va che e' troppo umido per imbiancare ........... !!!
Devo per forza farlo ora, quando poi arriverà la Strive col cao che mi impegno i fine settimana con questi lavori
va che e' troppo umido per imbiancare ........... !!!
Devo per forza farlo ora, quando poi arriverà la Strive col cao che mi impegno i fine settimana con questi lavori
signori ........... Livigno???
bello, ma questo no ?
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=n2eUucG4gwU[/URL]
Dico che parli con brutta gente! Livigno dai video è fantastico però fare tutto in giornata è uno bello sbattimento
signori ........... Livigno???
Danny MacAskill discovers Livigno with bike trial legend Hans Rey - YouTube
oggi parlando con un tecnico (anche lui Biker guida una Scott Spark in alluminio) che e' venuto a fare una manutenzione ad una taglierina
mi ha detto che si puo' risalire con la funivia e pedalare fino in cima poi Trail tra i boschi fino giu in paese utilizzando parte del tracciato DH
voi ne sapete qualcosa ............ ???
a be' ..... brutti siete brutti
a proposito quando arriva il pacco dalla tedeschia ............ avverti che vengo a vedere la Bimba dal vivo
Li c' è solo l' imbarazzo della scelta .... maccanizzato o pedalato o un po' e un po'.....ti consiglio una cartina della zona e taaaaaaanto tempo !!!
Venendo a cose più contingenti, domenica c'è già in programma qualcosa?
bravo riporta tutti alla realtà ma sabato danno brutto quindi ...domenica ?
....
si puo' risalire con la funivia e pedalare fino in cima poi Trail tra i boschi fino giu in paese utilizzando parte del tracciato DH
voi ne sapete qualcosa ............ ???
si mi ha detto chi ci è stato e fanno anche una gara di mtb su due circuiti differenti sia di difficoltà che lunghezza, comunque è molto bello LivignoLi c' è solo l' imbarazzo della scelta .... maccanizzato o pedalato o un po' e un po'.....ti consiglio una cartina della zona e taaaaaaanto tempo !!!
vai di cannoneAnch'io consiglio di portarsi dietro una cartina. Poi la si arrotola e...
da Livigno si può risalire sino al passo Chaschauna e scendere in Svizzera sino a Zuoz attraverso la valle omonima del passo, è anche parco nazionale.
In questo link trovate diversi percorsi in Svizzera: http://www.veloland.ch/it/svizzera-in-bici.html
Si può anche prendere il trenino rosso del Bernina, scendera al rifugio Bernina e da li "buttarsi giù" o verso St. Moritz o verso Livigno.
visto bella la svizzera, ma ti sei beccato questo cartello ?e tanti cavoli marci che giretti!!!
Si può anche prendere il trenino rosso del Bernina, scendera al rifugio Bernina e da li "buttarsi giù" o verso St. Moritz o verso Livigno.
Buonasera a tutti !!!
Sabato mattina che si fa' meteo permettendo???
Buonasera a tutti !!!
Sabato mattina che si fa' meteo permettendo???