Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Carlitos Benvenuto nella mandrai dei pazzi della MTB
Anche io sono di Abbiategrasso e siamo tanti altri che spesso ci uniamo alle uscite dei compagni piu' a nord di questo thread. Ti ho mandato un MP per dirti altro. Buone pedalate :il-saggi::il-saggi:

Dimenticavo Tieni d'occhio anche questo 3D
Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Zio mi domando quando vieni a fare da guida per il San Quirico
girano voci che sia un giro strabello!!!

x no 3356703858 .a che livello siete ? io e poco che uso la mtb e ho bisogno di rimettermi in forma ,deve fare cose tranquille ma non troppo.mi basta stare in buona compagnia poi mi va bene tutto .mi puoi ch o ms quando vuoi ciao

vai tranquillo .......... sono ridotto maluccio ho gia messo in macchina una corda per farmi tirare da Cypher e i suoi ruotoni!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Super Fabio guarito ? Ti sei ripreso e stai gia' scalpitando ?
Tranquillo appena si decide sto sole a farci compagnia e temperature piu' idonee quest'anno ne abbiamo da fare, ho gia' studiato il collegamento del San Giacomo al Pelada e per concludere il S.Quirico.


Zio mi domando quando vieni a fare da guida per il San Quirico girano voci che sia un giro strabello!!!

vai tranquillo .......... sono ridotto maluccio ho gia messo in macchina una corda per farmi tirare da Cypher e i suoi ruotoni!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
domani ci sono pure io, tu fabio a che ora sgommi da casa ?

stai parlando del rientro???
12:30 alla macchina o a casa

Ciao Super Fabio guarito ? Ti sei ripreso e stai gia' scalpitando ?
Tranquillo appena si decide sto sole a farci compagnia e temperature piu' idonee quest'anno ne abbiamo da fare, ho gia' studiato il collegamento del San Giacomo al Pelada e per concludere il S.Quirico.

Bella li' Zio !!!
si sono guarito........... pero' non di testa!!!
non so' quanta tenuta ho pero' sono abbastanza scimmiato
il meteo da settimana prossima e' in via migliorativa!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Domani avrete nevischio, buon divertimento. Dove sono andato oggi x trovare sentieri asciutti ? In montagna fino a 1200 m. Azz dove dovrebbe farne un metro ne fa 1 cm ....
Vi metto fotina di oggi ImageUploadedByTapatalk1361650451.562594.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

aleza

Biker superis
12/10/09
425
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
Domani mi faccio trovare alla vecchia dogana intono alle 9.15 ok? Sono un po' tirato per il rientro, al limite ad una certa ora mi sgancio, a domani ragazzi! :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
due parole per descrivere la mattinata
STI CAZZI
grazie a [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
veramente grazie per avermi sopportato e sul finale supportato
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sai com'è, i vecchietti non li abbandoniamo :smile:grazie a tutti della bella compagnia

We ciao a tuccccccc, pensavo di essere uno dei pochi ad essere uscito in bike oggi ma vedo che non sono stato l'unico matto, nel mio giro non ho incrociato neanche un biker e ne ho fatta di strada, avrei dovuto venire dalle vostre parti.:smile::smile:
Se andate a vedere nell'altro topic ci sono un paio di foto della mia uscita di ieri a san genesio......quanta neve e che scenario.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant

aleza

Biker superis
12/10/09
425
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
sai com'è, i vecchietti non li abbandoniamo :smile:grazie a tutti della bella compagnia

Grazie a voi ragazzi! Cypher aspettiamo con ansia le foto :mrgreen:
Peccato solo per il terreno che in certi punti era proprio brutto,tanta fangazza e meno neve del previsto ... nel pomeriggio si è messo a fare un po' più sul serio.
Grazia ancora [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per lo scarrozzamento a scrocco, a buon rendere! :celopiùg:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
425
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
E bravi ragazzi!!!:i-want-t::i-want-t:
aleza ma quet'anno cosa fai? Ti trovo in griglia di partenza?
Ciao a tutti

Ciao Teo, Ci sono ci sono! Ho tergiversato un po' per l'iscrizione ma vai tranquillo che ci vediamo nella griglia dei pre-iscritti... poi mi aspetterai al traguardo! ehehe!! :specc:
è un po' che non ti si sente/vede, ti stai allenando di brutto eh?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
sai com'è, i vecchietti non li abbandoniamo :smile:grazie a tutti della bella compagnia

Grazie Nonno!!!

We ciao a tuccccccc, pensavo di essere uno dei pochi ad essere uscito in bike oggi ma vedo che non sono stato l'unico matto, nel mio giro non ho incrociato neanche un biker e ne ho fatta di strada, avrei dovuto venire dalle vostre parti.:smile::smile:
Se andate a vedere nell'altro topic ci sono un paio di foto della mia uscita di ieri a san genesio......quanta neve e che scenario.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:

noi qualche Bikers lo abbiamo trovato

E bravi ragazzi!!!:i-want-t::i-want-t:
aleza ma quet'anno cosa fai? Ti trovo in griglia di partenza?
Ciao a tutti

Ciao Squalo hai compiuto quella missione???
sono curioso!!!

Grazie a voi ragazzi! Cypher aspettiamo con ansia le foto :mrgreen:
Peccato solo per il terreno che in certi punti era proprio brutto,tanta fangazza e meno neve del previsto ... nel pomeriggio si è messo a fare un po' più sul serio.
Grazia ancora [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per lo scarrozzamento a scrocco, a buon rendere! :celopiùg:

vero pessimo terreno

ma figurati ........... com'era l'asfalto sei rimasto in piedi???
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao Teo, Ci sono ci sono! Ho tergiversato un po' per l'iscrizione ma vai tranquillo che ci vediamo nella griglia dei pre-iscritti... poi mi aspetterai al traguardo! ehehe!! :specc:
è un po' che non ti si sente/vede, ti stai allenando di brutto eh?
Allenato di brutto non direi ci ho lavorato un pochettino, ma ho avuto uno stop di 2 settimane... da domani rinizio.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
We ciao a tuccccccc, pensavo di essere uno dei pochi ad essere uscito in bike oggi ma vedo che non sono stato l'unico matto, nel mio giro non ho incrociato neanche un biker e ne ho fatta di strada, avrei dovuto venire dalle vostre parti.:smile::smile:
Se andate a vedere nell'altro topic ci sono un paio di foto della mia uscita di ieri a san genesio......quanta neve e che scenario.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
ascolta percominciare ho letto quello che hai fatto e complimentoni !!! direi che ti sei ripreso benissimo e poi si speravamo in neve più fresca e siamo stati traditi dal pacciocco :nunsacci: però alla fine è andata bene anche così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo