Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra poco vado al lavoro ................ :medita: mi tiravo avanti!!!

Per un giorno che non lo scrivi non succede niente dai! :spetteguless:
cosa si organizza per il W.E. di pasqua???

Io parto sabato e torno martedì, per questo week nada bici.
Però mi sono portato avanti per un "leggero" upgrade, mi sono arrivate QUESTE aspetto il kit mariposa e 2 nuove schwalbe e poi si latticizza!!!
Per la prossima uscita dovrei essere operativo con le nuove scarpe! ;-)
 

scala79

Biker tremendus
Per un giorno che non lo scrivi non succede niente dai! :spetteguless:


Io parto sabato e torno martedì, per questo week nada bici.
Però mi sono portato avanti per un "leggero" upgrade, mi sono arrivate QUESTE aspetto il kit mariposa e 2 nuove schwalbe e poi si latticizza!!!
Per la prossima uscita dovrei essere operativo con le nuove scarpe! ;-)


UOVO APERTO IN ANTICIPO:cucù:!!!!!!!!!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
trovami un lavoro a turni ....e ti fo compagnia volentieri!!!!:i-want-t::i-want-t:
Facciamo che più semplicemente prendi un giorno di ferie:mrgreen:
Io parto sabato e torno martedì, per questo week nada bici.
Però mi sono portato avanti per un "leggero" upgrade, mi sono arrivate QUESTE aspetto il kit mariposa e 2 nuove schwalbe e poi si latticizza!!!
Per la prossima uscita dovrei essere operativo con le nuove scarpe! ;-)
Seguo con interesse, soprattutto la latticizzazione
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buongiorno!!!

Mi sa che mi avete convinto, abbandono il progetto Trailstar e mi metto a risparmiare un po' per una full... A qualcuno serve un telaio? ;-)
alleluia.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sa che mi avete convinto, abbandono il progetto Trailstar e mi metto a risparmiare un po' per una full... A qualcuno serve un telaio? ;-)

Sei sicuro di farlo, la fron e sempre la front.

Ho fatto la stessa cosa ma alla fine uso sempre la front, sembra una stupidaggine ma io le ho paragonate alla stecca da biliardo, hai presente, ci hai mai giocato?
La front l'ho accostata ad una stecca da biliardo in legno, cioè una cosa viva e con un'anima, il legno è calore ti fa sentire e ti dà la sensazione che sei tu sopra la tua mtb e insieme siete una cosa unica.
La full l'ho paragonata alla stecca in alluminio, fredda senza anima, quando ci sali te ne accorgi subito e hai la sensazione che hai una mtb sotto il culo e basta, niente di più.
Non prendermi per matto e non sò se hai capito quello che ho cercato di dirti, naturalmente prova e poi mi saprai dire se hai avuto le mie stesse sensazioni.:il-saggi:

VTN
 
Sei sicuro di farlo, la fron e sempre la front.

Ho fatto la stessa cosa ma alla fine uso sempre la front, sembra una stupidaggine ma io le ho paragonate alla stecca da biliardo, hai presente, ci hai mai giocato?
La front l'ho accostata ad una stecca da biliardo in legno, cioè una cosa viva e con un'anima, il legno è calore ti fa sentire e ti dà la sensazione che sei tu sopra la tua mtb e insieme siete una cosa unica.
La full l'ho paragonata alla stecca in alluminio, fredda senza anima, quando ci sali te ne accorgi subito e hai la sensazione che hai una mtb sotto il culo e basta, niente di più.
Non prendermi per matto e non sò se hai capito quello che ho cercato di dirti, naturalmente prova e poi mi saprai dire se hai avuto le mie stesse sensazioni.:il-saggi:

VTN

Lui una front già ce l'ha! Il progetto era una seconda front, per quello lo ha abbandonato, così avrà ua "stecca di legno" e una "stecca di alluminio"! :mrgreen:
 

burdenbike

Biker immensus
Sei sicuro di farlo, la fron e sempre la front.

Ho fatto la stessa cosa ma alla fine uso sempre la front, sembra una stupidaggine ma io le ho paragonate alla stecca da biliardo, hai presente, ci hai mai giocato?
La front l'ho accostata ad una stecca da biliardo in legno, cioè una cosa viva e con un'anima, il legno è calore ti fa sentire e ti dà la sensazione che sei tu sopra la tua mtb e insieme siete una cosa unica.
La full l'ho paragonata alla stecca in alluminio, fredda senza anima, quando ci sali te ne accorgi subito e hai la sensazione che hai una mtb sotto il culo e basta, niente di più.
Non prendermi per matto e non sò se hai capito quello che ho cercato di dirti, naturalmente prova e poi mi saprai dire se hai avuto le mie stesse sensazioni.:il-saggi:

VTN
mmmmm....tutto vero....finchè non trovi una bella discesa scassata.... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo