Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
signori ........... Livigno???

Danny MacAskill discovers Livigno with bike trial legend Hans Rey - YouTube

oggi parlando con un tecnico (anche lui Biker guida una Scott Spark in alluminio) che e' venuto a fare una manutenzione ad una taglierina
mi ha detto che si puo' risalire con la funivia e pedalare fino in cima poi Trail tra i boschi fino giu in paese utilizzando parte del tracciato DH
voi ne sapete qualcosa ............ ???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
signori ........... Livigno???

Danny MacAskill discovers Livigno with bike trial legend Hans Rey - YouTube

oggi parlando con un tecnico (anche lui Biker guida una Scott Spark in alluminio) che e' venuto a fare una manutenzione ad una taglierina
mi ha detto che si puo' risalire con la funivia e pedalare fino in cima poi Trail tra i boschi fino giu in paese utilizzando parte del tracciato DH
voi ne sapete qualcosa ............ ???

Li c' è solo l' imbarazzo della scelta .... maccanizzato o pedalato o un po' e un po'.....ti consiglio una cartina della zona e taaaaaaanto tempo !!!

:smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
a be' ..... brutti siete brutti
a proposito quando arriva il pacco dalla tedeschia ............ avverti che vengo a vedere la Bimba dal vivo


Basta guardare il mio avatar per capirlo. E pensa che chi mi conosce di persona dice che sono fotogenico! :smile: :smile:
La crucca dovrebbe arrivare la prossima settimana. Se riesco volevo combinare questo: concordare con il corriere la consegna per giovedì nel pomeriggio così la preparo e via subito a San Giacomo per testarla :rock-it: :-? Peccato che sto facendo i conti solo con la mia fantasia e senza l'oste! :pirletto: :arrabbiat:
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
....
si puo' risalire con la funivia e pedalare fino in cima poi Trail tra i boschi fino giu in paese utilizzando parte del tracciato DH
voi ne sapete qualcosa ............ ???

da Livigno si può risalire sino al passo Chaschauna e scendere in Svizzera sino a Zuoz attraverso la valle omonima del passo, è anche parco nazionale.

In questo link trovate diversi percorsi in Svizzera: http://www.veloland.ch/it/svizzera-in-bici.html

Si può anche prendere il trenino rosso del Bernina, scendera al rifugio Bernina e da li "buttarsi giù" o verso St. Moritz o verso Livigno.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Li c' è solo l' imbarazzo della scelta .... maccanizzato o pedalato o un po' e un po'.....ti consiglio una cartina della zona e taaaaaaanto tempo !!!

:smile:
si mi ha detto chi ci è stato e fanno anche una gara di mtb su due circuiti differenti sia di difficoltà che lunghezza, comunque è molto bello Livigno
Anch'io consiglio di portarsi dietro una cartina. Poi la si arrotola e... :smile:
vai di cannone
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
da Livigno si può risalire sino al passo Chaschauna e scendere in Svizzera sino a Zuoz attraverso la valle omonima del passo, è anche parco nazionale.

In questo link trovate diversi percorsi in Svizzera: http://www.veloland.ch/it/svizzera-in-bici.html

Si può anche prendere il trenino rosso del Bernina, scendera al rifugio Bernina e da li "buttarsi giù" o verso St. Moritz o verso Livigno.

e tanti cavoli marci che giretti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo