Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ciao a tutti sabato e stato veramente bellissimo molto dura per la neve e le pendenze ma arrivare su e stata una grande soddisfazione molto freddo, alla fine l'adrenalina della discesa e un paio di scivolata mi hanno scaldato http://imageshack.us/photo/my-images/850/imagenzvi.jpg/


Non so come si caricano le immagini spero che si veda boooooo ma come c... Si fa.....

Se ne vede una. Martica ? Che giro avete fatto ? Da dove siete scesi ? Racconta racconta
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Se ne vede una. Martica ? Che giro avete fatto ? Da dove siete scesi ? Racconta racconta

Abbiamo lasciato l'auto allo stadio di Varese poi imboccata la Martica che non avevo mai fatto eravamo in 4 due io è un mio amico Mauro veniamo dal bitume mentre altri due sono quelli che ci hanno guidati fino su abbastanza esperti .... Devo dire che non immaginavo di farcela con tutta quella neve pensa che da metà fino a dove ho fatto la foto c'era solo qualche traccia di animale e di qualche persona che faceva trekking poi la traccia l'abbiamo fatta noi tra una scivolata e l'altra devo dire che me la sono cavata a detta degli esperti .... Quando si trovava qualche interruzione per alberi sulla traccia, la ripartenza era veramente difficoltosa ..... Arrivati su ho esultato perché per me era la prima vetta in bike con la neve e non vedo l'ora di ripetere da qualche altra parte , poi la discesa una figata ....adrenalina e difficile, piena di asperità nascoste dalla neve in certi punti ....caduta ....ma senza conseguenze perché la neve attutiva, la mia bike era perfetta .... Dopo percorso 10 divertente ma poi gli altri due amici quelli esperti sulle mountan bike erano stanchi e siamo rientrati .... Ma è stato un giro che ricorderò ....per la prima salita sulla NEVE....:i-want-t: appena imparò metto le altre foto..... Se organizzate qualche giro per sabato cerco di aggregarmi ma se possibile decidiamo un po' in anticipo :nunsacci:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Bene bravo, anche a me piace quella zona ci si arriva velocemente da milano e limitrofi e ci sono varie opzioni di discesa. Prima o poi organizziamo, magari senza neve che e' da novembre che pedalo.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io sono fermo da 2 mesi.. E domenica ho ancora un impegno.. :arrabbiat:

Sabato mattina idem fino alle 11...:rosik: se riesco a svincolarmi prima parto e mi faccio un martica x riprendere subito alla grande... :smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io sono fermo da 2 mesi.. E domenica ho ancora un impegno.. :arrabbiat:

Sabato mattina idem fino alle 11...:rosik: se riesco a svincolarmi prima parto e mi faccio un martica x riprendere subito alla grande... :smile:


La discesa bella nei boschi mi sa che non è praticabile. Sono stato martedì a Varese e i monti erano bianchi dalla neve.
Sabato mattina io devo andare dalla suocera, potrei farmi trovare direttamente a Varese e unirmi alla tua spedizione ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo