Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E bravi ragazzi!!!:i-want-t::i-want-t:
aleza ma quet'anno cosa fai? Ti trovo in griglia di partenza?
Ciao a tutti
ciao teo come va ?

Grazie a voi ragazzi! Cypher aspettiamo con ansia le foto :mrgreen:
Peccato solo per il terreno che in certi punti era proprio brutto,tanta fangazza e meno neve del previsto ... nel pomeriggio si è messo a fare un po' più sul serio.
Grazia ancora @-Fabio- per lo scarrozzamento a scrocco, a buon rendere! :celopiùg:
foto foto foto !!! però hai dimenticato chi aveva la tua bici :smile::smile::smile:

Grazie Nonno!!!



noi qualche Bikers lo abbiamo trovato



Ciao Squalo hai compiuto quella missione???
sono curioso!!!



vero pessimo terreno

ma figurati ........... com'era l'asfalto sei rimasto in piedi???
prego caro :il-saggi: ripigliati bene perchè non è il tuo andare quello che ho visto oggi :arrabbiat:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ma si, il poco che ho fatto era solo bagnato, sono arrivato a casa bello fradicio...

bene bene!!

prego caro :il-saggi: ripigliati bene perchè non è il tuo andare quello che ho visto oggi :arrabbiat:

no no non sono proprio in forma!!!
adesso difatti sono molto ma molto ma molto cotto

:specc: hai ragione Rob! Che screanzato che sono! :pirletto: Mi avete trattato come la regina Elisabetta, recuperato a casa e scarrozzato in giro, e ti sei anche preso cura del mio puledro azzurro :celopiùg:

puledro azzurro .................. la PuffBici :smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:specc: hai ragione Rob! Che screanzato che sono! :pirletto: Mi avete trattato come la regina Elisabetta, recuperato a casa e scarrozzato in giro, e ti sei anche preso cura del mio puledro azzurro :celopiùg:
ma si dai nessun problema, il rientro è stato un po freddo ne ?

bene bene!!



no no non sono proprio in forma!!!
adesso difatti sono molto ma molto ma molto cotto



puledro azzurro .................. la PuffBici :smile::smile::smile:
bè poi metti che il clima non ha aiutato per niente va
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ecco il mio nuovo cavallo!

Apperò! Ma bravo Teo! Cosa mi avevi detto l'ultima volta? "Aspetto la fine di questa stagione e poi decido se cambiare..."? Chi ti ferma più adesso?!? :celopiùg:

Grazie intanto a [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] , [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]e [MENTION=51218]aleza[/MENTION] per il divertente giro di ieri, peccato solo essere arrivato a casa con i piedi davvero congelati... :omertà:

image.php


image.php
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Apperò! Ma bravo Teo! Cosa mi avevi detto l'ultima volta? "Aspetto la fine di questa stagione e poi decido se cambiare..."? Chi ti ferma più adesso?!? :celopiùg:

Grazie intanto a [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] , [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]e [MENTION=51218]aleza[/MENTION] per il divertente giro di ieri, peccato solo essere arrivato a casa con i piedi davvero congelati... :omertà:

image.php


image.php

Belle le foto, per me ieri ha vinto la forza di gravità che mi ha tenuto incollato al letto! Alla prossima
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ecco il mio nuovo cavallo!

:OOO:

Apperò! Ma bravo Teo! Cosa mi avevi detto l'ultima volta? "Aspetto la fine di questa stagione e poi decido se cambiare..."? Chi ti ferma più adesso?!? :celopiùg:

Grazie intanto a [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] , [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]e [MENTION=51218]aleza[/MENTION] per il divertente giro di ieri, peccato solo essere arrivato a casa con i piedi davvero congelati... :omertà:

image.php


image.php

Grazie Ste.

Mitiche foto!
Grazie a te, a presto!
Ale

PS: anche io,piedi fradici e congelati... e pure le :quinonsp: erano in ipotermia; dopo la doccia sono rimasto 10 min. appoggiato al calorifero per far scongelare il sangue da quelle parti :rosik:

:smile::smile::smile: chiappe surgelate :smile::smile::smile:

Belle le foto, per me ieri ha vinto la forza di gravità che mi ha tenuto incollato al letto! Alla prossima

te marchi male ............. :il-saggi::smile:

Si, si la bici sarà anche un proettile ma sono io che sono scarico.
Due settimane di fermo :cry:

ma va a cagare ................ se stai fermo un mese sei sempre piu' veloce di me

:nunsacci: vero non ci vuole tanto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo