Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Scusatemi se non mi sono fatto sentire ma il PC di casa ha avuto la "decenze" di impallarsi e venerdì sono stato fuori per lavoro non permerttendomi "l'utlizzo improprio" di uno strumento aziendale :smile:

Comunque sabato pomeriggio ho fatto da guida alla new-entry Clubamerica e suo fratello. Partiti da Boffalora siamo passati sulla sponda piemontese, pezzo della Gaja Longa, Villa Picchetta e ritorno sempre su tratti della Gaja Longa. Totali 46km inoltre ho scoperto un sentierino dei pescatori da guida trialistica.
La Picchetta era tutta fettucciata, ieri c'è stata una gara????
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
miolto bene DanMBK che alla fine oltre ad aver fatto il fatidico Tibetano ci ha seguito con un buon passo sulla via del ritorno a Pontevecchio, dalla sponda piemontese.
Ti ringrazio. Ma fermiamoci col dire che vi ho seguito, il buon passo penso sia un'altra cosa: vi fermavate ad aspettarmi ogni km :il-saggi:
 
Grazie a te ed a tutti gli altri per la compagnia!
Aspetto di vedere le foto e la traccia!

Grazie a tutti per il giro e la compagnia! E' stato un piacere conoscere nuovi aggragati per il tour della Fagiana! 12 Bikers non erano niente male... a parte i 25 e passa che abbiamo incrociato sui single track in direzione opposta che ci facevano fermare ogni 100mt!
Gran bel giro con puntatina al Tibetano e per alcuni ritorno dalla parte piemontese!

Qui di seguito potete visulazizzare la traccia del giro, per le foto io ne ho fatte poche, aspettiamo quelle di Gerrino e gli altri!!

TRACCIA


Alla prossima!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti per il giro e la compagnia! E' stato un piacere conoscere nuovi aggragati per il tour della Fagiana! 12 Bikers non erano niente male... a parte i 25 e passa che abbiamo incrociato sui single track in direzione opposta che ci facevano fermare ogni 100mt!
Gran bel giro con puntatina al Tibetano e per alcuni ritorno dalla parte piemontese!

Qui di seguito potete visulazizzare la traccia del giro, per le foto io ne ho fatte poche, aspettiamo quelle di Gerrino e gli altri!!

TRACCIA


Alla prossima!

Bel giro... :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Grazie a tutti per il giro e la compagnia! E' stato un piacere conoscere nuovi aggragati per il tour della Fagiana! 12 Bikers non erano niente male... a parte i 25 e passa che abbiamo incrociato sui single track in direzione opposta che ci facevano fermare ogni 100mt!
Gran bel giro con puntatina al Tibetano e per alcuni ritorno dalla parte piemontese!

Qui di seguito potete visulazizzare la traccia del giro, per le foto io ne ho fatte poche, aspettiamo quelle di Gerrino e gli altri!!

TRACCIA


Alla prossima!
Grazie come sempre, della compagnia e della traccia:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo