Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusa ma questa mattina non ho letto il tuo post.... Comunque voi siete andati .? Noi abbiamo fatto 50 km tutto ok alla prox...!!!:i-want-t:

No problem!

Noi ci siamo fatti un giretto tranquillo partendo da Nosate (io almeno, [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] arrivava da Malvaglio e [MENTION=65541]Constable[/MENTION] da Magenta), kamikaze sull'altra sponda del naviglio vecchio fino al ponte di Oleggio, sponda del ticino piemontese risalendo paralleli alla Farazzina che poi abbiamo imboccato fino a Cameri; poi Galliate, sosta all'autolavaggio e rientro a Nosate, per un totale di poco più di 35 fangosi km!
Grazie ai compari per la compagnia! o-o
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
oggi un bel gran sano MSG, a parte le due piante che non si sono spostate :arrabbiat:bello bello bello. un po fangoso sul tardi ma va bene così
aaah allora vedi:il-saggi::il-saggi: che avevo ragione , che le piante non si vogliono spostare...... coque il msg e uno spasso piu lo faccio e piu mi diverto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: brutte notizie da giovedi si prevedono nevicate.. che palle...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
212
25
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Noi ci siamo fatti un giretto tranquillo partendo da Nosate (io almeno, @tatanka68 arrivava da Malvaglio e @Constable da Magenta), kamikaze sull'altra sponda del naviglio vecchio fino al ponte di Oleggio, sponda del ticino piemontese risalendo paralleli alla Farazzina che poi abbiamo imboccato fino a Cameri; poi Galliate, sosta all'autolavaggio e rientro a Nosate, per un totale di poco più di 35 fangosi km!
Grazie ai compari per la compagnia! o-o[/QUOTE]

Di la verità infamone non sei partito da casa mia per evitare l'ultima salita:soffriba:così hai preferito farti il giro corto e in piano.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
aaah allora vedi:il-saggi::il-saggi: che avevo ragione , che le piante non si vogliono spostare...... coque il msg e uno spasso piu lo faccio e piu mi diverto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: brutte notizie da giovedi si prevedono nevicate.. che palle...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
già visto ieri sera e pare che va avanti fino a lunedì compreso, si ma nevicate deboli :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dopo 10 giorni tra febbre e tutto il resto
antibiotico finito quindi penso di essermi ripreso ............
adesso ho dei dubbi sulla tenuta
cooooomunque
MTB in ordine pronta all'uso e scimmia sull'incontenibile andante!
per me domenica giro test senza pretese max 40Km
allora mezzo pronto, pilota ok ... ora manca pedalare, si ma il meteo è ok per ora
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
nonti prometto niente, forse vado in Liguria e nel caso contrario ci sono

va bene comunque m'organizzo per girare ............... laa bertuccia e' gia diventata un gorilla!!!

allora ragazzi chi mi fa' compagnia domenica mattina
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] che mi dite ???
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
va bene comunque m'organizzo per girare ............... laa bertuccia e' gia diventata un gorilla!!!

allora ragazzi chi mi fa' compagnia domenica mattina
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] che mi dite

Ciao stai bene?
Vediamo il meteo che per ora sembra contrario..
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io purtroppo questo weekend ho un matrimonio.. quindi sarà x il prossimo...
spero anche mi passi questo maledetto maldischiena..:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo