosote.jpg


@Constable ti faccio sapere stasera cosa combino di preciso
l'idea di fare un giretto nella Fagiana mi piace !!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Tra le altre cose domani mattina alle 9.00 parte da Casterno la Marcia dei Ciliegi, è una corsa podistica che passa dalla Fagiana e va verso sud, attraversando parti di bosco mai girate visto che sono proprietà privata. L'anno scorso ci sono state 3500 iscrizioni quindi ci sarà un bel passaggio di gente, volendo se al ritorno ne avessimo ancora si potrebbe fare un pezzo del percorso sperando che siano già passati quasi tutti. Oggi sono andato in avanscoperta per alcuni chilometri ma dopo aver avuto un incontro molto ravvicinato con due cani (uno dei quali si è guadagnato un calcione) ho preferito tornare sui miei passi, domani visto che c'è la corsa spero non saranno sguinzagliati. QUI trovate il volantino.
Partenza da P.Vecchio alle 9.00 o poco prima
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tra le altre cose domani mattina alle 9.00 parte da Casterno la Marcia dei Ciliegi, è una corsa podistica che passa dalla Fagiana e va verso sud, attraversando parti di bosco mai girate visto che sono proprietà privata. L'anno scorso ci sono state 3500 iscrizioni quindi ci sarà un bel passaggio di gente, volendo se al ritorno ne avessimo ancora si potrebbe fare un pezzo del percorso sperando che siano già passati quasi tutti. Oggi sono andato in avanscoperta per alcuni chilometri ma dopo aver avuto un incontro molto ravvicinato con due cani (uno dei quali si è guadagnato un calcione) ho preferito tornare sui miei passi, domani visto che c'è la corsa spero non saranno sguinzagliati. QUI trovate il volantino.
Partenza da P.Vecchio alle 9.00 o poco prima


e che 2 palle ..............
ma devono camminare proprio sul nostro single track ???
al massimo li stiriamo !!!

sto aspettando una risposta da un amico Biker speriamo venga con noi
ore 9 circa a Pontevecchio OK

passo come già avevo detto, peccato perchè un giro in tua compagnia ci stava bene


peccato una pedalata con sfotto' e risate ci stava
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
e che 2 palle ..............
ma devono camminare proprio sul nostro single track ???
al massimo li stiriamo !!!

sto aspettando una risposta da un amico Biker speriamo venga con noi
ore 9 circa a Pontevecchio OK
Non passano sul singletrack, vanno dall'altra parte. Passato il ponte di legno dentro la Fagiana quando si arriva ad un incrocio dove ci sono due cartelli vanno a sinistra, noi invece giriamo a destra!
Dai Roby vieni anche tu!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e che 2 palle ..............
ma devono camminare proprio sul nostro single track ???
al massimo li stiriamo !!!

sto aspettando una risposta da un amico Biker speriamo venga con noi
ore 9 circa a Pontevecchio OK




peccato una pedalata con sfotto' e risate ci stava
quello sempre e alla buone senza "offendere" giusto ?

Non passano sul singletrack, vanno dall'altra parte. Passato il ponte di legno dentro la Fagiana quando si arriva ad un incrocio dove ci sono due cartelli vanno a sinistra, noi invece giriamo a destra!
Dai Roby vieni anche tu!
niente passo, domani di rito alpe devero, nella neve :spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio !!!

oggi giretto anti grigliata con l'amico Constable :celopiùg:
50Km con media da 20Kmh
(sul single track della Fagiana 27Kmh fissi .......... Marchino sei un treno!!!)

mi sono divertito un sacco Grazie ........ :il-saggi:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo